Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 12/06/2009 ore 17.26.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IBRAHIMOVIC

non volevo scatenare sta polemica...comunque il mio parere su Ibrahimovic è che è un ottimo giocatore decisivo in campionato ma non contro grandi squadre quindi non può valere quasi come un pallone d'oro...Eto'o invece è decisivo sia in campionato che in champions :-)
CityOfGod CityOfGod 12/06/2009 ore 17.29.18
segnala

lascia stare :hoho troppe partite,interviste :hoho

qua il contrario di campione è solo pippone :hoho
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 12/06/2009 ore 17.29.41
segnala

ernest.7 scrive:
kampionato italiano rispetto aspagna e inghilterra èd bassissimo livello.....lo voglio vede il prossimo anno in spagna se fa 25 gol....rikordiamoci ke kst in olanda nn superava i13 gol....

si vabbè ma mo nn diciamo eresie :hoho
il campionato italiano è il piu difficile del mondo :hoho
parecchi giocatori che giocavano in spagna in italia hanno fallito clamorosamente :hoho :hoho
ibra invece è sempre stato decisivo :hoho
e poi cosa c'entra l'esperienza olandese :hoho
era molto giovane :haha :hoho
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 12/06/2009 ore 17.35.20
segnala

CUORE.GIALLOROSSO scrive:
non volevo scatenare sta polemica...comunque il mio parere su Ibrahimovic è che è un ottimo giocatore decisivo in campionato ma non contro grandi squadre quindi non può valere quasi come un pallone d'oro...Eto'o invece è decisivo sia in campionato che in champions

nessuna polemica
son solo punti di vista differenti
anche se in questo caso i fatti parlano chiaro
silviettainter4990 silviettainter4990 12/06/2009 ore 18.21.08
segnala

io sinceramente lo venderei volentieri
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 12/06/2009 ore 18.28.55 Ultimi messaggi
segnala

Già solo per il fatto che ci ha fatto rivincere lo scudetto dopo quasi vent'anni significa che ha in se un qualcosa di STRAORDINARIO :haha
AndreaNovara85 AndreaNovara85 12/06/2009 ore 19.06.29 Ultimi messaggi
segnala

@ CUORE.GIALLOROSSO: io spero ke ibra rimanga se rimane all inter la champions nn la vedranno mai....moratti se è furbo lo cede se è un fesso gli aumenta l ingaggio.......... meglio venderlo e con quei soldi comprare gente da champions..ovvio io spero ke nn accada...ma a parte questo la finale di coppa dell anno prossimo sarà real chelsea quindi ibra o non ibra la coppa la vincerà carletto secondo me
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 12/06/2009 ore 19.08.07
segnala

ma aumentare l ingaggio a quanto??? :sbong
guadagna 12 milioni di euro :sbong
un'assurdità :sbong
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 12/06/2009 ore 19.09.14 Ultimi messaggi
segnala

IBRAHIMOVIC NON E' UN CAMPIONE MA UN OTTIMO GIOCATORE,POI CHI PENSA IL CONTRARIO E' LIBERO DI FARLO
Oli.Cruel83 Oli.Cruel83 12/06/2009 ore 19.09.23 Ultimi messaggi
segnala

@ AndreaNovara85: Ma ceh vada via....se lo dobbiamo tenere controvoglia meglio che va via.....già che di voglia ce ne ha sempre messa poca...pensa se rimane!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.