Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 23/07/2009 ore 22.04.57
segnala

(Nessuno)RE: miglior acquisto nel calciomercato

Beavis.Centenario scrive:
non fa reparto da solo ma se ti fa 30 goal in stagione e sopratutot in champions e ti porta in finale bhe ci penserei su

Ma che fai allora,glieli dai a prescindere?Troppo facile così,secondo me lo stipendio di 1 giocatore dovrebbe essere legato al rendimento,renditi conto che se l'Ivoriano girasse male all'Inter,sono 48 milioni di stipendi che l'Inter deve scucire senza se e senza ma,nn so se ti rendi conto di che cifre ci sono in ballo eh... :cosaaa
davidex24 davidex24 23/07/2009 ore 22.05.13 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1: si ma se arriva pure hleb e con tiago motta la qualità ke perdi vendendo ibra la recuperi
Beavis.Centenario Beavis.Centenario 23/07/2009 ore 22.05.44 Ultimi messaggi
segnala

secondo me ibra non è più forte di eto'ò si parla di due giocatori diversi, uno che inventa l'altro concretizza....ma c'è da dire che non si è mai visto un attaccante inventare! l'attaccante deve solo concretizzare il più delle volte!!!! ecco perchè Ibra è osannato e venerato, perchè è stato un giocatore diverso dagli altri.......ecco perkè ha fatot anche la differenza
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 23/07/2009 ore 22.06.41
segnala

Albatros.1 scrive:
per me ibra è piu forte di eto' o , pero' a quel punto era tutto diventato inevitabile

Assolutamente falso,perchè il Barça ha persino riformulato l'offerta all'Inter quando c'erano difficoltà con Eto'o,offrendo 75 milioni cash senza scambi di giocatori...inevitabile 1 bar di balle :hoho
Albatros.1 Albatros.1 23/07/2009 ore 22.08.07 Ultimi messaggi
segnala

@ davidex24:

beh dai motta e hleb non possono fare ibra come qualità

comunque è stata una necessità vendere ibrahimovic per i motivi sopracitati

e questa volta,diversamente da ronaldo , non l abbiamo svenduto , anzi :sbong

il mio unico rimpianto e che sto affare si doveva fare subito con BENZEMA libero , che avrebbe sostituito ibrahimovic

ottimamente
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 23/07/2009 ore 22.09.03
segnala

Beavis.Centenario scrive:
secondo me ibra non è più forte di eto'ò si parla di due giocatori diversi, uno che inventa l'altro concretizza....ma c'è da dire che non si è mai visto un attaccante inventare! l'attaccante deve solo concretizzare il più delle volte!!!! ecco perchè Ibra è osannato e venerato, perchè è stato un giocatore diverso dagli altri.......ecco perkè ha fatot anche la differenza

EsattE :poknat

Quindi offrire lo stesso stipendio suo a Eto'o mi sembra 1 esagerazione Morattiana,poi se voi la pensate diversamente ci mancherebbe,siamo in democrazia e ognuno ha la propria opinione,ma io resto senza dubbio della mia ;-)
Beavis.Centenario Beavis.Centenario 23/07/2009 ore 22.09.05 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 23/07/2009 ore 22.10.13 Ultimi messaggi
segnala

OmbraWelcomeBack scrive:
Assolutamente falso,perchè il Barça ha persino riformulato l'offerta all'Inter quando c'erano difficoltà con Eto'o,offrendo 75 milioni cash senza scambi di giocatori...inevitabile 1 bar di balle

Inevitabile venderlo a quel punto
Era difficile tenerlo a quel punto

Non so a quanto sarebbe convenuto tenere un giocatore demotivato , con pochi stimoli , che ha litigato con tutta la squadra...

soprattutto a fronte di un ' offerta allettante. 50 piu eto' o è davvero allettante :sbong

contando , ripeto , che ibra era demotivato e si era messo tutti i compagni contro.

COI PRODEST ?
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 23/07/2009 ore 22.11.00
segnala

Albatros.1 scrive:
il mio unico rimpianto e che sto affare si doveva fare subito con BENZEMA libero , che avrebbe sostituito ibrahimovic

ottimamente

EsattE anche questo :poknat

Però c'è 1 Cazzano che venderebbe la madre pur di arrivare all'Inter,perchè quel cretino del down nn gli vuol dare questa possibilità?Credimi,se nn venisse manco quest'anno mi starà sui coglioni ancora di più l'uomo di Setu...si,perchè i bal gliele eviro io porcoddue! :hoho

Albatros.1 Albatros.1 23/07/2009 ore 22.11.57 Ultimi messaggi
segnala

Ma comunque ombra non so quanto sia lo stipendio di eto' o , ma anche se fosse 11 milioni è sempre Un milione in meno l anno :hoho
non è proprio la stessa cosa :hoho
cmq credo 10.5 :hoho
diverso da 12,non ti pare ? :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.