Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Oli.Cruel83 15/09/2009 ore 20.34.49 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoForza francesi !!!!

Ora comincerete a dire che tocca tifare le squadre italiane !!.......ma lo dite e non lo fa nessuno.
Trovatemi un juventino o milanista che tiferà l'inter domani....!!....non ci crederò mai.........

...Comunque Forza Marsiglia e forza Bordeaux !! :-))) :-))) :-))) :ok :clap :win
7955202
Ora comincerete a dire che tocca tifare le squadre italiane !!.......ma lo dite e non lo fa nessuno. Trovatemi un juventino o...
Discussione
15/09/2009 20.34.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 15/09/2009 ore 20.36.02 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 15/09/2009 ore 20.36.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Forza francesi !!!!

Onestamente da interista non mi auguro la vittoria finale di milan e juventus , ma spero che non vengano eliminati subito , un po perchè si concentrerebbero sul campionato un po perchè cosi' l 'Italia perde i punti ranking fifa ( e poi rischiamo di portare solo 3 in champions)...quindi mi auguro vadano avanti ma non troppo :-)
discovery79 discovery79 15/09/2009 ore 20.36.52 Ultimi messaggi
segnala

si si meglio essere onesti...tifo per tutte le italiane tranne che ste due..quindi buona sconfitta se possibile.. :-)
Albatros.1 Albatros.1 15/09/2009 ore 20.38.22 Ultimi messaggi
segnala

si si ma sti cavoli se passano i gironi ,anzi meglio...sennò si concentrano sul campionato e poi perderemo anche punti ranking...spero vadano avanti ma non troppo
byg.sistem byg.sistem 15/09/2009 ore 20.38.29
segnala

tanto cmq juve milan e inter arrivano lo stesso tra le prime 3...il problema è dei tifosi delle altre che tifano contro le italiane in cempion contenti loro che se arrivano 4 nn ci vanno + in questa competizione:hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 15/09/2009 ore 20.38.30 Ultimi messaggi
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 15/09/2009 ore 21.27.40
segnala

Oli.Cruel83 scrive:
Ora comincerete a dire che tocca tifare le squadre italiane !!.......ma lo dite e non lo fa nessuno.
Trovatemi un juventino o milanista che tiferà l'inter domani....!!....non ci crederò mai.........

...Comunque Forza Marsiglia e forza Bordeaux !!

Senza offesa,ti posso dire che 6 1 bel pirla? :hoho
Noi dobbiamo distinguerci dalla marmaglia,se fai parte di questa beh,accomodati pure,e comunque hai già gufato per bene il Milan,complimentoni :hoho
Star zitti mai eh? :hoho
Oli.Cruel83 Oli.Cruel83 15/09/2009 ore 21.51.15 Ultimi messaggi
segnala

@ OmbraWelcomeBack:

Che ci posso fare se provo gusto a vedere perdere il milan o la juve.......se non ci fosse questa rivalità non esisterebbero i simpatici sfottò di cui praticamente si parla ogni giorno in questa chat....
....e poi occhio a controgufarti col milan.....non è ancora finita la partita!! ;-)

P.S.: Io non sono un pirla....(come disse lo Special)!!!!!!!!!!!!
DorianGray.87 DorianGray.87 15/09/2009 ore 22.05.36 Ultimi messaggi
AndreaNovara85 AndreaNovara85 15/09/2009 ore 22.56.49 Ultimi messaggi
segnala

beh io ormai son 44 anni che prendo gusto a vedere l inter uscire dalla coppa campioni e quindi per me è una tradizione..i gobbi la champions nn la vincono perkè vincono lo scudetto.....

è normale gufarci a vicenda è ipocrisia vedere un milanista essser contento di un eventuale vittoria di gobbi e sfinter e la stessa cosa vale per loro nei nostri confronti....se no tanto vale ke nn esista la nazionale di calcio a sto punto
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 15/09/2009 ore 22.58.45
segnala

AndreaNovara85 scrive:
beh io ormai son 44 anni che prendo gusto a vedere l inter uscire dalla coppa campioni e quindi per me è una tradizione..i gobbi la champions nn la vincono perkè vincono lo scudetto.....

Questa è la differenza tra l'essere 1 soggetto e 1 sportivo,io invece vi faccio i complimenti,ma vi riporto sulla Terra,ricordandovi che era il Marsiglia,e nn il Real... :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.