Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

DolcePiccolino DolcePiccolino 19/07/2009 ore 12.05.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cassano:"voglio restare alla Samp!:"Garrone:"vogliamo tenerlo:"

OmbraWelcomeBack scrive:
belong to money

infatti guadagna gli stessi soldi che prendeva al MILAN

siamo stati noi a cederlo
Robyge99 Robyge99 19/07/2009 ore 12.15.51
segnala

OmbraWelcomeBack scrive:

Ma se Cazzano resta alla Samp nn Ŕ perchŔ vuol restare o nn lo vendono per chissÓ quale motivo,ma semplicemente perchŔ l'Inter nn lo acquista in quanto Moratti nn interessato,perchŔ se mettessero a Garrone 20 milioni sul piatto e se il giocatore prendesse il triplo di ingaggio,nn venitemi a dire che nn se ne andrebbe di corsa,considerato anche il fatto che avrebbe mezzo scudetto in tasca e potrebbe fare la Chiappon's,ottima vetrina in vista di Sudafrica 2010...nn fate ridere i polli per cortesia

SU QUESTO POSSIAMO ANCHE ESSERE D'ACCORDO...MA SONO I PECORONI DI QUESTO FORUM CHE SEGUENDO CHISSA'QUALE LOGICA PENSANO CHE PARTITO IBRA L'INTER PRENDE CASSANO...MAH....AZIONARE IL CERVELLO OGNI TANTO NON FAREBBE MALE...
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 19/07/2009 ore 12.33.07
segnala

Robyge99 scrive:
MA SONO I PECORONI DI QUESTO FORUM CHE SEGUENDO CHISSA'QUALE LOGICA PENSANO CHE PARTITO IBRA L'INTER PRENDE CASSANO...

Allora io sono 1 pecorone secondo te :hoho:hoho:hoho

Io nn lo do per scontato(anche perchŔ Ibra nn Ŕ ancora stato ceduto al Barša,particolare di cui nessuno sta tenendo conto)e nessun'altro a memoria mia lo ha fatto,secondo me hai 1 pizzico di difficoltÓ di comprensione... :hoho

Come ho pi¨ volte detto,sarebbe la soluzione pi¨ razionale in questo momento,ma se il down nn lo vuole stai pur certo che Moratti nn lo acquista,ma se il nostro patron abbozzasse l'offerta a Marotta stai pur certo che in 1 ora Cazzano sarebbe giÓ a Milano... ;-)

Riguardo al titolo del thread,queste sono le solite manfrine che fanno le societÓ per giocare al rialzo o al ribasso,e per tenere buona la piazza,poi se tu ci vuoi credere e come te altri,liberissimi di farlo... :hoho
varadero2002 varadero2002 19/07/2009 ore 12.37.28
segnala

oOoGiAnLuOoO scrive:
Se sta cosa l' ha fatta KakÓ nn vuol dire ke ora la fanno tutti

gianl¨ potrei farti milioni di esempi..ho preso il + fresco.. 8-) cmq ricordati ke se lo dico Ŕ xŔ qualcosa..so..cmq al momento nn c'Ŕ nessuna offerta e cassano Ŕ un giocatore della samp a tutti gli effetti senza se e senza ma..
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 19/07/2009 ore 12.44.13
segnala

varadero2002 scrive:
gianl¨ potrei farti milioni di esempi..ho preso il + fresco.. cmq ricordati ke se lo dico Ŕ xŔ qualcosa..so..cmq al momento nn c'Ŕ nessuna offerta e cassano Ŕ un giocatore della samp a tutti gli effetti senza se e senza ma..

E Moratti tentenna perchŔ Ibra nn Ŕ stato ancora ceduto,e anche perchŔ sa che l'unica societÓ eventualmente interessata al giocatore Ŕ proprio la sua,quindi nn ha fretta...se si farÓ l'operazione Ibra,scommettiamo che dopo 1 ora l'Inter formalizzerÓ 1 offerta a Garrone? :hoho
cettina85 cettina85 19/07/2009 ore 12.45.59
segnala

ombra hai ragione
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 19/07/2009 ore 12.56.26
segnala

cettina85 scrive:
ombra hai ragione

La ragione si avrÓ solo a fatti avvenuti,io sono convinto di quel che ho detto,e comunque sono 35 anni che seguo il calcio,qualcosa avr˛ pur visto no? ;-)

Come il fatto di KakÓ al Real,dopo(e anche prima)il suo rifiuto al City(da me ampiamente previsto)avevo detto che a Giugno sarebbe andato al Real,perchŔ vista quella pantomima,avevo capito che il giocatore era sul mercato,e puntualmente...tac! :hoho
varadero2002 varadero2002 19/07/2009 ore 13.02.06
segnala

ombra l'unica cosa certa Ŕ ke in via durini "ci hanno giÓ pensato"..e posso aggiungere ke l'operazione mancini nn Ŕ legata all'operazione cassano..la samp lo tratterÓ a prescindere..x˛ potrebbe rientrare se qualcosa "cambia".. 8-)
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 19/07/2009 ore 13.07.39
segnala

varadero2002 scrive:
ombra l'unica cosa certa Ŕ ke in via durini "ci hanno giÓ pensato"..e posso aggiungere ke l'operazione mancini nn Ŕ legata all'operazione cassano..la samp lo tratterÓ a prescindere..x˛ potrebbe rientrare se qualcosa "cambia"..

Infatti le 2 operazioni nn sono collimanti Vara,il tutto,come ho giÓ detto,potrÓ eventualmente avere 1 inizio se e quando l'operazione Ibra al Barša sarÓ realtÓ,e che a Cazzano in sede Inter abbiano giÓ pensato Ŕ 1 dato di fatto incontrovertibile,ma da qui a formalizzare 1 offerta ce ne passa...comunque il ragazzo Ŕ 1 vecchio pallino di Moratti e questo si sa,forse perchŔ gli ricorda vagamente Recoba? :hoho
varadero2002 varadero2002 19/07/2009 ore 13.12.12
segnala

OmbraWelcomeBack scrive:
forse perchŔ gli ricorda vagamente Recoba

uŔ uŔ..con tt il rispetto x recoba,cassano Ŕ decisamente + funzionale..

cmq si..se nn si sblocca l'affare ibra,nn c sarÓ nessuna offerta..cmq la lista Ŕ ristretta a 4 giocatori..cassano,deco,dos santos..e ribery(anke se pressokŔ impossibile)..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.