Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Oli.Cruel83 19/10/2009 ore 20.16.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)E SE NE VAAAA.....................

.......LA CAPOLISTA SE NE VA............UN SALUTO A TUTTE LE SQUADRE DI SERIE A....CI SI RIVEDE IL PROSSIMO CAMPIONATO.....

P.S.:
Un particolare saluto alla Rube !!!! :-)))

FORZA INTER !!!!....PADRONA DI MILANO !!!!!
7965946
.......LA CAPOLISTA SE NE VA............UN SALUTO A TUTTE LE SQUADRE DI SERIE A....CI SI RIVEDE IL PROSSIMO CAMPIONATO..... P.S.:...
Discussione
19/10/2009 20.16.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Robyge99 Robyge99 19/10/2009 ore 20.37.53
segnala

(Nessuno)RE: E SE NE VAAAA.....................

F.C.INTERNAZIONALE CLOACA
topopigro68 topopigro68 19/10/2009 ore 21.14.17 Ultimi messaggi
segnala

SE noi simao cloaca voi che siete dietro cosa siete..........fate attenzione ad offendere chi è migliore di voi perché se una schifezza vi è superiore........
discovery79 discovery79 19/10/2009 ore 21.30.35 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
SE noi simao cloaca voi che siete dietro cosa siete..........fate attenzione ad offendere chi è migliore di voi perché se una schifezza vi è superiore........

topopigro digli di si nn è peccato..
LiveInCatania LiveInCatania 19/10/2009 ore 21.32.51 Ultimi messaggi
oOoGiAnLuOoO oOoGiAnLuOoO 20/10/2009 ore 10.26.21
segnala

TE LO POTEVI EVITARE STO POST PER QUELLO CHE STANNO FACENDO GL' ARBITRI NELLE ULTIME 2 PARTITE DI CAMPIONATO :rosa :rosa RINGRAZIA STO TIPO APPENA LO VEDI...A DIMENTICAVO REGALACI UN PAIO DI OCCHIALI XK DIVENTA MIOPE QUANDO INCONTRA CERTE SQUADRE

:rosa :rosa :rosa :rosa
stevenbest stevenbest 20/10/2009 ore 11.19.14
segnala

SIAMO NOI I MIGLIORI IN ITALIA,NN TROVATE SEMPRE SCUSANTI,SBAGLI O FAVORI ALL'INTER COME DITE VOI NN C'è
NE SN PER ADESSO SIAMO LI MERITATAMENTE,ANZI IO RICORDO SCANDALI + GRAVI QUESTE SO CAREZZE APPENA RISPETTO
ALL'ERA MOGGI,CALCIOPOLI è NATO PER VOI JUVENTINI COSì COME IL TOTONERO è NATO PER L'ALTRA SQUADRA DI
MILANO,NELLA STORIA SCANDALI DI QUESTE DIMENSIONI CN NOI DA PROTAGONISTI NN C'è NE SONO,I PROTAGONISTI
DELLA SLEALTà SPORTIVA E MEDIATICA SIETE VOI,MANGERETE ANCORA TANTA MERDA ORA SIAMO COMPETITIVI E LA NOSTRA
SQUADRA è GIOVANE E POI MORATTI LA RITOCCHERà TUTTI GLI ANNI,IBRA NN C'è ORA,COME MAI SIAMO ANCORA Lì :-)
FORSE PERKè SIAMO UNA SOCIETà SANA E SAPPIAMO COME GESTIRCI,NONOSTANTE TUTTE LE SCUSE DI DESANTIS
A FACCHETTI E LA SUA FAMIGLIA IO DA INTERISTA NN GLI ACCETTO ANZI CONTROBATTO CN UNICO AGGFTTIVO ED
è MERDOSO,X ADESSO SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA RESPECT PLEASE!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.