Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

SberniaCik SberniaCik 03/09/2009 ore 19.51.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cannavaro " Santon e Balo lasciate l'Inter sennò perdete il mondiale"

@ OmbraWelcomeBack: ci sto:hohoanzi..le ricordo ke m deve ancora una birra Sciur Ombra:hoho
AndreaDash AndreaDash 03/09/2009 ore 19.51.59
segnala

(Nessuno)RE: Cannavaro " Santon e Balo lasciate l'Inter sennò perdete il mondiale"

eh no da quel messaggio invece mi fai capire che te la sei presa smile

No :hoho
Ho solo detto che molte persone, per rendersi simpatiche, cambiano il senso dei post degli altri :hoho
Albatros.1 Albatros.1 03/09/2009 ore 19.52.38 Ultimi messaggi
segnala

@ SberniaCik:

a casa foggia,montolivo,legrottaglie e mo dovrei sapere la lista di lippi:hoho

santon secondo me come riserva potrebbe andare anche bene.
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 03/09/2009 ore 19.53.04
segnala

AndreaDash scrive:
No
Ho solo detto che molte persone, per rendersi simpatiche, cambiano il senso dei post degli altri

io non sono una di queste
non ho bisogno di storpiare le frasi altrui x rendermi simpatico...non ho interesse a farlo qui dentro :-)
Albatros.1 Albatros.1 03/09/2009 ore 19.54.23 Ultimi messaggi
segnala

nuragico nun te 'ncazza' :-(
AndreaDash AndreaDash 03/09/2009 ore 19.55.05
segnala

Iuberr, non prendiamoci in giro, in questo momento il calcio italiano, per via del ricambio generazionale, è in crisi nera.
Per esempio, io Camoranesi lo lascerei a casa, ma al suo posto chi ci gioca? Pepe? Semioli? Foggia? Marchionni? :hoho
Capirei se lasciasse a casa Maldini, Baresi, Bergomi, Vieri, Bruno Conti, ecc ecc per Legrottaglie, Barzagli, Agostini, Calaiò e Pepe... ma oggi questi campioni, almeno in Italia, non ci sono :ronf
AndreaDash AndreaDash 03/09/2009 ore 19.56.03
segnala

io non sono una di queste
non ho bisogno di storpiare le frasi altrui x rendermi simpatico...non ho interesse a farlo qui dentro

:-))

nuragico nun te 'ncazza' smile

:sbong:hoho
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 03/09/2009 ore 19.58.20
segnala

SberniaCik scrive:
ci stoanzi..le ricordo ke m deve ancora una birra Sciur Ombra

Con 1 Tennent's posso far miracoli :hoho

Posso in 1 sol colpo,estinguere tutta la fauna dell'Olona e unire Saronno a Cerro Maggiore e Lainate,e se m'impegno pure a Parabiago :hoho:hoho
Albatros.1 Albatros.1 03/09/2009 ore 20.04.49 Ultimi messaggi
segnala

Per quanto riguarda me, lippi e cannavaro mi staranno sempre sulle palle per quello che hanno fatto al mio club a prescindere da quel di buono(ottimo) che hanno fatto in nazionale... detto questo mi auguro di vincere 4-0 ecc con francia,spagna o altri cosi' da fare un altro video stile poker face :-))
LiveInRome LiveInRome 03/09/2009 ore 20.06.53
segnala

il video Poker Face possiamo gia farlo, siamo 4 volte campioni del mondo :-)) se volete lo faccio io :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.