Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Robyge99 Robyge99 19/07/2009 ore 22.12.41
segnala

(Nessuno)SONDAGGIO A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM......

MA è L'INTER CHE è UNA GRANDE SQUADRA??
E IL CALCIO ITALIANO CHE è IN CRISI??
O BARCELLONA,MANCHESTER,CHELSEA,SONO DEI MARZIANI VENUTI DA MARTE PER GIOCARE A CALCIO??
Albatros.1 Albatros.1 19/07/2009 ore 22.13.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SONDAGGIO A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM......

3 scudetti sono nulla mo :-))
eddai essu eddai :-))

p.s. : NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

non lo dici piu ? :-(:hoho
Eu.Catanista Eu.Catanista 19/07/2009 ore 22.16.06 Ultimi messaggi
segnala

L'inter è la squadra piu' forte in italia,ma in champions ha avuto qualke problemino,non è detto che quest'anno nn vada bene x la squadra di mourinho:-)) qualke innesto come milito,motta ed e'too specialmente:-)) che a differenza di ibra i gol in champions li fa e come :-)
HoUnaPrinzESonoFigo HoUnaPrinzESonoFigo 19/07/2009 ore 22.16.11
segnala

Robyge99 scrive:
O BARCELLONA,MANCHESTER,CHELSEA,SONO DEI MARZIANI VENUTI DA MARTE PER GIOCARE A CALCIO??

Hai mai pensato di fare 1 provino a Zelig? :hoho:hoho
CettinaZeusFaSchifo CettinaZeusFaSchifo 19/07/2009 ore 22.16.22 Ultimi messaggi
segnala

@ Robyge99: O BARCELLONA,MANCHESTER,CHELSEA,SONO DEI MARZIANI VENUTI DA MARTE PER GIOCARE A CALCIO??

secondo me si :hoho :hoho :hoho

a me l inter sta sul :ass da quando ero piccola...non sò il perchè però... :spazzolino :spazzolino :spazzolino
Robyge99 Robyge99 19/07/2009 ore 22.17.14
segnala

Albatros.1 scrive:
3 scudetti sono nulla mo
eddai essu eddai

A PARTE CHE SU QUANTI SONO GLI SCUDETTI DELL'INTER CI SAREBBE DA DISCUTERE...MA QUESTO NON MI RIGUARDA PERCHè RIGUARDI I RUBENTINI...ANCHE IN NORVEGIA IL ROSENBORG VINCE SEMPRE LO SCUDETTO MA POI IN CHAMPIONS AI SEDICESIMI VA SEMPRE FUORI....
Albatros.1 Albatros.1 19/07/2009 ore 22.18.49 Ultimi messaggi
segnala

va beh eto' o li faceva anche perchè aveva un grandissimo barcellona dietro :-))
non vojo nulla togliere al camerunense che è forte, ma all inter non è detto che farà la stessa cosa,almeno che non venga uno di fantasia come cassano ( non ti incazzà , è solo una supposizione :-( :hoho:hoho)
è da considerarsi una grande squadra perchè è da un po che in Italia domina :-))
Non è che mo perchè non ha vinto in europa non lo è :-))
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 19/07/2009 ore 22.20.06
segnala

Robyge99 scrive:
MA è L'INTER CHE è UNA GRANDE SQUADRA??
E IL CALCIO ITALIANO CHE è IN CRISI??

il campionato si vince con la continuità e sopratutto vincendo contro le medio-piccole e le medio-grandi
se il campionato italiano fosse come la champions dove conta la gara secca,probabilmente nn vincerebbe con questa continuità
Albatros.1 Albatros.1 19/07/2009 ore 22.20.22 Ultimi messaggi
segnala

Robyge99 scrive:
A PARTE CHE SU QUANTI SONO GLI SCUDETTI DELL'INTER CI SAREBBE DA DISCUTERE...MA QUESTO NON MI RIGUARDA PERCHè RIGUARDI I RUBENTINI...ANCHE IN NORVEGIA IL ROSENBORG VINCE SEMPRE LO SCUDETTO MA POI IN CHAMPIONS AI SEDICESIMI VA SEMPRE FUORI....

3 senza contare quello a tavolino :-))
so 3 fattene na ragione :-))
paragoniamo l italiano al norvegese ? :-))
oddio , lo fai cosi' basso il livello del campionato italiano :sbong :hoho
ALLORA LA TUA SAMP CHE E' ARRIVATA SU PER GIU TREDICESIMA QUANTO VALE , QUANTO IL SANDEFJORD ? :sbong :hoho :rosa
Robyge99 Robyge99 19/07/2009 ore 22.24.25
segnala

@ Albatros.1:MA NON FARE PARAGONI INTER-SAMP...IO PARLO DA INTENDITORE DI CALCIO,POI SONO TIFOSO SAMPDORIANO MA è UN ALTRO DISCORSO,è UN FATTO DI CUORE TE L'HO GIA'SPIEGATO,NOI SIAMO DI UNA DIMENSIONE INFERIORE ED è GIUSTO COSI,AI TEMPI DI PAOLO MANTOVANI QUANDO POTEVO FARE IL PARAGONE CON L'INTER LO FACEVO,E ALL'INTER HO CONTESO E VINTO UNO SCUDETTO..OGGI è UN ALTRA STORIA

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.