Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Albatros.1 Albatros.1 08/09/2009 ore 14.55.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: quale giocatore rubereste alle altre squadre??

Lucio? Si , buono

ma costui Ŕ un 'altra cosa :-)

varadero2002 varadero2002 08/09/2009 ore 14.55.58
segnala

macche.neso scrive:
vara io dicevo un giocatore manda i nomi a Barton nn si sa mai

m son fatto prendere dalla sindrome dell'americano! :many cmq d tutti questi,prenderei pato..
macche.neso macche.neso 08/09/2009 ore 14.56.30 Ultimi messaggi
segnala

byg.sistem scrive:
lucio Ŕ incostante...perfetto in 45' e poi fa certe puttanate tipo il 1-1 del bari o sul derby che stava regalando il vantaggio al bilane nn ve lo consiglio

come Melo insomma infatti il goal contro la Roma lo dobbiamo grazie a lui...poi incomincia a fare i giochetti in mezzo al campo...io gli sparerei vicino cosi' si spaventa e incomincia afare poco il fenomeno :-))
macche.neso macche.neso 08/09/2009 ore 14.57.56 Ultimi messaggi
segnala

varadero2002 scrive:
dalla sindrome dell'american

nuova malattia a Beri :hoho we varade' ma sind nu poc perk ce da' Cassan nn vien convucat do Tuscan?
Albatros.1 Albatros.1 08/09/2009 ore 15.00.11 Ultimi messaggi
segnala

byg.sistem scrive:
lucio Ŕ incostante...perfetto in 45' e poi fa certe puttanate tipo il 1-1 del bari o sul derby che stava regalando il vantaggio al bilane nn ve lo consiglio

allora non so l unico interista a pensare la stessa cosa di lucio :hoho

In marcatura lascia a desiderare
byg.sistem byg.sistem 08/09/2009 ore 15.02.13
segnala

@ macche.neso: lucio e melo sono forti...ma sopravvalutati sissok˛ se lo mangia a melo
macche.neso macche.neso 08/09/2009 ore 15.03.00 Ultimi messaggi
segnala

beh forse x quello che al Bayern nn lo volevao vedere e cmq x un centrale della sua caratura lo avete pagato relativamente poco
macche.neso macche.neso 08/09/2009 ore 15.05.39 Ultimi messaggi
segnala

byg.sistem scrive:
lucio e melo sono forti...ma sopravvalutati sissok˛ se lo mangia a melo

momo amo quest' uomo se avesse dei piedi migliori sarebbe il miglior :love infatti credo che Melo in un certo senso quando torna Sissoko il Guerriero ,si fara' un po' di panchina
Albatros.1 Albatros.1 08/09/2009 ore 15.05.55 Ultimi messaggi
segnala

na volta su interfans dissi che lucio era sopravvalutato ( l avevamo appena comprato) e mi presero per pazzo :hoho

si' , Ŕ un gran colpitore di testa, buon difensore,ma non cosi' fenomenale come vogliono far credere :-)

indimenticabile la sua cagata contro il bari e quando contro il milan si era fatto superare di testa facendo scattare pato :-)

poi si ' , Ŕ stato ottimo in confederations cup ma contro egitto,usa,italia(in qst momento bisogna metterla tra quelle deboli),sudafrica :-)
ho detto tutto :-)
macche.neso macche.neso 08/09/2009 ore 15.07.56 Ultimi messaggi
segnala

beh lucio tiene alta la squadra,e ha una buona tecnica...purtroppo anche se e' difensore lascia a desiderare in fase difensiva pero' perlomeno e' pericoloso in fase offensiva :hoho alle volte lo vedo che passa palla a centrocampo e se ne va in attacco :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.