Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Heaven.AndHell Heaven.AndHell 12/07/2009 ore 14.21.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cancellate i post su Nedved

«Si tratta di una decisione terribilmen­te difficile. Adesso vado in vacanza e ci pen­serò bene. Non posso prevederlo ora, con la Juventus è definitivamente finita».

AA BANDIERA :hoho :rosa
Albatros.1 Albatros.1 12/07/2009 ore 14.21.47 Ultimi messaggi
segnala

Da quando Roberto Carlos è considerato una bandiera con tanto di giro di campo da quelli del Real ? :hoho
LottaContinua LottaContinua 12/07/2009 ore 14.22.46
segnala

Heaven.AndHell scrive:
«Si tratta di una decisione terribilmen te difficile. Adesso vado in vacanza e ci pen serò bene. Non posso prevederlo ora, con la Juventus è definitivamente finita».

AA BANDIERA

Come ti rode il culo :hoho MELO E' MIO :hoho Rosica n'altro pò :hoho
LottaContinua LottaContinua 12/07/2009 ore 14.25.10
segnala

Albatros.1 scrive:
Da quando Roberto Carlos è considerato una bandiera con tanto di giro di campo da quelli del Real ?

Uno che passa 11 anni con la stessa maglia non è una "bandiera" :hoho E allora Hierro? :-))
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 12/07/2009 ore 14.25.17 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
Da quando Roberto Carlos è considerato una bandiera con tanto di giro di campo da quelli del Real ?

AA BANDIERA :hoho :rosa
LottaContinua LottaContinua 12/07/2009 ore 14.26.28
segnala

Dio mio quanto gli rode il culo a Minkiol :hoho Nei momenti decisivi l'ha preso sempre nel bocciolo :hoho
Albatros.1 Albatros.1 12/07/2009 ore 14.27.42 Ultimi messaggi
segnala

@ LottaContinua:

no non hai capito :hoho

Quelli del Real non considerano Carlos una bandiera e percio' non rientrano in sta cosa :hoho

Siete voi che considerate pavel una bandiera , è diverso :hoho

Ma perchè hierro ti pare abbia detto " valencia? mai dire mai , ci devo pensare ? " :-)) :hoho

E noi teniamo per scontato che la cosa dell'Inter detta a un amico sia falsa... :-))
Manco tanto sicuro è :-))
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 12/07/2009 ore 14.29.44 Ultimi messaggi
LottaContinua LottaContinua 12/07/2009 ore 14.35.28
segnala

A me sembra che l'Inter lo avrebbe voluto per poter liberare qualche centrocampista e fare cassa..un'operazione ottima debbo dire :-))
E poi ( tutto da dimostrare,perchè alcune fonti parlano di Raiola altre di Nedved stesso) non vedo cosa ci sia di male nel pensare di tornare nella squadra che lo ha lanciato ( salvo poi smentire tutto non appena tornato dalle vacanze)quando i bianconeri hanno espressamente riferito a Nedved di voler puntare su qualcuno di più giovane. Mi sà che avete preso un tantino troppo a cuore questa pseudo-telenovela, sinceramente oltre che farmi sbellicare dal ridere,rafforza le mie convinzioni che certe squadre fanno davvero male :hoho Prova provata sono i mostri alla Minkiol :hoho

:hoho:hoho:hoho
LottaContinua LottaContinua 12/07/2009 ore 14.36.14
segnala

@ Heaven.AndHell:

MA QUANTO SOGNANO I PANTELLERESI? :hoho La frase dell'anno :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.