Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

CettinaMakiTesencula CettinaMakiTesencula 18/07/2009 ore 21.43.58 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 18/07/2009 ore 21.46.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: O Ti Sto crepando

Teleutes scrive:
Per Albatros e Goryo sono diventato un chiodo fisso senza far nulla...ormai sono diventato più importante della phica per loro

Ma io manco ti conoscevo :-))

Arrivi tu e inizi a sfotte per la confederations :-))

che roba :-))
goryo goryo 18/07/2009 ore 21.52.08 Ultimi messaggi
segnala

@ Teleutes: ma ben tornato :poknat

non ci hai nemmeno mandato na lettera per dirci come stavi

Ma te ancora non l'hI CAPITO che quella lettera era no sfottò :hoho a quanto pare non le so scrivere com te maestro (:inchino) infatti i risultati non so visti. Ben Tornato Lucio :-)

chissà xk sei tornano giusto quando ho uppato i tuoi vecchi post , tra me e te chi è che rosika ;-(
Albatros.1 Albatros.1 18/07/2009 ore 21.53.16 Ultimi messaggi
goryo goryo 18/07/2009 ore 21.58.07 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
Poi passa qua per il cpoyright

adessoscriverà una lettera pianginus per avere i diritti :-)):hoho
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 18/07/2009 ore 22.01.26
segnala

@ Teleutes[/b credimi...alla fine ha detto tutto zio ombra...bisognerebbe prendere tutto con leggerezza senza farsi il sangue amaro :-))

in fondo è sempre un forum...e a volte anche io me ne dimentico applicandomi troppo nel rispondere a certi elementi che nn meritano nemmeno di essere adocchiati :-)) :haha :-)
l'importante è sapere che alcune persone a cui tengo ti stimano e non credono a tutte le cazzate che qualche pagliaccio si inventa giusto per mettere un po di zizzania :-)
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 18/07/2009 ore 22.03.55 Ultimi messaggi
segnala

ma questo lo avete letto?:hoho di quando si è rotto Zeus e sono andati in giro in macchina..ci sono anche le foto di quando hanno forato:hoho e la sostituzione della ruota:hoho
HoUnaPrinzESonoFigo HoUnaPrinzESonoFigo 18/07/2009 ore 22.04.32
segnala

FrancescoBenoit scrive:
credimi...alla fine ha detto tutto zio ombra...bisognerebbe prendere tutto con leggerezza senza farsi il sangue amaro

Meno male che ogni tanto c'è qualcuno che ragiona :ok

Ma sant'iddio ma fatevi 1 risata e lasciate stare ste sciocchezze ;-)
HoUnaPrinzESonoFigo HoUnaPrinzESonoFigo 18/07/2009 ore 22.05.08
segnala

eheheheheh scrive:
ma questo lo avete letto? di quando si è rotto Zeus e sono andati in giro in macchina..ci sono anche le foto di quando hanno forato e la sostituzione della ruota

Oddio no Ridolì,me lo sono perso...preparo la pancia :hoho:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.