Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

AndreaDash AndreaDash 03/09/2009 ore 19.45.48
segnala

(Nessuno)RE: Cannavaro " Santon e Balo lasciate l'Inter sennò perdete il mondiale"

dai sto scherzando
un po di relax smile
so bene che non l'hai detto

Ma non mi sono incazzato :hoho
Ho solo precisato di non aver mai detto una cosa del genere :hoho
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 03/09/2009 ore 19.45.53
segnala

(Nessuno)RE: Cannavaro " Santon e Balo lasciate l'Inter sennò perdete il mondiale"

SberniaCik scrive:
Ombra allora via anke i vari gattuso,pirlo,masticazzi ecc..

Andiamo,vi presentereste mai ad un mondiale cn santon e acquafresca?

Fate abbastanza ridere

Spiegami chi potrebbero essere i giocatori futuri della nazionale,oltre a Criscito e Marchionni(guardacaso,scuola ruBe :hoho)...dai fammi 1 elenco,nn mi vorrai dire che Santon e Mario nn ci entrerebbero di diritto perchè mi senti fino a Saronno a ridere(e sono 62 km,ti lascio immaginare) :hoho
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 03/09/2009 ore 19.46.40
segnala

Grrrr Grrrr stasera graffio qualcuno,ocio eh :nightmare

:hoho:hoho:hoho
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 03/09/2009 ore 19.46.49
segnala

AndreaDash scrive:
Ma non mi sono incazzato
Ho solo precisato di non aver mai detto una cosa del genere

eh no da quel messaggio invece mi fai capire che te la sei presa :-(
SberniaCik SberniaCik 03/09/2009 ore 19.48.08 Ultimi messaggi
segnala

@ OmbraWelcomeBack: Ombra io sto parlando di Santon OGGI,è diverso..cmq urla qnt vuoi,ho i vetri doppi e nn te sento:hohose vuoi rutto io e ti devasto la casa,no problem:-)):hoho
AndreaDash AndreaDash 03/09/2009 ore 19.48.14
segnala

in nazionale è e sarà sempre

Meno male, altrimenti le stelle sulla maglia sarebbero SSERU :hoho

Lippo Lippi tu e Caccavaro ciucciateci il calzinoe per il bene di tutti

Mi sa che gliel'hanno succhiato i gufi che nel 2006 speravano in una batosta... e sono moltissimi :hoho

Albatros.1 Albatros.1 03/09/2009 ore 19.48.35 Ultimi messaggi
segnala

@ SberniaCik:

perchè grosso era gobbo? :-(
il fatto che alcune convocazioni siano discutibili penso non ci piove.
Legrottaglie:rosa
Foggia:rosa

poi vabè io la mia idea su amauri me la so fatta da un po e sentivo puzza di "amauri" in azzurro da febbraio quando cobolli gigli rifiuto' la convocazione di Dunga perchè era "indispensabile"
a lippi faceva comodo amauri , alla juve faceva comodo che diventasse italiano cosi' da non sacrificarlo in viaggi oltre oceano
Io non lo voglio non perchè sia juventino:hoho ma perchè non è italiano e soprattutto non scordo le sue parole " Preferisco il Brasile". ci stiamo oriundizzando,tanti stranieri pure nel calcio e in nazionale, e non è un bene per il nostro movimento..e non prendiamocela con inter udinese e roba varia...se la federazione sceglie di naturalizzare i propri giocatori i club posson fare ben poco
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 03/09/2009 ore 19.48.45
segnala

SberniaCik scrive:
se vuoi rutto io e ti devasto la casa,no problem

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 03/09/2009 ore 19.50.01
segnala

SberniaCik scrive:
Ombra io sto parlando di Santon OGGI,è diverso..cmq urla qnt vuoi,ho i vetri doppi e nn te sentose vuoi rutto io e ti devasto la casa,no problem

Ti devasto la casa partendo dalla cantina se parto io coi rutti,se ci mettiamo in sincrono spostiamo la nebbia in Liguria in inverno :hoho:hoho
SberniaCik SberniaCik 03/09/2009 ore 19.50.34 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1: Alba,ti ripeto,su Amauri la penso cm te:-))

Ma.oltre a Cassano,OGGI ki kiameresti e ki lasceresti a casa dalla nazionale?Voglio i nomi..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.