Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

AndreaNovara85 AndreaNovara85 15/06/2009 ore 15.10.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: moratti "ibra resta e prendo deco carvalho e anautovic"

@ MakaveliSpecialOne: non puoi cmq dire culo.....il culo nella ita può esserci dappetutto domani gioki all enalotto o a tombola e vinci allora questo è culo e ti posso capire....ma il resto bisogna darne atto.....il milan le sue champions nn le ha vinte di culo..le ha vibte grazie a un certo kaka e inzaghi ke quando servivano si son fatti trovare pronti..se kaka nella finale cn il liverpool nn faceva quello scatto nn gli avrebbero fatto fallo ke ci ha dato la punizione vincente.....punizione fortunosa??beh se inzaghi dfosse stato in panchina quella sera probabilmente quella deviazione ke ha generato il gol nn ci sarebbe stata.....quindi nn si può tanto star a parlar di fortuna..al di là delle rose conta anke la mentalità la prestanza atletica di quel momento e anke il modulo ke decide di fare l allenatore...io sono convinto ke il milan ke ha concluso la stagione a livello di 11 giocatori nn sia inferiore all inter.....a livello di rosa ti do ragione abbiamo uan difesa ke nn può essere rimpiazzata....poi durante l anno abbiamo perso gente ke per il milan è di vitale importanza nesta e kaladze che con loro due titolari abbiamo vinto 2 champions e scudetto quindi nn si può dire ke nn sono nessuno...poi senza gattuso spesso kaka ci è mancato e l ariete del genoa borriello nn si è mai visto in campo perkè rotto...guarda analizzando la stagione sono pure contento di esser arrivato a meno 10 con mezza squadra fuori.....cmq la fortuna c è in tutto in qualunque cosa nella vita come puoi averla in champions la puoi avere in campionato
MakaveliSpecialOne MakaveliSpecialOne 15/06/2009 ore 15.12.18
segnala

il fatto LAMPANTE che dimostra che la champions spesso premia chi ha culo è la finale di qualche anno fa Porto-Monaco...
E il fatto che una squadra PENOSA come il liverpool arrivi spesso in finale
Però negli ultimi 2 anni c'è stata un'inversione di tendenza...la coppa è stata vinta OBIETTIVAMENTE dalle 2 squadre piu forti
Il manchester l'anno scorso
il barça quest'anno
AndreaNovara85 AndreaNovara85 15/06/2009 ore 15.15.21 Ultimi messaggi
segnala

@ MakaveliSpecialOne: e infatti murigno ne ha preso gli elogi..ma lla fin della fiera in champions nn mi sembra ke sia bravissimo anke con il chelsea nn ha combinato nulla in coppa.....
il liverpool sarà penoso ma in champions bisogna sudare parecchi per batterla si vede ke lì si trasforma perkè nn si può dire al liverpool ke è stato fortunato a giocare in poki anni di fila 3 finali di champions bisognerebbe dargliene atto e cercare di prendere esempio da loro.....nn ci si può nascondere dietro al culo per giustificare il liverpool...c è poco da fare il liverpool è un avversario tosto nelle coppe e lo si è dimostrato anke contro di voi se ci pensi bene
AndreaNovara85 AndreaNovara85 15/06/2009 ore 15.16.22 Ultimi messaggi
segnala

@ AndreaNovara85: allora cosa facciamo adesso??? se l anno prossimo l inter vince la champions non penso ke ti sentirò dire ke avete avuto culo
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 15/06/2009 ore 15.34.10
segnala

ma che fa parla da solo :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.