Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

macche.neso macche.neso 01/09/2009 ore 12.04.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Dopo i fiorentini è la volta degli interisti

FrancescoBenoit scrive:
però con il milan in 11 probabilmente l'inter non vinceva 4-0
anche perche la partenza del milan era stata molto incoraggiante...perdeva lo stesso ma con un passivo meno pesante

concordo pienamente anche se l'inter ha giocato bene...sembrava il Brcellona ma senza il cammello :hoho
crazymoon82 crazymoon82 01/09/2009 ore 12.07.15
segnala

@ Albatros.1: quoto alla grande U_U ronaldinho è un morto...

vorrei ricordare che eravamo la barzelletta d'italia perchè c'erano sotto altri intrallazzi..altrimenti qualche scudetto prima lo avevamo vinto, come anche la roma e la lazio....
Albatros.1 Albatros.1 01/09/2009 ore 12.11.12 Ultimi messaggi
segnala

crazymoon82 scrive:
vorrei ricordare che eravamo la barzelletta d'italia perchè c'erano sotto altri intrallazzi..altrimenti qualche scudetto prima lo avevamo vinto, come anche la roma e la lazio....

Stupenda la Curva Nord :cuore

C'era un ritornello che mi tornava in mente...

L'interista chiacchierone, sogna sotto l'ombrellone, il Tricolore, Coppe varie, ma a Settembre il campionato inizierà. ...

IL CHIACCHERONE E' DI NUOVO CAMPIONE

:hoho
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 01/09/2009 ore 12.20.52
segnala

crazymoon82 scrive:
vorrei ricordare che eravamo la barzelletta d'italia perchè c'erano sotto altri intrallazzi..altrimenti qualche scudetto prima lo avevamo vinto, come anche la roma e la lazio

questo non lo sapremo mai..la squadra degli anni passati era inferiore a questa qui...solo lo scudetto del 98 è da recriminare
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 01/09/2009 ore 12.21.20 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
fiorentina -roma 4-1

GODO :-))
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 01/09/2009 ore 12.22.16
segnala

macche.neso scrive:
concordo pienamente anche se l'inter ha giocato bene...sembrava il Brcellona ma senza il cammello

che l'inter giocasse bene quest'anno si era gia intuito dalla supercoppa
anche se sembra che la juve si avvicini molto...perlomeno un tifoso neutrale può assistere ad una bella lotta senza squadra ammazza-campionato
Albatros.1 Albatros.1 01/09/2009 ore 12.27.31 Ultimi messaggi
segnala

Questa in effetti è sulla carta l'Inter piu forte ( o meglio piu completa )che ho visto ..
soprattutto se snejider continua a giocare come nel derby( e in teoria dovrebbe migliorare), e eto' o e milito faranno gli sfracelli come sabato...

pero' come dice mou,dobbiamo restare coi piedi per terra... ricordiamoci che 7 giorni fa pareggiammo col bari...
e c''e da dire che anche la juve si è rinforzata notevolmente...in difesa a centrocampo in attacco erano già forti e hanno DIEGO...
crazymoon82 crazymoon82 01/09/2009 ore 20.05.35
segnala

@ FrancescoBenoit: beh non è poco...vogliamo parlare del 2002? è vero che l'inter fece la cazzata di perdere a roma, ma senza aiuti la juve non sarebbe stata così vicina!!!
stevenbest stevenbest 01/09/2009 ore 20.10.37
segnala

@ DeViL.PuFF0: non abbiamo infierito mancavano ancora 30 minuti scarsi dopo il gol di dejan stankovic poteva finire davvero male altro ke 6 a 0
stevenbest stevenbest 01/09/2009 ore 20.11.29
segnala

@ crazymoon82: grandeeee condivido

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.