Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ganicolo 18/10/2009 ore 12.12.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)PUBBLICO GENOANO

Il pubblico genoano ha dato lezioni di sportività a tutti i tifosi italiani! Malgrado la squadra soccombesse per 5 - 0 ha continuato ad acclamarla con sventolio di bandiere, uno spettacolo unico! e a fine partita ha applaudito i propri giocatori.
Complimenti al pubblico di Genova, credo che come è giusto sottolineare il gioco e i goals dell'Inter è altrettanto giusto mettere in risalto la sportività di questo meraviglioso pubblico!
7965424
Il pubblico genoano ha dato lezioni di sportività a tutti i tifosi italiani! Malgrado la squadra soccombesse per 5 - 0 ha...
Discussione
18/10/2009 12.12.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/10/2009 ore 12.13.35 Ultimi messaggi
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 18/10/2009 ore 12.16.48
segnala

(Nessuno)RE: PUBBLICO GENOANO

Vero,però devi anche ricordarti come si è comportato il pubblico DURANTE la partita,i propri giocatori hanno picchiato come dei fabbri ferrai e ogni volta che Morganti fischiava c'era 1 immotivato boato di disapprovazione...e come dimenticarsi di quel vecchio di merda con la felpa con scritto Genoa che dal vetro urlava "bastardo" a Muntari,comunque che alla fine si sia riconosciuta l'evidente sperequazione tra le 2 squadre ripara dal quel che è successo prima :ok
LiveinBrindisi LiveinBrindisi 18/10/2009 ore 12.42.26
segnala

bel pubblico di razzisti (grande maicon)
steve.m87 steve.m87 18/10/2009 ore 12.43.19 Ultimi messaggi
segnala

OmbraWelcomeBack scrive:
con la felpa con scritto Genoa che dal vetro urlava "bastardo" a Muntari,

quando l'ho visto son rotolato sul divano :hoho:hoho

cmq gran pubblico:inchino
ilFrancescoBenoit ilFrancescoBenoit 18/10/2009 ore 12.44.00
segnala

OmbraWelcomeBack scrive:
e come dimenticarsi di quel vecchio di merda con la felpa con scritto Genoa che dal vetro urlava "bastardo" a Muntari

bhuaahuauhuahuahahhahuahua :hoho :hoho :hoho :hoho
LivelnRome LivelnRome 18/10/2009 ore 12.45.33
segnala

MEglio quello della Samp
PirataDelTirrenooo PirataDelTirrenooo 18/10/2009 ore 13.16.45
segnala

voglio vedere se stanno in zona retrocessione se applaudono lo stesso
AudiA1 AudiA1 18/10/2009 ore 13.18.17 Ultimi messaggi
segnala

forse quel vecchietto bastardo l'abbia detto al guardalinee che non aveva assegnato il calcio d'angolo al genoa....
Albatros.1 Albatros.1 18/10/2009 ore 13.21.51 Ultimi messaggi
segnala

se si conta che 4 anni fa erano finiti in C per illecito sportivo dopo 1 promozione in A ( mazzata terrificante) posson solo esser entusiasti di perdere 5-0 contro i campioni d'Italia con tanto di partite europee in contorno
varadero2002 varadero2002 18/10/2009 ore 13.27.42
segnala

PirataDelTirrenooo scrive:
voglio vedere se stanno in zona retrocessione se applaudono lo stesso

purtroppo la verità è in qst frase..il gesto del pubblico genoano è bellissimo e pieno d sportività(Applaudire dopo uno 0-5 nn è facile) ma deriva dal fatto ke il genoa da 3-4 anni sta facendo bene,benissimo e quindi il pubblico apprezza,anke dopo una sconfitta d quel tipo e una prestazione orrenda...ma se uno 0-5 se lo fosse preso un genoa ke sta al posto del bologna(Ad esempio),dubito fortemente ke li avrebbero applauditi..xè questo è si un bel gesto d sportività,ma vorrei vederlo applicato sempre e sopratt nelle situazioni negative..

qlk anno fa vidi una squadra(credo lo swansea o lo swindon..nn ricordo bene) retrocedere dalla premier in championship league..a fine partita,pur se retrocessi da ultimi,l'intero stadio li applaudì ugualmente..ecco..quello è un gran gesto senza ombre..
Albatros.1 Albatros.1 18/10/2009 ore 13.30.52 Ultimi messaggi
segnala

infatti..perdere in casa 5-0 contro l inter non è scandaloso , persino il milan perse il derby quasi allo stesso modo percio ci puo stare lo facciano anche i rossoblu.. poi se si conta che 4 anni fa erano finiti in C e ora stanno in zona uefa con tanto di partite europee da giocare possono solo essere felici entusiasti:hoho
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 18/10/2009 ore 13.36.40
segnala

steve.m87 scrive:
quando l'ho visto son rotolato sul divano

cmq gran pubblico

Bisogna dirla sempre tutta la verità,e nn solo quello che fa comodo...no? ;-)
hotstuff1962 hotstuff1962 18/10/2009 ore 15.03.15
segnala

Così dovrebbero fare tutti i tifosi a fine partita ,ma si sa che l'ignoranza calcistica supera ogni cosa.Dobbiamo tutti crescere e pensare che è solo un gioco che si vince o si perde.
AudiA1 AudiA1 18/10/2009 ore 15.07.09 Ultimi messaggi
oOoGiAnLuOoO oOoGiAnLuOoO 18/10/2009 ore 15.52.58
segnala

@ AudiA1: e xk ora sn gasati...e come dare il Game Boy a un bambino zingaro :hoho :hoho 40 anni che nn vedevano l' inter 80 anni che nn erano in coppa e ovvio questa cose :hoho

le 2 genovesi hanno un grandissimo tifo nn solo 1 :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.