Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Hunter1977 Hunter1977 08/09/2009 ore 20.57.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: quale giocatore rubereste alle altre squadre??

Atalanta : nessuno
Bari: Ranocchia
Bologna : nessuno
Cagliari : nessuno
Catania : nessuno
Chievo : nessuno
Fiorentina : nessuno
Genoa : Criscito
Inter : Maicon, Stankovic
Juventus : :cuore
Lazio : Kolarov, Zarate
Livorno : nessuno
Milan : Pato, Thiago Silva
Napoli : Hamsik
Palermo : Kjaer
Parma : nessuno
Roma : De Rossi, Mexes
Sampdoria : Cassano
Siena : nessuno
Udinese : Sanchez, D'Agostino
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 08/09/2009 ore 21.29.30
segnala

Albatros.1 scrive:
a volte fa rimpiangere burdisso

Tu stai malissimo,renditene conto! :hoho:hoho
CityOfGod CityOfGod 08/09/2009 ore 21.40.42
segnala

cmq se posso anche andare indietro nel tempo e idealmente scegliere giocatori delle altre squadre che mi sarebbe sempre piaciuto vedere nella mia dico:

Ceccarini della Juve e Guido Rossi dell'Inter :hoho
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 08/09/2009 ore 21.42.58
segnala

CityOfGod scrive:
cmq se posso anche andare indietro nel tempo e idealmente scegliere giocatori delle altre squadre che mi sarebbe sempre piaciuto vedere nella mia dico:

Ceccarini della Juve e Guido Rossi dell'Inter

Ahiahiahi signora Longari,lei mi casca sull'uccello!!! :hoho:hoho
Per sua norma e regola caro compare,Guido Rossi ora lavora all'Ifil(finanziaria principale della famiglia Agnelli),nn hai notato che Lizzio nn lo nomina più da parecchio ormai? :hoho
CityOfGod CityOfGod 08/09/2009 ore 21.47.09
segnala

nn sono cascato affatto,lo sapevo che lavora all'ifil :hoho ma le sue prestazioni con voi sono state indimenticabili :hoho

lizzio nn lo nomina più perchè ha abbandonato il filone recente della complotto-story,adesso sta lavorando su un mammut ancora ibernato trovato in una caverna delle dolomiti con una maglia nerazzurra,alcuni studiosi hanno teorizzato che i primi scudetti dell'inter ottenuti tra la seconda e la terza glaciazione siano stati palesemente falsati perchè il mammut proveniva da Lugano e quindi extracomunitario (nei primi tornei nn erano permessi) :hoho
Albatros.1 Albatros.1 08/09/2009 ore 21.48.54 Ultimi messaggi
segnala

CityOfGod scrive:
lizzio nn lo nomina più perchè ha abbandonato il filone recente della complotto-story,adesso sta lavorando su un mammut ancora ibernato trovato in una caverna delle dolomiti con una maglia nerazzurra,alcuni studiosi hanno teorizzato che i primi scudetti dell'inter ottenuti tra la seconda e la terza glaciazione siano stati palesemente falsati perchè il mammut proveniva da Lugano e quindi extracomunitario (nei primi tornei nn erano permessi)

ADDIO :hoho:rosa
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 08/09/2009 ore 21.48.56
segnala

CityOfGod scrive:
lizzio nn lo nomina più perchè ha abbandonato il filone recente della complotto-story,adesso sta lavorando su un mammut ancora ibernato trovato in una caverna delle dolomiti con una maglia nerazzurra,alcuni studiosi hanno teorizzato che i primi scudetti dell'inter ottenuti tra la seconda e la terza glaciazione siano stati palesemente falsati perchè il mammut proveniva da Lugano e quindi extracomunitario (nei primi tornei nn erano permessi)

Ma allora Don Luciano c'ha lo zampone con le lenticchie pure qui,ricordati da dove provenivano le sue celeberrime schede telefoniche... :hoho
macche.neso macche.neso 08/09/2009 ore 21.58.08 Ultimi messaggi
segnala

CityOfGod scrive:
lizzio nn lo nomina più perchè ha abbandonato il filone recente della complotto-story,adesso sta lavorando su un mammut ancora ibernato trovato in una caverna delle dolomiti con una maglia nerazzurra,alcuni studiosi hanno teorizzato che i primi scudetti dell'inter ottenuti tra la seconda e la terza glaciazione siano stati palesemente falsati perchè il mammut proveniva da Lugano e quindi extracomunitario (nei primi tornei nn erano permessi) smile

:hoho comico nato :hoho
Child.InTime Child.InTime 08/09/2009 ore 22.07.23 Ultimi messaggi
segnala

CityOfGod scrive:

:hoho addio :hoho
ricordatemi come un uomo napoliello

:hoho:hoho
Child.InTime Child.InTime 08/09/2009 ore 22.08.18 Ultimi messaggi
segnala

Comunque il massimo sarebbe derubare Del Ladro della Rubentus

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.