Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

davidex24 23/10/2009 ore 14.17.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)su facebook c'è un gruppo che dice...juventini e milanisti alleati contro gli interisti

ma io dico ci dobbiamo mettere al livello di quei ladri!!! ma siamo pazzi!!!
Albatros.1 Albatros.1 23/10/2009 ore 14.17.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: su facebook c'è un gruppo che dice...juventini e milanisti alleati contro gli interisti

Clamoroso , Feisbuc che dice qualcosa di giusto

è verissimo , vi arruffianate a vicenda :-)
discovery79 discovery79 23/10/2009 ore 14.31.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: su facebook c'è un gruppo che dice...juventini e milanisti alleati contro gli interisti

saranno stanchi del secondo e terzo posto posso pure capirli...ma tanto è l'anno della rube
Albatros.1 Albatros.1 23/10/2009 ore 14.35.28 Ultimi messaggi
segnala

si ma sto gruppo rappresenta il pensiero della maggior parte di giuventini e milanisti...poi ci saranno sicuramente anche le eccezioni........fatto sta che tra milan e juve la rivalità è paragonabile al massimo a quella tra inter e roma:ok:hoho

tutti gli giuventini che conosco odiano solo l inter e per il milan sentono una rivalità contenuta quasi sotto forma di rispetto , cosi' viceversa i milanisti :-)

e anche nel web noto la stessa cosa :-)

per non parlare di lapo che durante la lotta scudetto inter-milan disse esplicitamente ' forza Milan ! " :hoho , cosi come cobolli:hoho

e non mi andate a di ' che galliani tra juve e inter non patteggi per i primi :-)

E il bello è che tutti si scagliarono con mourinho quando disse' so preoccupato piu per milan-juve all ultima.........' per questo rispetto mourinho , perchè non ha paura di dire sacrosante verità , per me li' ha pienamente ragione :-)
davidex24 davidex24 23/10/2009 ore 14.41.48 Ultimi messaggi
segnala

ma secondo me molti tifosi milanisti sono troppo giovani!!! non si ricordano il campionato 97/98 io ho visto molte partite di quell'anno!!! e ricordo ancora come fosse ieri juve-empoli (uno scandalo)

cmq si galliani era amico con la triade!!! solo ke contro il milan moggi non poteva rubare xkè c'e silvio di mezzo!!
Albatros.1 Albatros.1 23/10/2009 ore 16.02.14 Ultimi messaggi
segnala

@ davidex24:

quoto
LiveinBrindisi LiveinBrindisi 23/10/2009 ore 17.59.01
segnala

ah,il famoso vero derbi dell'amiciz..ops,scusate,d'italia:hoho
DolcePiccolino DolcePiccolino 23/10/2009 ore 19.51.12 Ultimi messaggi
segnala

Un Milanista che si allea con i gobbi, vuol dire che non è un VERO MILANISTA :hell
Albatros.1 Albatros.1 23/10/2009 ore 19.58.03 Ultimi messaggi
segnala

@ LiveinBrindisi:
mamma mia mi fece ridere galliani quando tento' di dir sta cosa :hoho
ma se nello scorso milan-juve la stragrandissima maggioranza dei giuventini voleva perdere contro il milan pe svantaggià l inter:hoho:rosa
mentre quando ce sta inter-juve 'ci scanniamo per l'odio sportivo' :hoho
Oli.Cruel83 Oli.Cruel83 23/10/2009 ore 20.03.47 Ultimi messaggi
segnala

Mi sta più che bene stare contro tutti !!!!!..........perchè noi non siamo amici di 2 società come Rube e BBilan che hanno sputtanato il calcio italiano e falsato (insieme) almeno 10 campionati consecutivi......

....Per cui io dico odiateci quanto volete, ma noi preferiamo vincere senza rubare......e infatti da quando è stato scoperchiato tutto il sistema mafioso abbiamo vinto solo noi !!!! :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.