Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Robyge99 Robyge99 19/07/2009 ore 21.45.03
segnala

EmozionatoIo rimango qui io rimango qui io rimango qui io rimango qui io rimango qui

UDITE E GUARDATE ATTENTAMENTE IL VIDEO FINO ALLA FINE!!MI SEMBRA TUTTO CHIARISSIMO...

IO RIMANGO QUI IO RIMANGO QUI IO RIMANGO QUI IO RIMANGO QUI IO RIMANGO QUI IO RIMANGO QUI IO RIMANGO QUI
Robyge99 Robyge99 19/07/2009 ore 21.48.43
segnala

(Nessuno)RE: Io rimango qui io rimango qui io rimango qui io rimango qui io rimango qui

INTER DI MERDA TU E IL TUO STRAPOTERE ECONOMICO A LIVELLO NAZIONALE PERCHè IN EUROPA NON CONTATE UN BENEMERITO CAZZO....NON ROMPETE I COGLIONI CASSANO QUEST'ANNO RESTA A GENOVA!!PAGLIACCI!!VI AUGURO DI CONTINUARE CON LA VOSTRA SERIE IMMENSA DI FIGURACCE EUROPEE COSI PAGATE IL VOSTRO SNOBBISMO E LA VOSTRA ARROGANZA IN ITALIA!!MERDE!!
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 19/07/2009 ore 21.49.29
segnala

(Nessuno)RE: Io rimango qui io rimango qui io rimango qui io rimango qui io rimango qui

:sbong
David.Pizarro David.Pizarro 19/07/2009 ore 21.50.12
segnala

eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 19/07/2009 ore 21.51.58 Ultimi messaggi
segnala

peccato che non ci sia la parte di quando parla all'orecchio di Mancini per dirgi ci vediamo all'Inter :-))
questo s'ammazza quando Cazzano li piscia e se ne và:haha
sagittarius82 sagittarius82 19/07/2009 ore 21.52.01 Ultimi messaggi
segnala

Robyge99 scrive:
!!VI AUGURO DI CONTINUARE CON LA VOSTRA SERIE IMMENSA DI FIGURACCE EUROPEE!!

QUOTO :hoho
LAZIALE83 LAZIALE83 19/07/2009 ore 21.52.25 Ultimi messaggi
Eu.Catanista Eu.Catanista 19/07/2009 ore 21.52.51 Ultimi messaggi
segnala

anche kakà rimaneva al milan :poknat
HoUnaPrinzESonoFigo HoUnaPrinzESonoFigo 19/07/2009 ore 21.53.44
segnala

eheheheheh scrive:
peccato che non ci sia la parte di quando parla all'orecchio di Mancini per dirgi ci vediamo all'Inter
questo s'ammazza quando Cazzano li piscia e se ne và

A parte questo Ridolì,ma questo ha bisogno di cure immediate eh :hoho:hoho
sagittarius82 sagittarius82 19/07/2009 ore 21.54.26 Ultimi messaggi
HoUnaPrinzESonoFigo HoUnaPrinzESonoFigo 19/07/2009 ore 21.55.29
segnala

Robyge99 scrive:
VI AUGURO DI CONTINUARE CON LA VOSTRA SERIE IMMENSA DI FIGURACCE EUROPEE

Almeno noi la Chiappon's la giochiamo ogni anno,ma tu che ne sai,l'ultima a cui hai partecipato eri ancora in fasce... :hoho:hoho
CettinaZeusFaSchifo CettinaZeusFaSchifo 19/07/2009 ore 21.55.39 Ultimi messaggi
segnala

@ HoUnaPrinzESonoFigo:

mi ha bannato anche questo nik...e io non avevo scritto nulla...com'è possibile??? :mmm :mmm :mmm

BABBIONA DI MERDA :hoho :hoho :hoho
HoUnaPrinzESonoFigo HoUnaPrinzESonoFigo 19/07/2009 ore 21.58.46
segnala

CettinaZeusFaSchifo scrive:
mi ha bannato anche questo nik...e io non avevo scritto nulla...com'è possibile???

BABBIONA DI MERDA

Controlla l'ip la merda,comunque sto preparando 1 filippica verso Marco e Alessandro,o la butta fuori oppure spammeremo ogni giorno fino a sfinirla... :hoho:hoho
sagittarius82 sagittarius82 19/07/2009 ore 21.58.53 Ultimi messaggi
segnala

BANNAMENTI A RAFFICA CRIBBIO ;-( :hoho
Robyge99 Robyge99 19/07/2009 ore 22.00.04
segnala

HoUnaPrinzESonoFigo scrive:
Almeno noi la Chiappon's la giochiamo ogni anno,ma tu che ne sai,l'ultima a cui hai partecipato eri ancora in fasce...

NEL 1992 ERO IN FINALE...E TE??QUANDO??
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 19/07/2009 ore 22.00.22
segnala

@ CettinaZeusFaSchifo: ha di nuovo tolto tutti i post? :sbong
CettinaZeusFaSchifo CettinaZeusFaSchifo 19/07/2009 ore 22.01.16 Ultimi messaggi
segnala

@ HoUnaPrinzESonoFigo:

SI questo nik volevo preservarlo per stanotte... :cry :cry :cry....volevo rompergli i coglioni :cry :cry :cry

e ora non posso....ma non ha latro cazzo da fare???maledetta!!!! :ass :ass
CettinaZeusFaSchifo CettinaZeusFaSchifo 19/07/2009 ore 22.01.49 Ultimi messaggi
segnala

@ FrancescoBenoit:

mi ha bannato questo nik come l altro e non ho scritto nulla :cry :cry :cry :cry
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 19/07/2009 ore 22.03.15
segnala

bisogna aspettare il prossimo viaggio
Beavis.Centenario Beavis.Centenario 19/07/2009 ore 22.03.45 Ultimi messaggi
segnala

ma in teoria è passato più d un anno da sto video cogliò :hoho
Albatros.1 Albatros.1 19/07/2009 ore 22.04.42 Ultimi messaggi
segnala

Robyge99 scrive:
NEL 1992 ERO IN FINALE...E TE??QUANDO??

scambieresti quella finale di coppa campioni con sconfitta con tre vittorie in coppa uefa ( 91 94 98 ) ?

CettinaZeusFaSchifo CettinaZeusFaSchifo 19/07/2009 ore 22.04.44 Ultimi messaggi
segnala

@ HoUnaPrinzESonoFigo:

ma se controlla l IP avrebbe dovuto bannare anche il mio vero e proprio nik...invece quello non l ha bannato :mmm :mmm :mmm :mmm :mmm :mmm
Beavis.Centenario Beavis.Centenario 19/07/2009 ore 22.05.38 Ultimi messaggi
segnala

scambieresti una finale persa con la storia dell'Inter :hoho? che te mette i piedi in testa :hoho
HoUnaPrinzESonoFigo HoUnaPrinzESonoFigo 19/07/2009 ore 22.07.36
segnala

ma se controlla l IP avrebbe dovuto bannare anche il mio vero e proprio nik...invece quello non l ha bannato

:mmm

E allora nn saprei :hoho

Comunque devo fare di tutto per far togliere la SV alla babbiona,se i webmaster nn lo faranno dopo quello che gli scriverò,allora vuol dire che sotto sotto c'è Impulse... :hoho
HoUnaPrinzESonoFigo HoUnaPrinzESonoFigo 19/07/2009 ore 22.08.13
segnala

Beavis.Centenario scrive:
scambieresti una finale persa con la storia dell'Inter ? che te mette i piedi in testa

Ma soprattutto,che gli mette 1 dito nel culo,quello medio però che è il più lungo :hoho
davidex24 davidex24 19/07/2009 ore 22.15.31 Ultimi messaggi
segnala

@ Robyge99: premessa ke sn milanista ma sai quanto glie ne frega al tuo cassano della samp nulla quello va dove lo portano i soldi. illusoo
CettinaZeusFaSchifo CettinaZeusFaSchifo 19/07/2009 ore 22.19.03 Ultimi messaggi
segnala

@ HoUnaPrinzESonoFigo:

nenahce io la voglioooo..però tutti si lamentano e loro non fanno nulla :cry :cry :cry :cry

davidex24 davidex24 19/07/2009 ore 22.20.19 Ultimi messaggi
segnala

@ Beavis.Centenario: storia dell'inter si iniziamo milan 2003 -2005 manchester 2009 liverppool 2008 valencia+rissa 2007

villareal 2006

Robyge99 Robyge99 19/07/2009 ore 22.20.52
segnala

davidex24 scrive:
premessa ke sn milanista ma sai quanto glie ne frega al tuo cassano della samp nulla quello va dove lo portano i soldi. illusoo

ME LO VOGLIO GODERE ANCORA UN ANNO!POI CHE VADA PURE ANZI è GIUSTO CHE VADA MA NON ORA...
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 19/07/2009 ore 22.23.44
segnala

roby non te la prendere ma cassano ha avuto anche un'incontro a capri con de laurentis :shy
David.Pizarro David.Pizarro 19/07/2009 ore 22.25.07
segnala

HoUnaPrinzESonoFigo HoUnaPrinzESonoFigo 19/07/2009 ore 22.26.20
segnala

FrancescoBenoit scrive:
roby non te la prendere ma cassano ha avuto anche un'incontro a capri con de laurentis

Ora so cazzi tuoi Fra,ce l'avrà a morte col Napoli d'ora in poi :hoho
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 19/07/2009 ore 22.27.41
segnala

gia me lo subii l'altra volta coi messaggi in pvt :shy
davidex24 davidex24 19/07/2009 ore 22.29.38 Ultimi messaggi
segnala

@ Robyge99: cmq non lo vedo bene all'inter cassano starebbe bene alla juve al posto di delpiero o alla fiorentina.
io cmq lo porterei in nazionale ma lippi proprio nn ne vuole sapere
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 19/07/2009 ore 22.30.39
segnala

@ davidex24[/b io lo darei al milan :-))
AspettandoGodo AspettandoGodo 19/07/2009 ore 22.40.04 Ultimi messaggi
segnala

benvenuti a :kissy :gun :clap :many :ok :batadorme RACCONTACI IL TUO VIAGGIO :batadorme :pisssx :pissdx :batacar :batapc :batabasket

bannato anche questo porco Zeus :hoho
CettinaZeusFaSchifo CettinaZeusFaSchifo 19/07/2009 ore 22.41.22 Ultimi messaggi
segnala

@ AspettandoGodo:
pure ame e non ho scritto niente...ma perchèèè?????????? :clava :clava :cry :cry :cry
AspettandoGodo AspettandoGodo 19/07/2009 ore 22.46.10 Ultimi messaggi
segnala

no vabbè,io il mio bel post l'ho messo :hoho c'era pure una foto dove lei aveva caricato uno con tre cazzi :hoho
CettinaZeusFaSchifo CettinaZeusFaSchifo 19/07/2009 ore 22.48.28 Ultimi messaggi
segnala

@ AspettandoGodo:

lo sò io avevo scritto e poi ho cancellato perchè volevo divertirmi stanotte e invece nulla mi ha bannato quella zoccola :pianto :pianto :pianto
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 19/07/2009 ore 22.55.01
segnala

volevo divertirmi stanotte

ColTricicloMeNeVo ColTricicloMeNeVo 19/07/2009 ore 22.56.17
segnala

AspettandoGodo scrive:
no vabbè,io il mio bel post l'ho messo c'era pure una foto dove lei aveva caricato uno con tre cazzi

L'ho visto :hoho

Io che mi ero conservato sto nick per fare 1 vero e proprio raid con voi più tardi,e vi fate bannare ancor prima di poter portare 1 vera e propria offensiva di massa,siete dei pivelli :hoho:hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/07/2009 ore 22.57.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)..

Madò, ora però ne avete fatto un caso nazionale :hoho
Segnalate allo staff o a Marco, non fate prima?
CettinaZeusFaSchifo CettinaZeusFaSchifo 19/07/2009 ore 23.01.34 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:

non fanno un cazzo quei due coglioni w:-)
CettinaZeusFaSchifo CettinaZeusFaSchifo 19/07/2009 ore 23.02.06 Ultimi messaggi
segnala

@ ColTricicloMeNeVo:

ma ionon ho scritto niente e mi ha bannato bastarda :cry :cry :cry :cry :cry
ColTricicloMeNeVo ColTricicloMeNeVo 19/07/2009 ore 23.04.01
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Madò, ora però ne avete fatto un caso nazionale
Segnalate allo staff o a Marco, non fate prima?

Mirko io sto preparando 1 memorandum da rivolgere loro,ma tanto quei 2 se ne strafottono,nn è la prima volta che ho la riprova di questo,se tenessero 1 pòchino conto delle lamentele(almeno di quelle giustificate)che gli arrivano,Chiatta sarebbe migliore,invece se ne battono le balle :hoho
CettinaZeusFaSchifo CettinaZeusFaSchifo 19/07/2009 ore 23.05.48 Ultimi messaggi
segnala

@ ColTricicloMeNeVo:

:inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino secondo me non la tolgono perchè sennò non gli fa fare un giro con zeus e nel mentre che zues sfreccia per le vie della città loro se la trom :cens :cens :vomitino :vomitino :vomitino
ilsidecarnellafessa ilsidecarnellafessa 19/07/2009 ore 23.06.34 Ultimi messaggi
CettinaZeusFaSchifo CettinaZeusFaSchifo 19/07/2009 ore 23.07.32 Ultimi messaggi
segnala

@ ilsidecarnellafessa:

e tu???? :cosaaa :cosaaa :many :many :many :many :many
ilsidecarnellafessa ilsidecarnellafessa 19/07/2009 ore 23.08.41 Ultimi messaggi
segnala

io sarò durato si e no una mezza giornata :-))
banning da record 8-)
CettinaZeusFaSchifo CettinaZeusFaSchifo 19/07/2009 ore 23.12.19 Ultimi messaggi
segnala

@ ilsidecarnellafessa:

cmq è veramnte bastarda...io non ho più e mail :hoho :hoho :hoho :hoho
ilsidecarnellafessa ilsidecarnellafessa 19/07/2009 ore 23.14.40 Ultimi messaggi
segnala

cmq è veramnte bastarda...io non ho più e mail

vabe si può sempre intasare il suo pvt :hoho
CettinaZeusFaSchifo CettinaZeusFaSchifo 19/07/2009 ore 23.17.40 Ultimi messaggi
segnala

@ ilsidecarnellafessa:

gli commentiamo le foto???dai cazzo li non può bannarci 8-) 8-)
ColTricicloMeNeVo ColTricicloMeNeVo 19/07/2009 ore 23.18.38
segnala

gli commentiamo le foto???dai cazzo li non può bannarc

Ma ti può bloccare,e segnalare allo staff :hoho:hoho
CettinaZeusFaSchifo CettinaZeusFaSchifo 19/07/2009 ore 23.19.38 Ultimi messaggi
segnala

@ ColTricicloMeNeVo:

e vabbhè pazienzatanto ci ha già segnalati la babbiona :ass
ilsidecarnellafessa ilsidecarnellafessa 19/07/2009 ore 23.20.29 Ultimi messaggi
segnala

gli commentiamo le foto???dai cazzo li non può bannarci

ok :hoho
CettinaZeusFaSchifo CettinaZeusFaSchifo 19/07/2009 ore 23.22.00 Ultimi messaggi
segnala

@ ilsidecarnellafessa:
ci stai?? :hoho :hoho

tutti nel profilo della cozza
ilsidecarnellafessa ilsidecarnellafessa 19/07/2009 ore 23.22.22 Ultimi messaggi
segnala

ma la sfigata nn era anche moderatrice in motociclismo? :hoho
CettinaZeusFaSchifo CettinaZeusFaSchifo 19/07/2009 ore 23.23.09 Ultimi messaggi
segnala

@ ilsidecarnellafessa:
giusto....andiamo tutti in motociclismo poi se ci banna cosa ovvia andiamo nel suo profilo :hehe :hehe :hehe :hehe :hehe
ilsidecarnellafessa ilsidecarnellafessa 19/07/2009 ore 23.23.32 Ultimi messaggi
segnala

ci stai??

tutti nel profilo della cozza

si ma dovresti linkare il profilo perche nn so dove cercarlo ora :hoho
questa scrive solo in viaggi e stronzate :hoho
ilsidecarnellafessa ilsidecarnellafessa 19/07/2009 ore 23.24.19 Ultimi messaggi
segnala

giusto....andiamo tutti in motociclismo poi se ci banna cosa ovvia andiamo nel suo profilo

ma nn è piu moderatrice di motociclismo :sbong
CettinaZeusFaSchifo CettinaZeusFaSchifo 19/07/2009 ore 23.24.57 Ultimi messaggi
segnala

@ ilsidecarnellafessa:
vai in motociclisti e vai nei suoi post tanto ci sono solo i suoi...MOTOCICLISTI NON MOTOCICLISMO
CettinaZeusFaSchifo CettinaZeusFaSchifo 19/07/2009 ore 23.25.18 Ultimi messaggi
segnala

@ ilsidecarnellafessa:

MOTOCICLISTI NON MOTOCICLISMO
cettina85 cettina85 19/07/2009 ore 23.27.37
segnala

ragazzi dove andiamo questa sera?
CettinaZeusFaSchifo CettinaZeusFaSchifo 19/07/2009 ore 23.28.25 Ultimi messaggi
segnala

MOTOCICLISTI CETTYYYYYYsei pronto????????
ColTricicloMeNeVo ColTricicloMeNeVo 19/07/2009 ore 23.29.55
segnala

Ok si parte :ok
cettina85 cettina85 19/07/2009 ore 23.30.02
segnala

ma io sono stato bannato nel forum motociclisti
ilsidecarnellafessa ilsidecarnellafessa 19/07/2009 ore 23.32.16 Ultimi messaggi
segnala

@ CettinaZeusFaSchifo: ma dove cazzo stai :hoho
ilsidecarnellafessa ilsidecarnellafessa 19/07/2009 ore 23.32.36 Ultimi messaggi
segnala

sbrigati che la deficiente è online :hoho
cettina85 cettina85 19/07/2009 ore 23.33.42
segnala

@ ColTricicloMeNeVo: ma chi sei?
ilsidecarnellafessa ilsidecarnellafessa 19/07/2009 ore 23.37.04 Ultimi messaggi
segnala

X UN BANNING DA LEEEEEONI :-))
CettinaZeusFaSchifo CettinaZeusFaSchifo 19/07/2009 ore 23.37.59 Ultimi messaggi
segnala

mi ha bannato troia :hehe :hehe :hehe
ColTricicloMeNeVo ColTricicloMeNeVo 19/07/2009 ore 23.38.41
segnala

Minchia bannati più veloci della luce :hoho:hoho:hoho:hoho
cettina85 cettina85 19/07/2009 ore 23.39.43
segnala

ragazzi io sono bannato da ieri
non posso entrare
maledetta
ColTricicloMeNeVo ColTricicloMeNeVo 19/07/2009 ore 23.40.33
segnala

Si ma in viaggi e vacanze io riesco ancora a entrare,ci ha bannati da motociclisti e lì finalmente ha tolto le fotoooooooooo :hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
CettinaZeusFaSchifo CettinaZeusFaSchifo 19/07/2009 ore 23.41.44 Ultimi messaggi
segnala

@ ColTricicloMeNeVo: IO NO PORCA PUTTANA MI HA BANNATO PURE Lì
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 19/07/2009 ore 23.41.57
segnala

ColTricicloMeNeVo scrive:
ci ha bannati da motociclisti e lì finalmente ha tolto le fotoooooooooo

questo è gia un buon risultato :-))

io però voglio le dimissioni :-))
Daft.83 Daft.83 19/07/2009 ore 23.42.16
segnala

cassano non vede l'ora di andare all'inter, lo sta facendo capire da quando aveva 17 anni che muore dalla voglia di andare.
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 19/07/2009 ore 23.43.14
segnala

io bannato con tutti i nick in tutte e due le stanze :-))

però sto lasciando qualche commentino sulle foto del profilo :-))
ColTricicloMeNeVo ColTricicloMeNeVo 19/07/2009 ore 23.43.23
segnala

No cazzo ho visto male,solo nel post giappone ha messo filmati idioti al posto delle sue foto stupide,comunque io a questa gli faccio 1 mazzo a tarallo,domani scrivo ai webmaster e se nn mi danno retta stavolta faccio 1 casino che metà basta :hoho:hoho:hoho
cettina85 cettina85 19/07/2009 ore 23.43.34
segnala

Si ma in viaggi e vacanze io riesco ancora a entrare,ci ha bannati da motociclisti e lì finalmente ha tolto le fotoooooooooo

entraci e ti bannerà subito
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 19/07/2009 ore 23.43.41
segnala

Daft.83 scrive:
cassano non vede l'ora di andare all'inter, lo sta facendo capire da quando aveva 17 anni che muore dalla voglia di andare.

prego? :hoho
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 19/07/2009 ore 23.44.29
segnala

ha messo filmati idioti

no nn ci credo :sbong
LaMorticiaDelSidecar LaMorticiaDelSidecar 19/07/2009 ore 23.44.35
segnala

:kissy
cettina85 cettina85 19/07/2009 ore 23.45.16
segnala

@ LaMorticiaDelSidecar: no
tu mi devi dire chi sei :many questo nick mi sta facendo morire dalle risate
Daft.83 Daft.83 19/07/2009 ore 23.45.50
segnala

FrancescoBenoit scrive:
prego? smile

ho x caso detto qualcosa che somiglia lontanamente a una cazzata?:nono1
ilsidecarnellafessa ilsidecarnellafessa 19/07/2009 ore 23.46.33 Ultimi messaggi
segnala

Daft.83 scrive:
ho x caso detto qualcosa che somiglia lontanamente a una cazzata?

sei ot amigo :hoho
Ducezio.21 Ducezio.21 19/07/2009 ore 23.47.01
segnala

siiiiiiii
a questo come gli danno qualche soldo in piu si vende pure sua sorella
altro che lui rimane li
ColTricicloMeNeVo ColTricicloMeNeVo 19/07/2009 ore 23.48.48
segnala

Ragazzi in viaggi e vacanze gli ho scritto questo:

"Smettila di usare il forum come se fosse il tuo blog personale,altrimenti chiederemo in blocco la tua rimozione da Sv,è l'ultimo avvertimento che ti diamo,spero di aver parlato chiaro"

Ora vediamo se la capisce finalmente,vado a vedefe se mi ha bannato anche li :hoho:hoho:hoho
ColTricicloMeNeVo ColTricicloMeNeVo 19/07/2009 ore 23.50.32
segnala

Evvai bannato come 1 lampo :hoho:hoho:hoho

Io questa me la smonto come 1 mobile dell'Ikea,ha voluto la guerra?E guerra sia,costi quel che costi devono cacciarla a calci in culo :hoho:hoho:hoho
CettinaZeusFaSchifo CettinaZeusFaSchifo 19/07/2009 ore 23.51.29 Ultimi messaggi
segnala

@ ColTricicloMeNeVo:
babbiona :hoho :hoho :hoho :hoho
ilsidecarnellafessa ilsidecarnellafessa 19/07/2009 ore 23.52.41 Ultimi messaggi
segnala

Ora vediamo se la capisce finalmente,vado a vedefe se mi ha bannato anche li

zio ma lei nn crede ai tuoi poteri :hoho
ColTricicloMeNeVo ColTricicloMeNeVo 19/07/2009 ore 23.53.16
segnala

ilsidecarnellafessa scrive:
zio ma lei nn crede ai tuoi poteri

Se ne dovrà ricredere presto Fra :hoho:hoho
LaMorticiaDelSidecar LaMorticiaDelSidecar 19/07/2009 ore 23.53.23
segnala

:many :many come chi sono????
cettina85 cettina85 19/07/2009 ore 23.55.08
segnala

@ LaMorticiaDelSidecar:chi sei?
con tutte queste cettine e sidecar non ci sto a capire più nulla
ColTricicloMeNeVo ColTricicloMeNeVo 19/07/2009 ore 23.55.09
segnala

cettina85 scrive:
tu mi devi dire chi sei questo nick mi sta facendo morire dalle risate

Audi è la mia ragazza,ho coinvolto anche lei :hoho:hoho
cettina85 cettina85 19/07/2009 ore 23.56.30
segnala

la tua ragazza...ok
ma la ragazza di chi? :-)))
ColTricicloMeNeVo ColTricicloMeNeVo 19/07/2009 ore 23.57.41
segnala

cettina85 scrive:
la tua ragazza...ok
ma la ragazza di chi?

So Ombra Audi e che cazzo :hoho:hoho
cettina85 cettina85 19/07/2009 ore 23.58.26
segnala

ok ombra....anzi ragazza di ombra
LaMorticiaDelSidecar LaMorticiaDelSidecar 19/07/2009 ore 23.58.47
segnala

si si sono la ragazza del triciclo :many mai nome + appropriato :hehe
cettina85 cettina85 19/07/2009 ore 23.59.33
segnala

LaMorticiaDelSidecar scrive:
si si sono la ragazza del triciclo mai nome + appropriato

ok
benvenuta fra noi
ColTricicloMeNeVo ColTricicloMeNeVo 20/07/2009 ore 00.00.38
segnala

LaMorticiaDelSidecar scrive:
si si sono la ragazza del triciclo mai nome + appropriato

Ti ci mando subito o tra 1 paio di secondi? :inkazz
Daft.83 Daft.83 20/07/2009 ore 00.01.08
segnala

sei ot amigo smile

minchia!non mi ero accorto di essere ad una festa di fake:lol
ma che succede qui dentro, tu cmq sei napoletano:haha il tuo nick ti tradisce...chi sei?:hoho
LaMorticiaDelSidecar LaMorticiaDelSidecar 20/07/2009 ore 00.02.15
segnala

:many sono la morticia del sidecar nessuno mi batte faccio i migliori viaggi anche cambiando 2 aerei prendendo pullman super lusso ma sempre con il side in spalla :many
ColTricicloMeNeVo ColTricicloMeNeVo 20/07/2009 ore 00.03.09
segnala

Daft.83 scrive:
minchia!non mi ero accorto di essere ad una festa di fake
ma che succede qui dentro, tu cmq sei napoletano il tuo nick ti tradisce...chi sei?

Daft è 1 storia troppo lunga,ma col tempo capirai :hoho:hoho:hoho
ilsidecarnellafessa ilsidecarnellafessa 20/07/2009 ore 00.04.11 Ultimi messaggi
segnala

Daft.83 scrive:
ma che succede qui dentro, tu cmq sei napoletano il tuo nick ti tradisce...chi sei?

un maledetto :-))
ilsidecarnellafessa ilsidecarnellafessa 20/07/2009 ore 00.07.12 Ultimi messaggi
segnala

@ ColTricicloMeNeVo: madò zio è entrato il puffo su msn e me so preso un brutto spavento quando ho visto la foto :sbong
cettina85 cettina85 20/07/2009 ore 00.08.15
segnala

@ ilsidecarnellafessa: facciamo andare il puffo nel forum viaggi e vacanze per vedere la reazione della scrofa?
ColTricicloMeNeVo ColTricicloMeNeVo 20/07/2009 ore 00.08.44
segnala

madò zio è entrato il puffo su msn e me so preso un brutto spavento quando ho visto la foto

Puahuahuahuahuah pensavi fosse la cozza?Vabbè che è forse peggio :hoho:hoho:hoho
ilsidecarnellafessa ilsidecarnellafessa 20/07/2009 ore 00.09.33 Ultimi messaggi
segnala

Puahuahuahuahuah pensavi fosse la cozza?Vabbè che è forse peggio

ha cambiato la foto :sbong
s'è scolorito tutto :sbong
ColTricicloMeNeVo ColTricicloMeNeVo 20/07/2009 ore 00.09.35
segnala

cettina85 scrive:
facciamo andare il puffo nel forum viaggi e vacanze per vedere la reazione della scrofa?

E pure del Puffo,nn crederà ai suoi occhi di trovare qualcuno che lo supera :hoho:hoho
ColTricicloMeNeVo ColTricicloMeNeVo 20/07/2009 ore 00.09.58
segnala

ha cambiato la foto
s'è scolorito tutto

1 prece per lui :rosa:hoho
cettina85 cettina85 20/07/2009 ore 00.11.39
segnala

ho detto al puffo di andare nel forum viaggi e vacanze a vedere com'è la situazione
mi ha detto che le scriverà qualcosa sulla puglia
ilsidecarnellafessa ilsidecarnellafessa 20/07/2009 ore 00.11.40 Ultimi messaggi
segnala

ma ve lo immaginate il puffo che mette le foto dopo ogni stronzata che dice :sbong

investe i cani e mette le foto :sbong
ColTricicloMeNeVo ColTricicloMeNeVo 20/07/2009 ore 00.12.05
segnala

ma ve lo immaginate il puffo che mette le foto dopo ogni stronzata che dice

investe i cani e mette le foto

:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
CettinaZeusFaSchifo CettinaZeusFaSchifo 20/07/2009 ore 00.12.11 Ultimi messaggi
segnala

@ ilsidecarnellafessa:

investe i cani??? :pianto :pianto :pianto
ilsidecarnellafessa ilsidecarnellafessa 20/07/2009 ore 00.13.33 Ultimi messaggi
segnala

investe i cani???

si una volta ha investito un cane :hoho
nn facendogli molto male fortunatamente :hoho
CettinaZeusFaSchifo CettinaZeusFaSchifo 20/07/2009 ore 00.23.19 Ultimi messaggi
segnala

@ ilsidecarnellafessa:
che coglione :vomitino
Robyge99 Robyge99 20/07/2009 ore 23.07.52
segnala

MORATTI I CON I TUOI SOLDI CONTINUA A COMPRARTI CHI CAZZO VUOI MA CASSANO NON TE LO DIAMO E LUI NON VUOLE VENIRE RASSEGNATI MERDACCIA ARROGANTE CHE TI CREDI DI VENIRE A DETTARE LEGGE DA MILANO SOLO PERCHè SEI RICCO!!SCHIFEZZA!MERDA!!PER PASSAPORTOPOLI QUANTO HAI SBORSATO PER CORROMPERE I GIUDICI???SCHIFO!!SE VUOI VEDERE CASSANO VIENI A VEDERTI LA SAMPDORIA!!
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 20/07/2009 ore 23.09.10
segnala

@ Robyge99: questione di ore

:bye cassano

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.