Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Albatros.1 Albatros.1 03/09/2009 ore 17.54.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cannavaro " Santon devi lasciare l'Inter sennò perdi il mondiale"

@ FrancescoBenoit:

si , si è capito che si augura che balotelli e santon lascino la nazionale :hoho

preoccupante il fatto che lippi e i dirigenti della juve siano pappa e ciccia percio' me sa che la nazionale non la vedranno :hoho

Ma per esempio vi siete chiesti perchè amauri giocherà con l'Italia? :hoho

Amauri era stato convocato da Dunga a febbraio ma la dirigenza della juve rifiuto' ritenendo il giocatore indispensabile:sbong

Era tutta una manovra per portarlo all'italia , cosa conveniente per i dirigenti della juve evitando cosi' viaggi transoceanici e facendo anche gli interessi di lippi :ronf
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 03/09/2009 ore 17.58.23
segnala

Albatros.1 scrive:
si , si è capito che si augura che balotelli e santon lascino la nazionale

sopratutto che lascino l'inter :hoho

sulla questione amauri spero vivamente che non andrà in porto..anche se sembra destinato a vestire la maglia azzurra
Albatros.1 Albatros.1 03/09/2009 ore 18.00.34 Ultimi messaggi
segnala

si si volevo dire INTER non nazionale , un lapsus :hoho

Ora mi aspetto qualche consiglio ai due giovani del tipo " fingiti infortunato cosi' ti vendono " :-)) ( :-)) )
AndreaDash AndreaDash 03/09/2009 ore 18.01.18
segnala

Daje Mou sbranali

Vabbè, penso che Mourinho al massimo possa fare lo stronzo con Leonardo e Beretta :hoho
Prima di parlare di Cannavaro e Lippi che hanno fatto una carriera da leggenda, ne deve fare di strada :-))
Albatros.1 Albatros.1 03/09/2009 ore 18.02.12 Ultimi messaggi
segnala

@ AndreaDash:

mi aspettavo la tua risposta :hoho
AndreaDash AndreaDash 03/09/2009 ore 18.05.26
segnala

Dai, Iuberralles, mettendo da parte il tifo, è la pura verità :hoho
Albatros.1 Albatros.1 03/09/2009 ore 18.08.25 Ultimi messaggi
segnala

Ma mou è piu giovane :-))

aspettiamo...non ha ancora allenato nessuna nazionale e ha vinto le stesse champions :-)

comunque dai se le cercano a volte :hoho

cannavaro,difensore della juvemtus, chi invita balotelli e santon, giocatori e pedine importanti della principale avversaria dell'Inter, ad andarsene se vogliono giocare con la nazionale ( ma è lui l allenatore o lippi? ... ) non è il massimo dello stile :-)
AndreaDash AndreaDash 03/09/2009 ore 18.11.51
segnala

Appunto, noi stiamo aspettando, chi sta dicendo niente. Più che altro, prima di nominare due persone che hanno fatto la storia del calcio come Lippi e Cannavaro, dovrebbe aspettare lui :ok
Al massimo può sbranare Leonardo, Lo Monaco e Beretta che non se li incula nessuno, a Cannavaro e Lippi gli fa na sega, detto sinceramente :hoho
Male che vada, a proposito di Lo Monaco, se vuole che il ct e il capitano parlino di lui, deve pagarli :rosa:hoho
AndreaDash AndreaDash 03/09/2009 ore 18.12.48
segnala

cannavaro,difensore della juvemtus, chi invita balotelli e santon, giocatori e pedine importanti della principale avversaria dell'Inter, ad andarsene se vogliono giocare con la nazionale ( ma è lui l allenatore o lippi? ... ) non è il massimo dello stile smile

Bè, ha detto una cosa giustissima. Se Santon vuole andare al Mondiale, deve giocare :ok
Albatros.1 Albatros.1 03/09/2009 ore 18.13.35 Ultimi messaggi
segnala

Lippi ? Io conosco Claudio Lippi , l'ottica Lippi , Davide Lippi , non ne conosco altri :-( :hoho

Ma piu su mourinho mi soffermerei sulle parole di cannavaro :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.