Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

AndreaNovara85 AndreaNovara85 15/06/2009 ore 14.57.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: moratti "ibra resta e prendo deco carvalho e anautovic"

manchester e barcellona hanno legittimato i loro rispettivi campionati arrivando a fare la finale di champions se una squadra è davvero forte almeno in finale ci si arriva......beh ovvio se poi si vuole far passare una squadra aiutata in italia come una rosa solo inferiore al barcellona credetemi con tutto il rispetto mi metto a ridere da qui fino al resto dei miei giorni.......

francesco già il real in champions sarebbe bastato per buttare fuori l inter...mi è bastato vedere con il valencia liverpool il fatto ke l inter quando è fuori dalle mura amiche nn riesce neppure a fare gioco se nn ke comportarsi come le provincialotte kiudersi barricate e aspettare contropiedi e fare lanci lunghi....devono ringraziare san cesar se no a milano ne prendevano 6 dal manchester united......
MakaveliSpecialOne MakaveliSpecialOne 15/06/2009 ore 14.59.18
segnala

DeViL.PuFF0 scrive:
mha io direi anche come rosa

come rosa solo il barca al momento è meglio di noi
forse il chelsea...forse...
di certo non il real superiore in attacco ma 1000000000 volte inferiore in difesa e a centrocampo
il liverpool non puo dirlgi sempre culo ha solo 2 campioni gerrard e torres il resto è merda
il manchester senza ronaldo non vale l'inter...e si è visto nella gara di ritorno già quest'anno........
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 15/06/2009 ore 14.59.43
segnala

AndreaNovara85 scrive:
francesco già il real in champions sarebbe bastato per buttare fuori l inter

nn credo proprio :hoho
sopratutto se è quel real che s'è fatto inculare al bernabeu dalla rubentus :hoho :hoho :rosa
AndreaNovara85 AndreaNovara85 15/06/2009 ore 15.00.27 Ultimi messaggi
segnala

@ FrancescoBenoit: e per la champions nn puoi essere sfortunato per 50 anni..in campionato ti deve anke andare di culo perkè tu puoi pareggiare una parttia e l altra squadra rivale magari viene penalizzata nel arbitraggio.....quindi questo nn è culo????? mentre negli scontri diretti si vede la più forte e cmq sia ti ripeto ogni anno l inter esce dalla champions come me lo spieghi tu da tifoso del calcio????? sentiamo.....una squadra ke è padrona in italia da 4 anni come mai appena mette fuori il naso da casa le busca sempre???ci può stare un anno due tre ma 50 anni sono troppi
ernest.7 ernest.7 15/06/2009 ore 15.00.30
segnala

makaveil a forza de sfoltisse le sopracciglia gli s deve es stakkato un pezzetto de cervello
MakaveliSpecialOne MakaveliSpecialOne 15/06/2009 ore 15.01.15
segnala

a zi e basta dai...
nun fai ride te lo dico...
smettila de rendete ridicolo fatte sto favore :-)
AndreaNovara85 AndreaNovara85 15/06/2009 ore 15.01.37 Ultimi messaggi
segnala

@ MakaveliSpecialOne: ma lascia stare la rosa contra concretizzarla sta rosa.......cn il manchester ci dovevate dare la lezione di calcio ma più ke altro la lezione ve l hanno data loro.......lezione ke ppoi il manchester ha perso con il barcellona quindi....
ernest.7 ernest.7 15/06/2009 ore 15.03.09
segnala

ma sara frocio? sta sempre a parla de rose....
MakaveliSpecialOne MakaveliSpecialOne 15/06/2009 ore 15.04.19
segnala

AndreaNovara85 scrive:
MakaveliSpecialOne: ma lascia stare la rosa contra concretizzarla sta rosa.......cn il manchester ci dovevate dare la lezione di calcio ma più ke altro la lezione ve l hanno data loro.......lezione ke ppoi il manchester ha perso con il barcellona quindi....

mainfatti io parlavo DI ROSA e basta
per quello dico che come rosa solo il barca ci è superiore
poi è indubbio che in champions no conta solo il valore della rosa ma anche altri fattori
io dico che conta sopratutto il culo e la casualità ma voi dite che io rosico se penso sta cosa...
per me è cosi......
poi ovvio conta anche l'abitudine del club a giocare gare di questo livello.Non a caso in inter-manchester all'andata ci siamo cagati in mano perchè non abituati alla pressione a ritorno avremmo strameritato di vincerla quella partita...per questo ti dico che se quella partita me la rigioco senza ronaldo non so mica se passa il manchester......
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 15/06/2009 ore 15.06.15
segnala

AndreaNovara85 scrive:
e per la champions nn puoi essere sfortunato per 50 anni..in campionato ti deve anke andare di culo perkè tu puoi pareggiare una parttia e l altra squadra rivale magari viene penalizzata nel arbitraggio.....quindi questo nn è culo????? mentre negli scontri diretti si vede la più forte e cmq sia ti ripeto ogni anno l inter esce dalla champions come me lo spieghi tu da tifoso del calcio????? sentiamo.....una squadra ke è padrona in italia da 4 anni come mai appena mette fuori il naso da casa le busca sempre???ci può stare un anno due tre ma 50 anni sono troppi

ma infatti l'inter in champion's nn è all'altezza
in campionato può anche capitare un po di fortuna
ma gli scudetti nn si portano a casa grazie alle sconfitte degli avversari :hoho
un po di fortuna c'è sempre
ma giusto un pizzico

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.