Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

goryo 19/07/2009 ore 13.33.40 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteFiorentina: Ufficiale Castillo dal Lecce

Ufficializzato l'acquisto di Josè Ignacio Castillo dal Lecce , è lui il giocatore designato che dovrà ricoprire il ruolo di Vice-Gilardino , l'argentino ha firmato un Biennale che lo legherà alla Fiorentina fino al 2011.
7938805
Ufficializzato l'acquisto di Josè Ignacio Castillo dal Lecce , è lui il giocatore designato che dovrà ricoprire il ruolo di...
Discussione
19/07/2009 13.33.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
cettina85 cettina85 19/07/2009 ore 13.35.13
segnala

(Nessuno)RE: Fiorentina: Ufficiale Castillo dal Lecce

bel colpo
goryo goryo 19/07/2009 ore 13.36.21 Ultimi messaggi
sonoiostocaos sonoiostocaos 19/07/2009 ore 16.30.09
segnala

castillo giocava con i ciociari frusinati :-))
Robyge99 Robyge99 19/07/2009 ore 16.43.33
segnala

BUON GIOCATORE CHE ANDREBBE BENE PER UNA SQUADRA DI MEDIA CLASSIFICA....LA FIORENTINA CHE VUOLE COLLOCARSI STABILMENTE TRA LE PRIME 5 IN ITALIA E PARTECIPA ALLA CHAMPIONS AVREBBE BISOGNO DI ALTRO....QUANDO IL GILA NON C'è(infortuni squalifiche,tour over visto che con la champions giochera'ogni 3 giorni..)CON CASTILLO LA VEDO DURA..
AudiA1 AudiA1 19/07/2009 ore 17.57.11 Ultimi messaggi
segnala

Robyge99 scrive:
BUON GIOCATORE CHE ANDREBBE BENE PER UNA SQUADRA DI MEDIA CLASSIFICA

tipo la sampdoria?
Robyge99 Robyge99 19/07/2009 ore 18.05.12
segnala

AudiA1 scrive:
tipo la sampdoria?Rispondi al messaggio

Non si puo'fare una valutazione di calcio che devi buttarla sul personale??media classifica??e allora??mi dovrei offendere??io non sono tifoso di chi vince di piu',e non mi interessa!io vivo la passione per il calcio alla vecchia maniera infatti tifo Sampdoria perchè è la squadra della mia citta' stop.Essere di media classifica è una battuta che semmai puo'offendere quelli come Te che tifano Inter,Milan,Juve perchè nella vita hanno bisogno di sentirsi vincenti in qualcosa..
AudiA1 AudiA1 19/07/2009 ore 18.08.17 Ultimi messaggi
segnala

Robyge99 scrive:
Non si puo'fare una valutazione di calcio che devi buttarla sul personale??media classifica??e allora??mi dovrei offendere??io non sono tifoso di chi vince di piu',e non mi interessa!io vivo la passione per il calcio alla vecchia maniera infatti tifo Sampdoria perchè è la squadra della mia citta' stop.Essere di media classifica è una battuta che semmai puo'offendere quelli come Te che tifano Inter,Milan,Juve perchè nella vita hanno bisogno di sentirsi vincenti in qualcosa..

ma io non ti ho offeso
la tua squadra è di media classifica, mica è da retrocessione
ti potevi offendere qualora ti avrei detto questo
Robyge99 Robyge99 19/07/2009 ore 18.19.17
segnala

AudiA1 scrive:
ma io non ti ho offeso
la tua squadra è di media classifica, mica è da retrocessione
ti potevi offendere qualora ti avrei detto questo

ALLORA NON MI SONO SPIEGATO??IO VIVO IL CALCIO ALLA VECCHIA MANIERA,CON I VECCHI PRINCIPI E CONCETTI DELL'ESSERE TIFOSO,IO NON TIFO PERCHè HO BISOGNO DI SENTIRMI VINCITORE IN QUALCOSA NELLA VITA...IO SEGUO IL CALCIO PER PASSIONE PERCHè MI PIACE TRASCORRERE LE DOMENICHE ALLO STADIO CON LO SPIRITO DI CAMPANILE E L'AMORE PER LA MIA CITTA'!LA DIMENSIONE DELLA MIA SQUADRA è DI MEDIO ALTA CLASSIFICA E ALLORA??SE POI TROVA UN ALTRO PAOLO MANTOVANI CHE LA TIENE AL DI SOPRA DELLE PROPRIE POSSIBILITA'BENE,ALTRIMENTI VA BENE ANCHE COSI!TIFO LE MAGLIA NON I TROFEI...UN TIFOSO DEL SIENA NATO A SIENA FA BENE A TIFARE SIENA A GIOIRE SE RESTA IN SERIE A E DI QUELLO CHE FANNO INTER,MILAN E JUVE CHI SE NE FREGA...LO GUARDIAMO E NE PRENDIAMO ATTO CON OBIETTIVITA'MA NON CE NE PUO'FREGARE DI MENO...A OGNUNGO IL SUO!!TANTO LE GRANDI PER FARE IL CAMPIONATO HANNO BISOGNO ANCHE DI NOI!E SPESSO I CAMPIONATI VENGONO DECISI DAI PUNTI CHE LE GRANDI PERDONO CONTRO LE MEDIE E PICCOLE!!E COMUNQUE SIA VISTO CHE PARLI DI SAMP MEDIA CLASSIFICA...TI RICORDO CHE NELLE ULTIME 7 STAGIONI LA SAMP è ARRIVATA UNA VOLTA QUINTA,SESTA,DUE VOLTE SETTIMA E HA FATTO UNA FINALE DI COPPA ITALIA....COSA DEVE FARE DI PIU??
AudiA1 AudiA1 19/07/2009 ore 18.21.26 Ultimi messaggi
Robyge99 Robyge99 19/07/2009 ore 18.24.06
segnala

AudiA1 scrive:
nulla

QUANDO C'è INTER-JUVE IO LA GUARDO DA SEMPLICE SPETTATORE PERCHè MI PIACE IL CALCIO...MA NON MI EMOZIONO DI FRONTE A QUELLO SPETTACOLO TEATRALE PER GENTE ARIDA SENZA CUORE....LE EMOZIONI E LA PASSIONE VERA CHE TRASMETTE UNA PARTITA DI CALCIO SONO ALTRE...
AudiA1 AudiA1 19/07/2009 ore 18.27.19 Ultimi messaggi
segnala

Robyge99 scrive:
....LE EMOZIONI E LA PASSIONE VERA CHE TRASMETTE UNA PARTITA DI CALCIO SONO ALTRE...

quali sarebbero?
Robyge99 Robyge99 19/07/2009 ore 18.34.13
segnala

AudiA1 scrive:
quali sarebbero?

I SENTIMENTI....L'AMORE PER LA PROPRIA CITTA'!!MA MENO MALE CHE IN ITALIA ESISTONO ANCORA QUELLI CHE SE NASCONO A LIVORNO TIFANO LIVORNO SE NASCONO A GELA TIFANO GELA SE NASCONO A LUMEZZANE TIFANO LUMEZZANE ECC.ECC.ECC.MA MENO MALE CHE QUESTI TIFOSI CONSCI DELLA REALTA' DELLA LORO SQUADRA TIFANO E CON LEI CERCANO DI RAGGIUNGERE L'OBIETTIVO PREFISSO,FESTEGGIANDOLO COME UN INTERISTA FESTEGGIA UNO SCUDETTO!!MA MENO MALE!!!MA EVVIVA IL CALCIO!!!
mistex83 mistex83 19/07/2009 ore 18.44.58 Ultimi messaggi
PirataDelTirrenooo PirataDelTirrenooo 19/07/2009 ore 18.56.19
segnala

e sto castillo dovrebbe giocare in champions ? ecco xke nn passano manco il primo turno
cettina85 cettina85 19/07/2009 ore 18.57.07
segnala

PirataDelTirrenooo scrive:
e sto castillo dovrebbe giocare in champions ? ecco xke nn passano manco il primo turno

al pisa in b ha fatto bene
DorianGray.87 DorianGray.87 19/07/2009 ore 20.43.00 Ultimi messaggi
Eu.Catanista Eu.Catanista 19/07/2009 ore 20.45.20 Ultimi messaggi
segnala

DorianGray.87 scrive:
PORCA MA**NNA

la cantante giusto? :-)
DorianGray.87 DorianGray.87 19/07/2009 ore 20.50.02 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 19/07/2009 ore 22.05.50 Ultimi messaggi
segnala

Robyge99 scrive:
SE NASCONO A LUMEZZANE TIFANO LUMEZZANE

trovamene uno :hoho

dai su , non famo gli ipocriti , non esistono quelli che tifano SOLO lumezzane.

nella migliore , o nella peggiore delle ipotesi , chi tifa lumezzane accompagna sta fede con quella per una squadra di serie a :hoho

in parole povere , non troverai un lumezzanese che tifa solo lumezzane, ma lumezzane e juve lumezzane e inter eccetera

lumezzane è solo un esempio.... cosi' succede ovunque
CettinaZeusFaSchifo CettinaZeusFaSchifo 19/07/2009 ore 22.09.17 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1:

io tifo milan e cagliari e sono sarda :hoho :hoho :hoho

ora mi ammazza :hoho :hoho :hoho :hoho :cry :cry :cry :cry :cry
Albatros.1 Albatros.1 19/07/2009 ore 22.10.09 Ultimi messaggi
segnala

milan e cagliari :sbong

addirittura :sbong

di solito sta cosa che ho detto succede nei paeselli abituati a realtà di serie C massimo serie B

David.Pizarro David.Pizarro 19/07/2009 ore 22.11.07
segnala

CettinaZeusFaSchifo scrive:
@ Albatros.1:

io tifo milan e cagliari e sono sarda smile smile smile

ora mi ammazza smile smile smile smile smile smile smile smile smile

:rosa:hoho
CettinaZeusFaSchifo CettinaZeusFaSchifo 19/07/2009 ore 22.11.12 Ultimi messaggi
segnala

simpatizzo per il milan ma il cagliari è nel :cuore :hihi :hihi
CettinaZeusFaSchifo CettinaZeusFaSchifo 19/07/2009 ore 22.13.05 Ultimi messaggi
segnala

tipo se la partita è cagliari milan io tifo cagliari...se il cagliari vince sono contentissima se il milan vince sono dispiaciuta per la mia squadra ma sono felice per il milan... :hoho :hoho :hoho

tutto chiaro no??? :hoho :hoho :hoho
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 19/07/2009 ore 22.28.40
segnala

tipo se la partita è cagliari milan io tifo cagliari...se il cagliari vince sono contentissima se il milan vince sono dispiaciuta per la mia squadra ma sono felice per il milan...

tutto chiaro no???

:rosa
Albatros.1 Albatros.1 19/07/2009 ore 22.48.14 Ultimi messaggi
segnala

tipo se la partita è cagliari milan io tifo cagliari...se il cagliari vince sono contentissima se il milan vince sono dispiaciuta per la mia squadra ma sono felice per il milan...

:sbong :rosa

dopo sta cosa meglio se me vado a fa un giro va -_-
CettinaZeusFaSchifo CettinaZeusFaSchifo 19/07/2009 ore 22.51.18 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.