Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

FrancescoBenoit FrancescoBenoit 18/07/2009 ore 22.05.58
segnala

(Nessuno)RE: O Ti Sto crepando

HoUnaPrinzESonoFigo scrive:
Oddio no Ridolì,me lo sono perso...preparo la pancia

è una chicca da non perdere :hoho
Albatros.1 Albatros.1 18/07/2009 ore 22.06.08 Ultimi messaggi
segnala

FrancescoBenoit scrive:
non credono a tutte le cazzate che qualche pagliaccio si inventa giusto per mettere un po di zizzania

vabè dopo questa posso pure usci' :hoho
HoUnaPrinzESonoFigo HoUnaPrinzESonoFigo 18/07/2009 ore 22.08.01
segnala

Oddio sto morendo :hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho

Secondo me la macchina s'è rifiutata di proseguire con lei a bordo e si è autoforata più volte :hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
goryo goryo 18/07/2009 ore 22.09.23 Ultimi messaggi
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 18/07/2009 ore 22.11.52
segnala

HoUnaPrinzESonoFigo scrive:
Oddio sto morendo

Secondo me la macchina s'è rifiutata di proseguire con lei a bordo e si è autoforata più volte

cmq fantastico il post di galbanina :hoho :hoho
CettinaMakiTesencula CettinaMakiTesencula 18/07/2009 ore 22.13.31 Ultimi messaggi
segnala

@ FrancescoBenoit:
hai visto ormai siamo diventati tutti cettini :hoho :hoho :hoho
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 18/07/2009 ore 22.15.47
segnala

CettinaMakiTesencula scrive:
hai visto ormai siamo diventati tutti cettini

si però tu nn mi hai detto chi sei :-(
CettinaMakiTesencula CettinaMakiTesencula 18/07/2009 ore 22.25.58 Ultimi messaggi
Teleutes Teleutes 18/07/2009 ore 22.28.30
segnala

Sempre più permalosi i giovani d'oggi :batashym

Saranno gli ormoni dell'età dello sviluppo :shy

Anche se effettivamente io all'età dello sviluppo mi capitava di svenire, no di avere scatti di ira incontrollati...Sarà questa musica rockettara e gli spinelli che hanno cambiato le generazioni :nono

Comunque hai ragione...Si notava come era ironica e poco elaborata quella lettera, stupido io che pensavo che ora c'avevi ancora la lingua sporca :shy

Ed hai ragione anche su un'altra cosa..Rosico io per avervi risposto simpaticamente una volta dopo che da settimane sono nei vostri pensieri senza esserci :shy

Comunque visto che, nonostante vi divertire a rimembrare le mie gesta, appenza vi saluto mezza volta vi sale la bile in corpo..io torno a ripetere gli schemi di rounding..voi tornare a ripetere questo :shy

goryo goryo 18/07/2009 ore 23.07.22 Ultimi messaggi
segnala

sei riuscito a scrivere 12mila stronzate in 10 righi , credo sia record del mondo :hoho

come rosiko mammamia :hoho rosiko xk per una stagione intera ho gufato la mia squadra :hoho rosiko xk me accusavo di gufare qualcuno che nemmeno conoscevo :hoho

ma alla fine l'hai più sbloccata doriana da msn ? :poknat

adesso mi attaccherano tutti coloro che ti han sempre inumidito lo scroto in questi mesi :poknat

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.