Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

AndreaNovara85 AndreaNovara85 22/09/2009 ore 15.45.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: QUESITO: SECONDO VOI ETO'O...

@ Albatros.1: la morattopoli procede ke molto presto vi faranno tornare in vetta...ora per mescolare le carte in tavola tengono davanti i gobbi per far credere a tutti gl i italiani ke il campionato sia regolare o a favore per la juve dopo gli episodi di roma con la lazio ma in poco tempo morattopoli verrà fuori come al suo solito :-)
per me rossonero sarà invece un lungo periodo di vaccche più magre di eto o e quindi osservo un po defilato la sfida al vertice senza più di tanto lamentarmi perkè con morattopoli o meno non siamo competitivi quest anno per lottare per il vertice quindi nn ho motivo di prendermela più di tanto..mi auguro buone prestazione del chievo e dell hellas e un po del novara :-)
LiveInPankow LiveInPankow 22/09/2009 ore 15.47.02
segnala

AndreaNovara85 scrive:
Albatros.1: la morattopoli procede ke molto presto vi faranno tornare in vetta...ora per mescolare le carte in tavola tengono davanti i gobbi per far credere a tutti gl i italiani ke il campionato sia regolare o a favore per la juve dopo gli episodi di roma con la lazio ma in poco tempo morattopoli verrà fuori come al suo solito smile
per me rossonero sarà invece un lungo periodo di vaccche più magre di eto o e quindi osservo un po defilato la sfida al vertice senza più di tanto lamentarmi perkè con morattopoli o meno non siamo competitivi quest anno per lottare per il vertice quindi nn ho motivo di prendermela più di tanto..mi auguro buone prestazione del chievo e dell hellas e un po del novara smile

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA :hoho:rosa
Albatros.1 Albatros.1 22/09/2009 ore 15.47.05 Ultimi messaggi
segnala

AndreaNovara85 scrive:
la morattopoli procede ke molto presto vi faranno tornare in vetta...ora per mescolare le carte in tavola tengono davanti i gobbi per far credere a tutti gl i italiani ke il campionato sia regolare o a favore per la juve dopo gli episodi di roma con la lazio ma in poco tempo morattopoli verrà fuori come al suo solito

odieu :hoho:hoho:hoho

dici? :-(
ci hanno dato un rigore contro :-(
Secondo me è tutto un gomblotto verso il Milan Club Novara sezione Verona , che ne pensi ? :-(
ilFrancescoBenoit ilFrancescoBenoit 22/09/2009 ore 15.47.06
segnala

Daft.83 scrive:
spero non sia una battuta la tua si sa che quelli di colore....
cmq si può essere...

non era una battuta :sbong :hoho

ilFrancescoBenoit ilFrancescoBenoit 22/09/2009 ore 15.47.48
segnala

AndreaNovara85 scrive:
la morattopoli procede ke molto presto vi faranno tornare in vetta...ora per mescolare le carte in tavola tengono davanti i gobbi per far credere a tutti gl i italiani ke il campionato sia regolare o a favore per la juve dopo gli episodi di roma con la lazio ma in poco tempo morattopoli verrà fuori come al suo solito

sei serio?
AndreaNovara85 AndreaNovara85 22/09/2009 ore 15.49.13 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1: :hoho :hoho :hoho no no ascoltami bene ke quello ke ti ho detto verrà fuori molto presto.....se avverrà onestamente complimenti e tanto di cappello a voi :hoho altrimenti verrà fuori il mio solito disco :hoho :hoho

ora si cerca solo di depistare gli scommettitori alla snai e il pubblico italiano
Albatros.1 Albatros.1 22/09/2009 ore 15.50.38 Ultimi messaggi
segnala

AndreaNovara85 scrive:
ora si cerca solo di depistare gli scommettitori alla snai e il pubblico italiano

:hoho:hoho:hoho:hoho

E fu cosi' che tra i corridori della FIGC venne fuori la terribile verità : GOMBLOTTO :poknat
AndreaNovara85 AndreaNovara85 22/09/2009 ore 15.51.03 Ultimi messaggi
segnala

@ ilFrancescoBenoit: spero di sbagliarmi :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :-)
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 22/09/2009 ore 15.51.36 Ultimi messaggi
segnala

è troppo secco, io sono alto 1,80 e peso 173kg e mi sento un figurino :-)
maistancodi maistancodi 22/09/2009 ore 15.55.09 Ultimi messaggi
segnala

non so fisicamente ... ma moralmente credo che sia proprio da inter .... infatti sembra abbia citato il barca per ottenere 3 mln di euro altrimenti non arriva a fine mese

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.