Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

David.Pizarro David.Pizarro 19/07/2009 ore 22.25.07
segnala

(Nessuno)RE: Io rimango qui io rimango qui io rimango qui io rimango qui io rimango qui

HoUnaPrinzESonoFigo HoUnaPrinzESonoFigo 19/07/2009 ore 22.26.20
segnala

(Nessuno)RE: Io rimango qui io rimango qui io rimango qui io rimango qui io rimango qui

FrancescoBenoit scrive:
roby non te la prendere ma cassano ha avuto anche un'incontro a capri con de laurentis

Ora so cazzi tuoi Fra,ce l'avr a morte col Napoli d'ora in poi :hoho
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 19/07/2009 ore 22.27.41
segnala

gia me lo subii l'altra volta coi messaggi in pvt :shy
davidex24 davidex24 19/07/2009 ore 22.29.38 Ultimi messaggi
segnala

@ Robyge99: cmq non lo vedo bene all'inter cassano starebbe bene alla juve al posto di delpiero o alla fiorentina.
io cmq lo porterei in nazionale ma lippi proprio nn ne vuole sapere
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 19/07/2009 ore 22.30.39
segnala

@ davidex24[/b io lo darei al milan :-))
AspettandoGodo AspettandoGodo 19/07/2009 ore 22.40.04 Ultimi messaggi
segnala

benvenuti a :kissy :gun :clap :many :ok :batadorme RACCONTACI IL TUO VIAGGIO :batadorme :pisssx :pissdx :batacar :batapc :batabasket

bannato anche questo porco Zeus :hoho
CettinaZeusFaSchifo CettinaZeusFaSchifo 19/07/2009 ore 22.41.22 Ultimi messaggi
segnala

@ AspettandoGodo:
pure ame e non ho scritto niente...ma perch?????????? :clava :clava :cry :cry :cry
AspettandoGodo AspettandoGodo 19/07/2009 ore 22.46.10 Ultimi messaggi
segnala

no vabb,io il mio bel post l'ho messo :hoho c'era pure una foto dove lei aveva caricato uno con tre cazzi :hoho
CettinaZeusFaSchifo CettinaZeusFaSchifo 19/07/2009 ore 22.48.28 Ultimi messaggi
segnala

@ AspettandoGodo:

lo s io avevo scritto e poi ho cancellato perch volevo divertirmi stanotte e invece nulla mi ha bannato quella zoccola :pianto :pianto :pianto

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.