Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

mistex83 mistex83 23/07/2009 ore 20.47.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MORATTI UN PAZZO ,UN INCAPACE,LA ROVINA DEL CALCIO

varadero nn dire cazzate leggi il sito del corriere 11 milioni + bonus a barcellona prendeva 7,5 milioni se no quando veniva all'inter e ibra che prende meno a barcellona
et64 et64 23/07/2009 ore 23.28.38
segnala

Albatros.1 scrive:
MEGLIO LUI CHE GENTE COME TANZI E CRAGNOTTI CHE SI SONO ARRICCHITI ALLE SPALLE DEI RISPARMIATORI

Guai giudiziari in vista per l'Inter e per Massimo Moratti? Così sembra, visto che la Procura di Milano e la Guardia di Finanza stanno indagando sulla quotazione in borsa della Saras, l'azienda di famiglia dei Moratti.

Lo rivela questa mattina il quotidiano La Repubblica. Secondo la Procura milanese, lo sbarco in borsa del gigante petrolifero meneghino sarebbe avvenuto con numeri gonfiati con l'obiettivo di far aumentare il prezzo delle azioni e rastrellare sul mercato fondi necessari ad appianare i debiti (circa 500 milioni di euro) contratti da un ramo della famiglia verso una serie di istituti di credito, tra cui Banca Intesa.

L'ipotesi di reato a cui stanno lavorando gli inquirenti è quella di falso in prospetto. Sulla base di alcune e-mail inviate dalla banca d'affari americana Jp Morgan al vaglio della Guardia di Finanza, pare proprio che 'il ramo della famiglia' in questione sia quello che fa capo a Massimo Moratti e alla gestione dell'Inter.
mistex83 mistex83 23/07/2009 ore 23.55.07 Ultimi messaggi
segnala

sarebbe bellissimo ...dopoa ver parlato tanro di onestà ..... cn i passaporti falsi e le plusvalenze assurde....sarebbe la ciliegina sulla torta
varadero2002 varadero2002 24/07/2009 ore 01.18.52
segnala

mistex83 scrive:
varadero nn dire cazzate leggi il sito del corriere 11 milioni + bonus a barcellona prendeva 7,5 milioni se no quando veniva all'inter e ibra che prende meno a barcellona

allora,io mi pongo con educazione e tu rispondi così..uè trmon a vint dingim in bacc sti cos ke t'acch o campsant..

dopo il francesisimo..mi spiego meglio..se nn sai l'italiano nn è colpa mia..dato ke ho detto ke mesalles e nn varadero ha parlato di 10 milioni e ke tra 10 e 11 nn cambia molto..cmq nn sono ne 10 nè 11 ma 10,5 + bonus..i bonus si conseguono se raggiungi delel cose(ke io nn so) quindi nn è detto ke li raggiunga ma al di la di qst,e sempre x il discorso ke l'italiano è na lingua semplice,moratti ci risparmia xè parlavo non di etò e del suo ingaggio al barca ma di ibra e d qnt prendeva all'inter..cioè + di quello ke prenderà eto'o all'inter..indi..risparmio..aggiungo..io so ke eto'o prendeva + di 7,5 milioni al barca ma posso ricordare male,no problem,tanto il risparmio,x il ragionamento ke ho detto prima,c'è cmq.

ci siamo?
Albatros.1 Albatros.1 24/07/2009 ore 01.21.04 Ultimi messaggi
segnala

@ et64:

crederci è bene , illudersi è peggio :-))
viso1973 viso1973 24/07/2009 ore 10.38.13 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: MORATTI UN PAZZO ,UN INCAPACE,LA ROVINA DEL CALCIO

non e' il solo moratti il pazzo, dovrebbero darci un taglio e vergognarsi, c'e gente che non arriva a mangiare. Questo non e' calcio euna speculazione , uno schifo di mondo. Come si fa a dare tutti questi soldi x calciare un pallone . E questi si lamentano sempre!!! dovremmo non andare piu' allo stadio cosi prenderebbero un bel calcio nelle palle . Certi sponsor licenziano operai x dare i migliardi a questi. AMO il calcio , ma amatoriale e dei piccoli
DynamiteKid DynamiteKid 24/07/2009 ore 12.04.57 Ultimi messaggi
varadero2002 varadero2002 24/07/2009 ore 12.05.09
segnala

viso1973 scrive:
Questo non e' calcio euna speculazione , uno schifo di mondo. Come si fa a dare tutti questi soldi x calciare un pallone

e ke dovremmo dire a quelli dell'nba,dell'nfl e del baseball?.. :-)
et64 et64 24/07/2009 ore 13.43.36
segnala

Albatros.1 scrive:
crederci è bene , illudersi è peggio

E cosa vuoi da me? Dillo alla guardia di Finanza e alla Consob. Sono loro che lo credono, mica io.... :-)))
michiamolollo michiamolollo 24/07/2009 ore 16.40.16
segnala

Io non capisco: la squadra è sua, i soldi sono suoi...dov'è il problema? Fa quello che fanno altri propietari di grossi club ( barcellona, real chelsea...etc)

trovo molto più vergongnosi gli stipendi di certi dirigenti di enti a partecipazione statale che sono in perdita da secoli ( tanto per dare due esempi ALITALIA e FS)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.