Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Robyge99 Robyge99 18/07/2009 ore 11.05.50
segnala

(Nessuno)IL NUOVO...CASSANO UN CAMPIONE UN GRANDE ATLETA...

LO SPLENDIDO AMBIENTE SAMPDORIANO,LA CITTA' DI GENOVA LA SUA NUOVA VITA PRIVATA CON IL MATRIMONIO IN VISTA...IL CASSANO DI 3ANNI FA SOLO UN LONTANO RICORDO...ANTONIO CRESCIUTO,MATURATO,DIVENTATO UN GRANDE UOMO DENTRO E FUORI DAL CAMPO,UN ATLETA ESEMPLARE E DEVE TORNARE IN NAZIONALE!FANTANTONIO CASSANO...CE L'ABBIAMO SOLO NOI!!
http://www.sampdoria.it/index.php?option=com_content&task=view&id=4844&Itemid=38
GUARDATE IL VIDEO....FANTANTONIO L'AVEVA PROMESSO..."IO RESTO QUI DISSE"...CON UN GESTO INEQUIVOCABILE....

varadero2002 varadero2002 18/07/2009 ore 11.07.31
segnala

(Nessuno)RE: IL NUOVO...CASSANO UN CAMPIONE UN GRANDE ATLETA...

Robyge99 scrive:
UN ATLETA ESEMPLARE

nn esageriamo rob..nn esageriamo..e te lo dice uno ke lo adora..capisci a me.. ;-)
LAZIALE83 LAZIALE83 18/07/2009 ore 11.15.15 Ultimi messaggi
segnala

pace :hoho:hoho:hoho
:hoho
:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
:hoho
Robyge99 Robyge99 18/07/2009 ore 11.17.31
segnala

varadero2002 scrive:
nn esageriamo rob..nn esageriamo..e te lo dice uno ke lo adora..capisci a me..

PARAGONATO ALL'ANTONIO DI QUALCHE ANNO FA LO CHE POI IL SUO CARATTERE SEMPRE LO STESSO VERO MA QUI TANTE COSE GLIELE PERMETTONO,E TRA I TANTI MOTIVI PER CUI RESTA QUI C' PROPRIO QUESTO...QUI PUO'PERMETTERSI LIBERTA CHE NEI GRANDI CLUB NON POTREBBE PERMETTERSI...CAPISCI??
varadero2002 varadero2002 18/07/2009 ore 11.25.43
segnala

rob su qst siam daccordo..

ma il mio ragionamento un altro..se vuoi vincere,se vuoi diventare campione,se vuoi avere un'altra chances x tornare nel giro ke conta..deve lasciare la samp..

e se chiama l'inter..lotti x il titolo e fai la champions..i sogni di un giocatore..e nn metto in mezzo la nazionale..
Robyge99 Robyge99 18/07/2009 ore 11.46.33
segnala

varadero2002 scrive:
ma il mio ragionamento un altro..se vuoi vincere,se vuoi diventare campione,se vuoi avere un'altra chances x tornare nel giro ke conta..deve lasciare la samp..

ALLA LUNGA SICURAMENTE SI!MA NON QUEST'ANNO....E COMUNQUE ANCHE ALLA SAMP HA RISCHIATO DI VINCERE QUALCOSA...SIAMO ARRIVATI IN FINALE DI COPPA ITALIA E ABBIAMO PERSO AI RIGORI...
varadero2002 varadero2002 18/07/2009 ore 11.54.52
segnala

Robyge99 scrive:
ALLA LUNGA SICURAMENTE SI!MA NON QUEST'ANNO....E COMUNQUE ANCHE ALLA SAMP HA RISCHIATO DI VINCERE QUALCOSA...SIAMO ARRIVATI IN FINALE DI COPPA ITALIA E ABBIAMO PERSO AI RIGORI...

rob..sii serio.. :-)

ti dico ke qst cose succedono qst anno..e la samp andrebbe su diamanti..se te lo dico x ho "Parlato con qualcuno".. stop.. ;-)

in cuor mio,sxo ke cassano vada in una grande x voglio vederlo ai livelli ke gli competono,voglio ke abbia un'altra chances..se cos nn sar,amen e far grandi cose con la samp..
HoUnaPrinzESonoFigo HoUnaPrinzESonoFigo 18/07/2009 ore 12.06.08
segnala

varadero2002 scrive:
ti dico ke qst cose succedono qst anno..e la samp andrebbe su diamanti..

Diamanti gi stato opzionato,quindi se Cazzano arriva all'Inter Moratti farebbe cadere l'opzione su questo giocatore,di fatto consegnandolo alla Samp...esattamente esatte :-))
varadero2002 varadero2002 18/07/2009 ore 12.19.48
segnala

HoUnaPrinzESonoFigo scrive:
Diamanti gi stato opzionato,quindi se Cazzano arriva all'Inter Moratti farebbe cadere l'opzione su questo giocatore,di fatto consegnandolo alla Samp...esattamente esatte

nn sapevo dell'opzione dell'inter.. :-) ..interessante sta cosa.. 8-)
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 18/07/2009 ore 12.58.13 Ultimi messaggi
segnala

della serie:"l'importante crederci" :-)) come se si potesse fare un paragone tra Samp ed Inter:haha Cazzano all'inter?lui che vuole essere la sola stella indiscussa di una squadra?mmm..ne vedremo delle belle:-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.