Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

AudiA1 AudiA1 18/10/2009 ore 14.40.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: INTER MOUSTRUOSA.. i giornali applaudono mourinho

anche l'anno scorso di questi periodi, l'inter giocò alla grande e stravinse a roma per 4-0, con un modulo con una sola punta (ibra)
supportata da obinna e quaresma
ieri si è ripetuto
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 18/10/2009 ore 14.40.32
segnala

Albatros.1 scrive:
te sei uno dei pochi che non l ha mai criticato solo perchè antipatico , onore a te

Io nn lo critico perchè è antipatico,bensì per le cazzate che ha combinato nonostante si reputa il migliore allenatore sulla piazza...le frecciatine sono rispedite al mittente :-)
Albatros.1 Albatros.1 18/10/2009 ore 14.42.55 Ultimi messaggi
segnala

hai la coda di paglia ? :hoho
ti ho chiesto le cazzate che ha fatto dopo inter-juve 1-0 , la partita della svolta, dove depose il 4-3-3 , schema sbagliato , ci poteva stare l errore,dove ambientarsi in una squadra nuova di un campionato nuovo , e non mi hai saputo rispondere :hoho

poi non farà i miracoli ,ma manco le cazzate che te vai a cercare su google :hoho

scrivi 'cazzate di mourinho ' e ti appare ' forse cercavi scudetto 2008 - 2009 ':-)
varadero2002 varadero2002 18/10/2009 ore 14.43.46
segnala

al di la degli erorri difensivi del genoa,del minuto ke ha incanalato la partita(rigore nn dato e autorete),nn si può nn ammettere ke quella d ieri è stata un'inter bellissima..davvero da applausi..haannicchilito una squadra tra le migliori del nostro campionato..davvero da applausi..

su snejder,nn capisco ki lo criticava..forse xè nn l'vevan mai visto giocare..ribadisco quello ke dico da tempo..questo è di quelli bravi x davvero..ma una menzione ieri la meritano stankovic e javier zanetti..

ps:paradossalmente l'assenza d milito ed eto'o ha favorito l'inter ke ha giocato cn uno skema + congeniale x affrontare il genoa..
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 18/10/2009 ore 14.44.01 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1: io non lo ritengo antipatico anche perche lui ha le palle di dire qll che MOLTE persone vorrebbero dire , solo che a lui confronto ad altri non importa dell immagine e dell opinione , lui è furbo !
Albatros.1 Albatros.1 18/10/2009 ore 14.45.13 Ultimi messaggi
segnala

@ LUCASPARROW85:

si si lo so , almeno te non lo critichi a prescindere
ti fa onore
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 18/10/2009 ore 14.48.50
segnala

Albatros.1 scrive:
per ora mi godo sta vittoria fino a stasera,perchè se penso che martedi' nella gara decisiva gioca il solo SUAZO mi demoralizzo all istante

Zio Billy ke incubo :sbong

ke Dio ce la mandi buona :amen
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 18/10/2009 ore 14.49.01
segnala

Albatros.1 scrive:
poi non farà i miracoli ,ma manco le cazzate che te vai a cercare su google

scrivi 'cazzate di mourinho ' e ti appare ' forse cercavi scudetto 2008 - 2009

Io nn cerco niente su Google tranquillo,infatti mi riferivo all'annata 2008-2009...questo è quanto :hoho
AudiA1 AudiA1 18/10/2009 ore 14.57.55 Ultimi messaggi
segnala

AudiA1 scrive:
ragazzi, vorrei da tutti voi, un applauso al capitano dell'inter, Javier Aldemar Zanetti, che non salta una partita di campionato dal lontano 26/10/2006 (inter-livorno 4-1, era in panchina)
cioè sono 3 anni che non salta una partita di campionato........
alla faccia di elio corno che dice che zanetti non è un grande giocatore........
capitano continua cosi
:-))
steve.m87 steve.m87 18/10/2009 ore 15.02.49 Ultimi messaggi
segnala

AudiA1 scrive:
ragazzi, vorrei da tutti voi, un applauso al capitano dell'inter, Javier Aldemar Zanetti, che non salta una partita di campionato dal lontano 26/10/2006 (inter-livorno 4-1, era in panchina)
cioè sono 3 anni che non salta una partita di campionato........
alla faccia di elio corno che dice che zanetti non è un grande giocatore........
capitano continua cosi

:inchino

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.