Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Azzurro72 Azzurro72 17/08/2009 ore 11.31.08
segnala

SarcasmoRE: Milan inquietante precampionato...

@ OmbraWelcomeBack: Ma sclerato cosa???? Basta che si apra un post per criticare una squadra che nn sia la Juva vi fate rodere...
Azzurro72 Azzurro72 17/08/2009 ore 11.32.43
segnala

ArrabbiatoRE: Milan inquietante precampionato...

@ aMbeR.LovesAgaiN: Continua ad insultare continua...Tu un pazzo nn lo hai mai visto...Ma qualcos'altro che finisce con azzo sicuramente lo conosci bene!!!
CityOfGod CityOfGod 17/08/2009 ore 11.39.23
segnala

(Nessuno)RE: Milan inquietante precampionato...

nn dovrei proprio rispondere ma m c'ha cagato o cazz

A) porta rispetto alle donne

B) sei venuto quando hai vinto col Real professando ottimismo,e ora torni per parlare del Milan alla luce della vittoria nel trofeo tim :rosa, nd stavi quando hai beccato 4 papogne dal Villareal :hoho ora capisci perch nessuno ti prende sul serio? :hoho

va in pace e nn renderti ridicolo offendendo le donzelle :-) :rosa
DolcePiccolino DolcePiccolino 17/08/2009 ore 11.45.29 Ultimi messaggi
segnala

8 sconfitte INUTILI consecutive...mi sto tagliando le vene :hoho
Azzurro72 Azzurro72 17/08/2009 ore 11.45.44
segnala

PerplessoRE: Milan inquietante precampionato...

@ CityOfGod: Se le donzelle ti inviano un nodo scorsoio invitandoti a impiccarti un p uno s'incazza giusto? Ho parlato del Villareal ma tu eri in ferie: ho detto che la preparazione e i carichi di lavoro avevano appesantito la squadra che era risultata lenta e poco mobile in difesa, da qui le 4 papogne che vi piace tanto rivangare! Trofeo TIM: buona prova nel complesso meno contro l'Inter che meritava di vincere nei 45 minuti, ma se Mou mette Rivas (una pippa clamorosa) nn colpa mia...Meglio col Milan un 2-0 senza appello che conferma la crisi dei rossoneri evidente a tutti, tranne che a voi qui sul forum, che avete solo goduria di attaccare la Juve e i suoi tifosi gratuitamente! Se nn si pu nemmeno criticare una squadra che nel precampionato ha fallito perdendo 8 partite consecutive dimmi di cosa dovremmo occuparci...
Rieccolo.Morla2009 Rieccolo.Morla2009 17/08/2009 ore 11.49.22
segnala

intertristi fottetevi!!!
CityOfGod CityOfGod 17/08/2009 ore 11.49.44
segnala

se per questo anch'io da milanista ho parlato del precampionato del Milan criticando gli aspetti che nn mi piacciono :ok

in tanti t'hanno detto che solo precampionato,calcio d'agosto ma sei andato dietro all'unico che ti faceva rosikare :hoho

sul discorso offese alle donne rimani ridicolo,mi spiace :-)
AudiA1 AudiA1 17/08/2009 ore 16.20.33 Ultimi messaggi
davidex24 davidex24 17/08/2009 ore 18.05.54 Ultimi messaggi
davidex24 davidex24 17/08/2009 ore 23.00.06 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.