Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Azzurro72 Azzurro72 16/08/2009 ore 12.30.49
segnala

PerplessoMilan inquietante precampionato...

Malgrado le 8 sconfitte consecutive del precampionato rossonero ci sono personaggi, qui sul forum, che continuano a sfracassarci le palle con post idioti sulla Juve! Ma nn avete nient'altro da fare? Pensate al vostro Milan che in un paio di mesi è diventato la barzelletta d'Italia...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 16/08/2009 ore 12.32.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)..

Che devono fare, le solite rivalità calcistiche, non c'è nulla di male :-))
Perdere o vincere delle amichevoli è uguale, non conta niente, infatti il bologna ha vinto quasi sempre le amichevoli ed ora che inizia la stagione mostra i punti deboli...
Azzurro72 Azzurro72 16/08/2009 ore 12.45.26
segnala

PerplessoRE: Milan inquietante precampionato...

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: Mirko nn è rivalità è prendere per il culo con insulti gratuiti su fatti ormai accaduti in passato che col presente nn hanno niente a che fare! Basta parlare di Moggi e di telefonate, quel periodo è finito, ma certi coglioni nn si rassegnano! E nn si rassegnano perchè la Juve è tornata quasi a livello dell'Inter ed è tra le più competitive della nuova stagione senza imbrogli e senza aiuti! Questo gli rode, una Juve tornata ai livelli che le competono in tempi brevi, e nn nei famosi 5-8 anni come prevedevano i gufi vinciuncazzo!
rosikate rosikate 16/08/2009 ore 13.01.04
segnala

(Nessuno)RE: Milan inquietante precampionato...

ti stai illudendo ke siete forti , in realta senza moggi nn si vince nulla hihihihihihi
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 16/08/2009 ore 13.02.05
segnala

e io aggiungerei anche un bel........

rosika hihihihihihi,,,,,,,,,,
:hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 16/08/2009 ore 13.02.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Beh Moggi era tornato a far parlare di sè, due mesi fa, per una presunta trattativa con il nostro club :mmm
Per fortuna, tutte voci e nessuna ufficialità, ci mancava solo un mafioso a Bologna :hoho
Fra l'albanese e il mafioso meglio tenersi Menarini, anche se significherà retrocedere quest'anno o il prossimo :-))
rosikate rosikate 16/08/2009 ore 13.03.56
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:

rosika hihihihihih

che brava ragazza hihihihihhii
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 16/08/2009 ore 13.07.46
segnala

rosikate scrive:
che brava ragazza hihihihihhii

:shy

azzurro devo solo rosikare :hehe
Azzurro72 Azzurro72 16/08/2009 ore 13.10.45
segnala

PerplessoRE: Milan inquietante precampionato...

Ma brutte nerkie mi spiegate cosa dovrei rosikare? Che avete perso 8 partite??? Va bè è calcio estivo, ma voi nn siete preoccupati che il Milan sta facendo schifo? Boh io mi preoccuperei perchè la preparazione estiva serve per gettare le basi della nuova stagione...E se queste sono le premesse...
Azzurro72 Azzurro72 16/08/2009 ore 13.11.41
segnala

SarcasmoRE: Milan inquietante precampionato...

@ aMbeR.LovesAgaiN: Quella che rosika e si sta CACANDO sotto sei tu!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.