Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Albatros.1 Albatros.1 03/09/2009 ore 18.27.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cannavaro " Santon devi lasciare l'Inter sennò perdi il mondiale"

@ FrancescoBenoit:

chissà perchè ha tirato in ballo Balotelli e non Giovinco :hoho
se je kiedevano di giovinco diceva " alla juve avrà spazio puo giocare( nonostante sia chiuso da 5-6 attaccanti contando anche diego e del piero ...mentre balotelli è solo il vice-milito , il terzo attaccante dell inter,titolare a gennaio)
steve.m87 steve.m87 03/09/2009 ore 18.30.08 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
Perchè non ha detto la stessa cosa di giovinco?

o i vari legrottaglie, camoranesi....
:ok
tanto cmq mario sa che al mondiale non ci andrebbe in ogni caso :ok
non credo si preoccupi di questo
AndreaDash AndreaDash 03/09/2009 ore 18.30.43
segnala

Ma non ho mica detto che non può rispondere a Cannavaro e Lippi... faccia pure, cazzi suoi :hoho
Mi riferivo alla frase "sbranali Mou". Ho solo precisato che al massimo può sbranare Lo Monaco e Leonardo che non se li incula, non due leggende del calcio come Lippi e Cannavaro a cui al massimo, fa na sega :hoho
Vabbè Iuberr, ripeto, Cannavaro (che ormai è na sorta di 2' di Lippi) ha semplicemente dato un consiglio a Santon, poi sei libero di pensarla come vuoi :ok
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 03/09/2009 ore 18.31.23
segnala

Albatros.1 scrive:
chissà perchè ha tirato in ballo Balotelli e non Giovinco

non lo so..però sembra che la stampa preferisca balotelli a giovinco...ed i giornalai chiedono spesso a claudio lippi e alla sua troup quando sarà il momento di sbarbatelli in nazionale...e lippi risponde : "non è ancora il momento"
il momento arriverà quando balo andrà via dall'inter...anche se succede domani :hoho
li si che sarà maturato :hoho
Albatros.1 Albatros.1 03/09/2009 ore 18.32.26 Ultimi messaggi
segnala

@ steve.m87:

il problema è che mario è una testa calda , un ragazzo direi ' debole' , c'e' bisogno che la società lo protegga e capisca che è importante :-)

balotelli non è affatto una riserva,è la terza punta dell'Inter,lo spazio lo troverà , ed è importante..ricordiamoci lo scorso anno coi gol pesanti(come quello a Bologna non so se te le ricordi , io c'ero:hoho)

poi vabè , spero che cannavaro non gli mandi sms del tipo ' fingiti infortunato' :-)
Albatros.1 Albatros.1 03/09/2009 ore 18.33.14 Ultimi messaggi
segnala

@ FrancescoBenoit:

se va alla juve in nazionale ci va :hoho
steve.m87 steve.m87 03/09/2009 ore 18.35.20 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1:
lo so alba, è il mio giocatore preferito son contento ogni volta che gioca :ok
sulla protezione penso abbia trovato le persone giuste in società...vedi la sua gestione l'anno scorso: quando si è impegnato senza fare storie ha giocato, vedi manchester :-)
quest'anno i suoi spazi li troverà di sicuro.
nonostante ciò, penso che sia come per cassano per la nazionale: non fa parte dell'idea di gruppo di lippi, dunque possono anche far bene ma non verranno convocati.
LiveInPankow LiveInPankow 03/09/2009 ore 18.36.14
segnala

Altra sterile polemica anti-Lippi :ronf Come se ci dovessimo portà Bastardelli e Santone solo perchè so dell'Inter..pure se fanno 3 presenze :hoho

Grazie Marcellì..frusta ancora :hoho
AndreaDash AndreaDash 03/09/2009 ore 18.37.42
segnala

LiveInPankow scrive:
Altra sterile polemica anti-Lippi smile Come se ci dovessimo portà Bastardelli e Santone solo perchè so dell'Inter..pure se fanno 3 presenze smile

Grazie Marcellì..frusta ancora

:rosa:hoho
Albatros.1 Albatros.1 03/09/2009 ore 18.38.06 Ultimi messaggi
segnala

@ steve.m87:

è un futuro campione,tanta classe e personalità , c ha solo 19 anni , puo crescere tantissimo :hoho
averlo come punta di riserva mi fa tranquillo,quando gioca puo essere letale,lo scorso anno ha segnato sempre gol pesanti( uno su tutti quello di torino senza scordà bologna e verona)
poi a gennaio eto ' o va in coppa d'africa e il camerunense pure di saltare il derby...
senza contare che anche col 4-3-3 puo giocà

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.