Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Robyge99 Robyge99 18/07/2009 ore 14.55.46
segnala

SerenoCassano:"voglio restare alla Samp!:"Garrone:"vogliamo tenerlo:"

varadero2002 varadero2002 18/07/2009 ore 16.24.38
segnala

(Nessuno)RE: Cassano:"voglio restare alla Samp!:"Garrone:"vogliamo tenerlo:"

kakā "voglio rimanere al milan"..berlusconi:"kakā non si vende"..
PirataDelTirrenooo PirataDelTirrenooo 18/07/2009 ore 16.28.04
segnala

ma dai ke nn avete nemmeno la forza di tenere campagnaro e maggio
sonoiostocaos sonoiostocaos 18/07/2009 ore 16.37.26
segnala

18 maggio 2010 cassano:"fedele al inter x tutta la vita" garrone:"felice x il ragazzo" :-)
ernest.7 ernest.7 18/07/2009 ore 17.30.39
segnala

per merimane alla samp....
oOoGiAnLuOoO oOoGiAnLuOoO 19/07/2009 ore 11.26.17
segnala

varadero2002 scrive:

Se sta cosa l' ha fatta Kakā nn vuol dire ke ora la fanno tutti :ok
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 19/07/2009 ore 11.28.36
segnala

varadero2002 scrive:

I belong to money :hoho:hoho
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 19/07/2009 ore 11.36.15
segnala

oOoGiAnLuOoO scrive:
Se sta cosa l' ha fatta Kakā nn vuol dire ke ora la fanno tutti

Ma se Cazzano resta alla Samp nn č perchč vuol restare o nn lo vendono per chissā quale motivo,ma semplicemente perchč l'Inter nn lo acquista in quanto Moratti nn interessato,perchč se mettessero a Garrone 20 milioni sul piatto e se il giocatore prendesse il triplo di ingaggio,nn venitemi a dire che nn se ne andrebbe di corsa,considerato anche il fatto che avrebbe mezzo scudetto in tasca e potrebbe fare la Chiappon's,ottima vetrina in vista di Sudafrica 2010...nn fate ridere i polli per cortesia :hoho:hoho
oOoGiAnLuOoO oOoGiAnLuOoO 19/07/2009 ore 11.46.42
segnala

@ OmbraWelcomeBack: si quello e vero...noi alla domenica andiamo a vedere mercenari e rigiri di soldi nn una partita di calcio...
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 19/07/2009 ore 11.49.55
segnala

oOoGiAnLuOoO scrive:
si quello e vero...noi alla domenica andiamo a vedere mercenari e rigiri di soldi nn una partita di calcio...

Nn so se č 1 rafforzamento di ciō che ho detto oppure 1 risposta sarcastica,ma nn cambia di 1 virgola 1 realtā che č imprescindibile,a meno che si pensi di essere Alice nel paese delle meraviglie... :hoho

Se a me offrissero il triplo per passare ad 1 altra azienda e svolgere la stessa identica mansione,strapperei di mano la biro a costui e firmerei calcando fino a bucare il foglio,e credo che lo farebbe chiunque sano di mente :hoho
DolcePiccolino DolcePiccolino 19/07/2009 ore 12.05.31 Ultimi messaggi
segnala

OmbraWelcomeBack scrive:
belong to money

infatti guadagna gli stessi soldi che prendeva al MILAN

siamo stati noi a cederlo
Robyge99 Robyge99 19/07/2009 ore 12.15.51
segnala

OmbraWelcomeBack scrive:

Ma se Cazzano resta alla Samp nn č perchč vuol restare o nn lo vendono per chissā quale motivo,ma semplicemente perchč l'Inter nn lo acquista in quanto Moratti nn interessato,perchč se mettessero a Garrone 20 milioni sul piatto e se il giocatore prendesse il triplo di ingaggio,nn venitemi a dire che nn se ne andrebbe di corsa,considerato anche il fatto che avrebbe mezzo scudetto in tasca e potrebbe fare la Chiappon's,ottima vetrina in vista di Sudafrica 2010...nn fate ridere i polli per cortesia

SU QUESTO POSSIAMO ANCHE ESSERE D'ACCORDO...MA SONO I PECORONI DI QUESTO FORUM CHE SEGUENDO CHISSA'QUALE LOGICA PENSANO CHE PARTITO IBRA L'INTER PRENDE CASSANO...MAH....AZIONARE IL CERVELLO OGNI TANTO NON FAREBBE MALE...
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 19/07/2009 ore 12.33.07
segnala

Robyge99 scrive:
MA SONO I PECORONI DI QUESTO FORUM CHE SEGUENDO CHISSA'QUALE LOGICA PENSANO CHE PARTITO IBRA L'INTER PRENDE CASSANO...

Allora io sono 1 pecorone secondo te :hoho:hoho:hoho

Io nn lo do per scontato(anche perchč Ibra nn č ancora stato ceduto al Barįa,particolare di cui nessuno sta tenendo conto)e nessun'altro a memoria mia lo ha fatto,secondo me hai 1 pizzico di difficoltā di comprensione... :hoho

Come ho pių volte detto,sarebbe la soluzione pių razionale in questo momento,ma se il down nn lo vuole stai pur certo che Moratti nn lo acquista,ma se il nostro patron abbozzasse l'offerta a Marotta stai pur certo che in 1 ora Cazzano sarebbe giā a Milano... ;-)

Riguardo al titolo del thread,queste sono le solite manfrine che fanno le societā per giocare al rialzo o al ribasso,e per tenere buona la piazza,poi se tu ci vuoi credere e come te altri,liberissimi di farlo... :hoho
varadero2002 varadero2002 19/07/2009 ore 12.37.28
segnala

oOoGiAnLuOoO scrive:
Se sta cosa l' ha fatta Kakā nn vuol dire ke ora la fanno tutti

gianlų potrei farti milioni di esempi..ho preso il + fresco.. 8-) cmq ricordati ke se lo dico č xč qualcosa..so..cmq al momento nn c'č nessuna offerta e cassano č un giocatore della samp a tutti gli effetti senza se e senza ma..
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 19/07/2009 ore 12.44.13
segnala

varadero2002 scrive:
gianlų potrei farti milioni di esempi..ho preso il + fresco.. cmq ricordati ke se lo dico č xč qualcosa..so..cmq al momento nn c'č nessuna offerta e cassano č un giocatore della samp a tutti gli effetti senza se e senza ma..

E Moratti tentenna perchč Ibra nn č stato ancora ceduto,e anche perchč sa che l'unica societā eventualmente interessata al giocatore č proprio la sua,quindi nn ha fretta...se si farā l'operazione Ibra,scommettiamo che dopo 1 ora l'Inter formalizzerā 1 offerta a Garrone? :hoho
cettina85 cettina85 19/07/2009 ore 12.45.59
segnala

ombra hai ragione
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 19/07/2009 ore 12.56.26
segnala

cettina85 scrive:
ombra hai ragione

La ragione si avrā solo a fatti avvenuti,io sono convinto di quel che ho detto,e comunque sono 35 anni che seguo il calcio,qualcosa avrō pur visto no? ;-)

Come il fatto di Kakā al Real,dopo(e anche prima)il suo rifiuto al City(da me ampiamente previsto)avevo detto che a Giugno sarebbe andato al Real,perchč vista quella pantomima,avevo capito che il giocatore era sul mercato,e puntualmente...tac! :hoho
varadero2002 varadero2002 19/07/2009 ore 13.02.06
segnala

ombra l'unica cosa certa č ke in via durini "ci hanno giā pensato"..e posso aggiungere ke l'operazione mancini nn č legata all'operazione cassano..la samp lo tratterā a prescindere..xō potrebbe rientrare se qualcosa "cambia".. 8-)
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 19/07/2009 ore 13.07.39
segnala

varadero2002 scrive:
ombra l'unica cosa certa č ke in via durini "ci hanno giā pensato"..e posso aggiungere ke l'operazione mancini nn č legata all'operazione cassano..la samp lo tratterā a prescindere..xō potrebbe rientrare se qualcosa "cambia"..

Infatti le 2 operazioni nn sono collimanti Vara,il tutto,come ho giā detto,potrā eventualmente avere 1 inizio se e quando l'operazione Ibra al Barįa sarā realtā,e che a Cazzano in sede Inter abbiano giā pensato č 1 dato di fatto incontrovertibile,ma da qui a formalizzare 1 offerta ce ne passa...comunque il ragazzo č 1 vecchio pallino di Moratti e questo si sa,forse perchč gli ricorda vagamente Recoba? :hoho
varadero2002 varadero2002 19/07/2009 ore 13.12.12
segnala

OmbraWelcomeBack scrive:
forse perchč gli ricorda vagamente Recoba

uč uč..con tt il rispetto x recoba,cassano č decisamente + funzionale..

cmq si..se nn si sblocca l'affare ibra,nn c sarā nessuna offerta..cmq la lista č ristretta a 4 giocatori..cassano,deco,dos santos..e ribery(anke se pressokč impossibile)..
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 19/07/2009 ore 13.14.11
segnala

varadero2002 scrive:
cmq la lista č ristretta a 4 giocatori..cassano,deco,dos santos..e ribery(anke se pressokč impossibile)..

Spero nn sia quello evidenziato,ma ho paura che andrā a finire cosė... :hoho

Riguardo all'ultimo č inutile pensarci,io spero in Cazzanito se Ibra se ne va,vedremo ;-)
varadero2002 varadero2002 19/07/2009 ore 13.16.26
segnala

cmq cassano č interista..quel disgraziato!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.