Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Eu.Catanista 23/07/2009 ore 21.05.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Calcio d'estate: il Catania vince per 6-1 contro l'Fc Ceahlaul

Terza amichevole estiva per il Catania di Gianluca Atzori che questo pomeriggio è sceso in campo contro i rumeni dell'Fc Ceahlaul Piatra dopo aver battuto ieri l'Assisium. Nel primo tempo Atzori ha schierato l'ormai consueto 4-3-3 con Campagnolo in porta, Potenza, Silvestre, Augustyn e Capuano in difesa, Izco, Carboni e Delvecchio a metà campo, Martinez, Mascara e Morimoto in avanti. In rete nella prima frazione di gioco Morimoto al 15' su assist di Martinez. Al 30' in gol Gennaro Delvecchio che conferma la sua attitudine al gol. L'ex doriano ha ribadito in rete dopo due traverse consecutive di testa di Martinez. A cinque minuti dal termine del primo tempo ancora in gol Morimoto che si libera di due difensori e fulmina il portiere avversario. In forma smagliante Jorge Martinez e Morimoto che ha colpito pure un palo. Convince anche la prestazione del giovane Augustyn. Nella ripresa formazione rivoluzionata. In campo sono scesi Kosicky, Sardo, Mezavilla, Terlizzi, Imparrato, Surino, Sciacca, Llama, Antenucci, Plasmati e Catellani. Quest'ultimo dopo tre minuti firma il momentaneo 4-0 con un preciso rasoterra. Doppietta anche per Gianvito Plasmati che prima batte il portiere avversario con un tiro dal limite e a cinque minuti dal termine insacca di testa. La partita si è chiusa sul risultato di 6-1. Per i rumeni in gol l’italiano Giovannelli. Non ha partecipato al match il portiere Mariano Andujar che si è aggregato ieri alla squadra.

E via con i caroselli :hoho,abbiamo battuto una squadra si seria A rumena:poknat
altro che bolzano :-):hoho
skerzo robè :hoho
7940024
Terza amichevole estiva per il Catania di Gianluca Atzori che questo pomeriggio è sceso in campo contro i rumeni dell'Fc Ceahlaul...
Discussione
23/07/2009 21.05.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
David.Pizarro David.Pizarro 23/07/2009 ore 21.07.20
segnala

(Nessuno)RE: Calcio d'estate: il Catania vince per 6-1 contro l'Fc Ceahlaul

ma pure la roma oggi ha giocato contro quelli :sbong:hoho
Eu.Catanista Eu.Catanista 23/07/2009 ore 21.07.56 Ultimi messaggi
segnala

David.Pizarro scrive:
ma pure la roma oggi ha giocato contro quelli

come può essere:sbong
Albatros.1 Albatros.1 23/07/2009 ore 21.09.21 Ultimi messaggi
segnala

Nel 99 gioco' il primo turno dell' intertoto contro la Juve codesta squadra :-))

citazione : la mia memoria di ferro :-(:hoho
Eu.Catanista Eu.Catanista 23/07/2009 ore 21.10.45 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
citazione : la mia memoria di ferro

finirono 0 a 0 a torino e 1 a 1 in romania :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.