Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Robyge99 Robyge99 18/07/2009 ore 22.09.08
segnala

(Nessuno)ULTIMISSIMA SU CASSANO ALL'INTER.....

HoUnaPrinzESonoFigo HoUnaPrinzESonoFigo 18/07/2009 ore 22.18.09
segnala

(Nessuno)RE: ULTIMISSIMA SU CASSANO ALL'INTER.....

Voglio vedere se gli mette 20 milioni sul tavolo come cambia repentinamente idea :hoho:hoho
Robyge99 Robyge99 19/07/2009 ore 11.36.37
segnala

HoUnaPrinzESonoFigo scrive:
Voglio vedere se gli mette 20 milioni sul tavolo come cambia repentinamente idea

IL PROBLEMA è CHE CASSANO ALMENO PER QUEST'ANNO VUOLE RESTARE QUI...
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 19/07/2009 ore 12.06.41
segnala

Steve,questa nn è 1 notizia fresca,risale almeno a Martedì,se nn addirittura Lunedì... ;-)

Il fatto è che il down vorrebbe Giovani che è giovane e ancora 1 scommessa,e anche Hleb,che rientrerebbe nell'affare Ibra,lo è ancora di più,io nell'immediato trovo decisamente più affidabile Cazzano,che a quel che sembra ha cambiato testa e atteggiamento,e quindi verrebbe utilissimo,in virtù anche del gioco che vorrebbe mettere in atto l'uomo di Setubal,e nn capisco il perchè del suo ostracismo verso il talento di Bari vecchia...bah,vedremo 1 pò come va a finire,secondo me l'avrà vinta ancora lui,e se Cazzano perde anche questo treno per rientrare nel calcio che conta,la vedo dura per lui nei prossimi anni ;-)

Robyge99 Robyge99 19/07/2009 ore 12.13.51
segnala

@ steve.m87:IL LINK CHE HO POSTATO IO è DI IERI SERA...IL TUO è VECCHIO...COME VEDI SEI MALE INFORMATO...CASSANO RESTA ALLA SAMPDORIA!TRA UN MESE RILEGGERO QUESTI POST E MI SCONQUASSERO'DALLA RISATE NEL RICORDARMI DI QUANTO TE E QUELLI COME TE SIATE UN BRANCO DI PECORE.....SI VOCIFERA CHE L'INTER POTREBBE PRENDERE CASSANO...E VOI SIETE SUBITO TUTTI DIETRO...A PARLARE COME SE FOSSE FATTA...MA IL CERVELLO COSA VE LO HANNO MESSO A FARE SE NON LO FATE FUNZIONARE??
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/07/2009 ore 12.18.22 Ultimi messaggi
steve.m87 steve.m87 19/07/2009 ore 12.22.37 Ultimi messaggi
segnala

vedremo....;-)
resto dell'idea che cassano arriverà, e se non sarà così è solo perchè gli si è preferito qualcun altro. ;-)
cm dice ombra :-( sto giovanni è una scommessa, noi abbiamo bisogno di certezze...giovani forti già ne abbiamo su cui puntare vedi coutinho, destro....

poi parli te di pecore :many
e di cervello che non funziona, detto da te :many
che se un tuo giocatore o dirigente esce con una frase allora è la bibbia :hoho
ma per favore......:rosa

Robyge99 Robyge99 19/07/2009 ore 12.25.11
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Va beh, ma non è micca reato, sperare che Cassano vada a Milano -.-

Ciao Mirko!ma figurati,ognuno è libero di sperare dire e pensare cio'che vuole...pero'se parliamo seriamente non si possono interpretare presunte voci rigirandole come ci piace di piu o facendole passare come notizie certe...io mi sono sbilanciato perchè vivendo a Genova e sapendo molte piu'cose dell'ambiente Samp di chi vive altrove so per certo che quest'anno (in futuro vedremo) Antonio Cassano non si muove,i motivi sono infiniti tantissimi!tra cui quello che nè l'Inter nè altre squadre lo hanno veramente richiesto e pensano di richiederlo...poi ce ne sono tanti altri che ho gia' detto e altri che non sto' a dire perchè non mi va di scrivere uno sproloquio...se poi alcuni untenti di questo forum prendono le voci di mercato se le rigirano come gli piacciono di piu'le fanno passare per notizie certe perchè vorrebbero che fossero tali...buon divertimento ma ragionare cosi vuol dire avere il cervello o disazionato o infantile...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/07/2009 ore 12.26.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Robyge99: Ciao Rob :-)) Beh, per me Cassano rimane a Genova, però sono ceertamente tanti a sperare di poterlo vedere con la loro maglia... il ragazzo ha un piedino d'oro, per cui penso che sarà spesso oggetto di trattative di mercato, per molti club :-)
Robyge99 Robyge99 19/07/2009 ore 12.28.17
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:Non ti dico le fonti o altro....ma credimi NESSUNO nè tantomeno l'inter ha chiesto Cassano,lui sono d'accordo con te sul piedino d'oro...BISOGNEREBBE RICORDARGLIELO ANCHE A MARCELLO LIPPI...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/07/2009 ore 12.29.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Robyge99: Cassano (27 anni) credo che ha ancora 6-7 anni sicuri davanti, dici che li riuscirà a garantire tutti in blucerchiato, Garrone? Sarebbe un bel colpo :sbong
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 19/07/2009 ore 12.41.37
segnala

Cazzano finchè nn andrà in 1 grosso club e da lì riuscirà a dimostrare tutto il suo potenziale,in modo che Lippi nn potrà più far finta di niente,allora la nazionale la vedrà col binocolo...a meno che Claudio Lippi nn si tolga dal cazzo(incrocio le dita)e gli spianerebbe la strada verso 1 suo ritorno in nazionale(e nn solo a lui,per questo odio profondamente l'idiota Viareggino),perchè 1 ct deve mettere come primo obiettivo il bene comune e nn le sue antipatie verso Tizio o Caio...e quindi lo ritengo inadeguato a fare il CT,vattene in pensione e togliti cortesemente dagli zebedei :hoho
cettina85 cettina85 19/07/2009 ore 12.42.16
segnala

hai ragione
Albatros.1 Albatros.1 19/07/2009 ore 12.43.04 Ultimi messaggi
segnala

ma per me se se ne va ibrahimovic purtroppo non prendiamo nessun fantasista... o si ripiana un po il bilancio o si comprerà un centrocampista... purtroppo
cettina85 cettina85 19/07/2009 ore 12.44.04
segnala

Albatros.1 scrive:
si ripiana un po il bilancio o si comprerà un centrocampista... purtroppo

per il bilancio ci pensa moratti
cmq se va via ibra arriva cassano
Robyge99 Robyge99 19/07/2009 ore 16.55.58
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Cassano (27 anni) credo che ha ancora 6-7 anni sicuri davanti, dici che li riuscirà a garantire tutti in blucerchiato, Garrone? Sarebbe un bel colpo

COME BEN SAI NEL CALCIO SOPRATUTTO IL CALCIO DI OGGI CHE RISENTE DELLA CRISI ECONOMICA LE COSE CAMBIANO SEMPRE TROPPO IN FRETTA...DI SICURO QUESTA STAGIONE CASSANO GIOCHERA'NELLA SAMPDORIA DALLA PROSSIMA IN POI OGNI ANNO IL RISCHIO CHE VADA VIA è GRANDISSIMO ANZI è MOLTO PROBABILE...E D'ALTRONDE SAREBBE ANCHE GIUSTO NOI SIAMO LA SAMPDORIA PER NOI è GIA'STATO TANTO TENERLO TRE ANNI...COMUNQUE IL PRESENTE è LA STAGIONE CHE STA'PER INIZIARE E PER QUESTA STAGIONE NON C'è PERICOLO CASSANO RESTA ALLA SAMPDORIA!
cambiass cambiass 19/07/2009 ore 21.46.55 Ultimi messaggi
sagittarius82 sagittarius82 19/07/2009 ore 21.50.03 Ultimi messaggi
segnala

QUEST'ANNO PER ME' RIMANE MA L'ANNO PROSSIMO FA LE VALIGE ROBY....QUINDI GODITELO FIN CHE PUOI :-)
Robyge99 Robyge99 19/07/2009 ore 21.50.47
segnala

cambiass scrive:
non ne abbiamo bisogno siamo gia superiori cosi .

E ALLORA NON ROMPETECI!!
SUPERIORI SI A LIVELLO NAZIONALE PER MANCANZA DI AVVERSARI...FORSE QUEST'ANNO VI DARA FILO DA TORCERE LA JUVE
MA IN EUROPA NON CONTATE UN CAZZO...FATE RIDERE...LE VOSTRE DISFATTE EUROPEE MI REGALANO OGNI ANNO DIVERTENTI SERATE DAVANTI ALLA TV...
cambiass cambiass 19/07/2009 ore 21.57.12 Ultimi messaggi
segnala

questa risposta viene da un povero milanista o da un gobbo ladro ?
cettina85 cettina85 19/07/2009 ore 23.46.43
segnala

Robyge99 scrive:
...LE VOSTRE DISFATTE EUROPEE MI REGALANO OGNI ANNO DIVERTENTI SERATE DAVANTI ALLA TV...

peccato che non posso assistere alle vostre disfatte europee in tv......ah già
voi neanche ci partecipate
cambiass cambiass 20/07/2009 ore 21.10.22 Ultimi messaggi
Eu.Catanista Eu.Catanista 20/07/2009 ore 21.13.02 Ultimi messaggi
segnala

roby ma tu nn eri quello che nn dava retta a tuttomercato?:hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/07/2009 ore 21.13.11 Ultimi messaggi
pre.pre pre.pre 20/07/2009 ore 21.13.21 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.