Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

FrancescoBenoit FrancescoBenoit 12/06/2009 ore 23.11.34
segnala

(Nessuno)RE: IBRAHIMOVIC

PirataDelTirrenooo scrive:
quello mi dice ke kaka č stato superiore al cammello solo nel 2007,

forse č cosi
ma xche kakā ha avuto un sacco di problemi fisici
MakaveliSpecialOne MakaveliSpecialOne 12/06/2009 ore 23.12.23
segnala

PirataDelTirrenooo scrive:
quello mi dice ke kaka č stato superiore al cammello solo nel 2007, io gli facevo ricordare ke mentre Ibra cercava di ambientarsi tra campo e panchina kaka giā era titolare fisso ed imprescindibile

tieni pure presente che kakā č arrivato in italia prima di ibra
Albatros777 Albatros777 12/06/2009 ore 23.13.19 Ultimi messaggi
segnala

MakaveliSpecialOne scrive:
ma infatti
quello č un problema di testa
e forse,č addirittura piu grave.....
lui fa tanto lo sborone ha il classico modo di giocare arrogante alla cristiano ronaldo poi perō se in europa nn incide mai probabilmente vuol dire che si caga addosso e non č poi cosi forte caratterialmente come vuole far credere.
Ti faccio un esempio...contro il manchester ad old trafford i 18enni balotelli e santon hanno avuto un impatto sulla partita molto ma molto piu incisivo rispetto a ibra

vero :sbong
stesso problema di quando gioca contro la juve :sbong

tra l 'altro a manchester non stava nemmeno giocando malissimo comunque... poi pero' sbaglio' quei 2 gol facili pesanti come un macigno
MakaveliSpecialOne MakaveliSpecialOne 12/06/2009 ore 23.15.49
segnala

Albatros777 scrive:
vero
stesso problema di quando gioca contro la juve

tra l 'altro a manchester non stava nemmeno giocando malissimo comunque... poi pero' sbaglio' quei 2 gol facili pesanti come un macigno

di sicuro non lo aiuta nemmeno giocare nell'inter e nella juve che sono squadre che in champions storicamente hanno fatto poco...
pensa te,all'ajax in europa non andava nemmeno malaccio...25 presenze e 9 gol...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.