Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Oli.Cruel83 Oli.Cruel83 12/06/2009 ore 19.09.47 Ultimi messaggi
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 12/06/2009 ore 19.10.59 Ultimi messaggi
AndreaNovara85 AndreaNovara85 12/06/2009 ore 19.11.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IBRAHIMOVIC

@ FrancescoBenoit: i giocatori son tutti così ricordati ke se avessimo aumentato l ingaggio a riki lui rimanevaa l milan ormai tutti guardano i soldi........ps bosco leite ogni anno a romepre i coglioni per l ingaggio nedved ogni anno idem e penso ke anke ibra nn si risparmi
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 12/06/2009 ore 19.13.19
segnala

ho capito ma 12 milioni di euro :hoho
quasi il doppio di quanto guadagnava ricki :sbong
ma io credo che ibra sia soddisfatto economicamente
sarebbe esagerato davvero :hoho
steve.m87 steve.m87 12/06/2009 ore 19.31.02 Ultimi messaggi
segnala

andrea, kakà al real prende tanto quanto al milan...nn è stato x quello :ok

cmq riguardo ad ibra è uno che fa reparto da solo, dunque giusto che valga più dei villa e gli eto'o.
per giunta eto'o ha un solo anno di contratto, il prossimo è libero a paramatro 0 ovvio che valga poco rispetto al suo valore reale. ora come ora eto'o, per quanto gran finalizzatore, no vale più di 20/25 milioni.
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 12/06/2009 ore 19.33.27
segnala

steve.m87 scrive:
cmq riguardo ad ibra è uno che fa reparto da solo

si
questa forse è l'unica spiegazione che si può dare
AndreaNovara85 AndreaNovara85 12/06/2009 ore 19.34.40 Ultimi messaggi
segnala

@ steve.m87: si ok anzi prende un milione in mezzo in più per varie cose che ci sono là in spagna ma a parte questo si è semrpe saputo ke ogni anno il padre veniva a battere cassa.......
steve.m87 steve.m87 12/06/2009 ore 19.39.11 Ultimi messaggi
segnala

nn sapevo prendesse di più la...mi sempbrava strano infattiche non gli avessero aumentato lo stipendio :ok :-(

si mi ricordo del padre...ogni anno contratto nuovo. niente di strano....va così (purtroppo):-(
CityOfGod CityOfGod 12/06/2009 ore 20.38.11
segnala

si ma...ci ostiniamo a spiegare che eto'o è in scadenza e vale di meno ma ditemi...

un giocatore che (sto teorizzando nn sono nella sua testa) nn vuol rimanere nel club,nn si deprezza? :hoho

o il discorso che conta la volontà del giocatore vale solo per gli altri? :hoho

i discorsi qui riguardavano il valore reale che ahimè e senza far polemica nn è superiore...poi ognuno c'ha le sue idee :ok
topopigro68 topopigro68 12/06/2009 ore 20.40.47 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: IBRAHIMOVIC

@ CUORE.GIALLOROSSO: Se tu hai una cosa di tua proprietà e un altro la vuole fai un prezzo.Poi può essere un valore uguale maggiore o minore del valore effettivo ma è il prezzo che tu hai scelto sta poi all'acquirente decidere se comprare o meno.Se per me Ibrah vale 80 milioni sta al Barcellona o a chi per esso dire va bene oppure no........

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.