Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

silviettainter4990 silviettainter4990 25/08/2009 ore 11.52.32
segnala

Spensieratoa quanto pare..

L’operazione fra Inter e Real Madrid per Wesley Sneijder è praticamente conclusa. Il direttore tecnico Marco Branca, ha incontrato l’agente del fantasista olandese.

L’accordo fra le società è stato raggiunto da tempo: 15 milioni di euro in tre rate, l’ultimo ostacolo, quindi, è la buonuscita che Sneijder chiede alle Merengues e l'ingaggio chiesto all'Inter. dettagli che presto verranno risolti dalla dirigenza neroazzurra.

Il giocatore è ormai ai margini della squadra, gli è anche stato tolto il numero 10, numero che ritroverebbe alla corte del tecnico Josè Mourinho.

secondo me lui nn c'ha cazz* di voler venire... :-)
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 25/08/2009 ore 11.55.37
segnala

(Nessuno)RE: a quanto pare..

silviettainter4990 scrive:
secondo me lui nn c'ha cazz* di voler venire...

Ma va? :hoho
silviettainter4990 silviettainter4990 25/08/2009 ore 11.57.37
segnala

@ OmbraWelcomeBack: cm sn perspicace UUUUUUUUUUUU
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 25/08/2009 ore 12.03.00
segnala

L'ennesimo pippone alla Pippesma voluto dal down,chi vivrà vedrà :hoho
DolceM82 DolceM82 25/08/2009 ore 12.03.11 Ultimi messaggi
segnala

tra REAL e inter...non c'è neanche da pensarci cosa scegliere... poi basta vedere Hleb che sceglie lo STOCCARDA :many rispetto al vostro "squadrone" per capire quanto vi considerano importanti e di prestigio all'estero...
silviettainter4990 silviettainter4990 25/08/2009 ore 12.03.38
segnala

OmbraWelcomeBack scrive:
L'ennesimo pippone alla Pippesma voluto dal down,chi vivrà vedrà

e tu allora chi vorresti??? ^^
silviettainter4990 silviettainter4990 25/08/2009 ore 12.04.41
segnala

@ DolceM82: figurati allora cosa pensano del milan.. che è messo peggio di noi :-)
stevenbest stevenbest 25/08/2009 ore 12.11.06
segnala

di pipponi negli ultimi anni gli avete presi anke voi rivaldo,collocini(ki era il nuovo nesta?)gourgouff(il nuovo zidane?)straripante nel bordeaux ,aspe nn mi sovviene l'attaccante da 40 gol a stagione haahhahahha del siviglia lo ricordate come si kiamava?ahhahhahahah.e poii voi nn eravate la società ke curava i giocatori dal lato fisico al lato morale questo lo si nota molto nelle dikiarazioni di oddo:sn pronto a partire____come a dire sti bastardi nn hanno proprio rispetto mi prendo quando vogliono e mi ributtano fuori.PENSATE AL DERBY MAGARI VI FANNO VINCERE CN RONALDINHO IN FUORIGIOCO COME LO SCORSO ANNO,PERKè SE VINCIAMO NOI PRENDEREMO MORALE E SARà GIà FUGA
Francolove Francolove 25/08/2009 ore 12.23.21
segnala

silviettainter4990 scrive:
e tu allora chi vorresti???

Va bene Sneijder,non c'è altro e di meglio come trequartista.Era meglio Diego,ma ce lo siamo fatti scappare (si era offerto lui) comunque Wesley a Milano ci viene a piedi,ha fatto scena per l'ingaggio
Francolove Francolove 25/08/2009 ore 12.26.21
segnala

OmbraWelcomeBack scrive:
OmbraWelcomeBack

le mie informazioni sono giuste.....Chi Becca...non sbaglia...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.