Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Albatros.1 Albatros.1 03/09/2009 ore 20.08.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cannavaro " Santon e Balo lasciate l'Inter sennò perdete il mondiale"

@ LiveInRome:

si , tanto ormai va di moda :-)) :hoho

:-)) :hoho
LiveInRome LiveInRome 03/09/2009 ore 20.10.03
segnala

(Nessuno)RE: Cannavaro " Santon e Balo lasciate l'Inter sennò perdete il mondiale"

mo stasera comincio a raccoje i video per prelevare segmenti etc e lo faccio ( :-)) )
SberniaCik SberniaCik 03/09/2009 ore 20.19.26 Ultimi messaggi
segnala

@ OmbraWelcomeBack: ti basti sapere ke aspettano un mio rutto x costruire il ponte sullo stretto:rosa:hoho
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 03/09/2009 ore 20.43.57
segnala

SberniaCik scrive:
ti basti sapere ke aspettano un mio rutto x costruire il ponte sullo stretto

:wow

Allora in coppia potremmo sprigionare 1 forza propulsiva tale da farci arrivare sulla Luna,la Nasa ci fa 3 pippe e pure il Discovery(nn il "nostro",sia beninteso) :hoho
lamiglioreeeeeeeeee lamiglioreeeeeeeeee 03/09/2009 ore 21.28.34
segnala

@ Oli.Cruel83:

"Io voto la LEGA da sempre, e me ne vanto !"

solo per questo io manco la mia foto metterei.... :bacato :bacato :bacato

non ti vergogni???

p.s scusate l O.T ma non potevo tenermelo per me....questo commento è troppo patetico :vomitino
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 03/09/2009 ore 21.33.05
segnala

@ lamiglioreeeeeeeeee: l'ha scritto in milano :hoho
Albatros.1 Albatros.1 03/09/2009 ore 21.46.57 Ultimi messaggi
segnala

ma piu che altro un MARCHIGIANO che vota lega :hoho
g0ku81 g0ku81 03/09/2009 ore 22.41.48 Ultimi messaggi
segnala

tanto i mondiali li vincera' l'argentina...l'italia manco si qualifica x i mondiali
LiveInPankow LiveInPankow 03/09/2009 ore 23.39.58
segnala

Albatros.1 scrive:

ma non era piu co***one dei testicoli di rocco siffredi? smilesmile

Vedi tu..uno che fa quelle entrate su Alvarez che può essere :hoho ..Forse meno di un cojone :hoho
LiveInPankow LiveInPankow 03/09/2009 ore 23.45.25
segnala

OmbraWelcomeBack scrive:
Mario

Mi sembra che il parco attaccanti dell'Italia con Rossi,Di Natale,Squagliarella e Iaquinta sia nettamente superiore a Bastardelli :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.