Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

VittorioPozzo VittorioPozzo 31/10/2009 ore 20.30.45
segnala

(Nessuno)Ritorno alla parola dopo anni

Perkè oggi è arrivata l'ennesima conferma a quello ke avevo sempre detto. Si dice ke il calcio non sia una scienza esatta. Ed infatti nemmeno un Einstein nel pieno delle sue potenzialità può spiegare come mai una squadra asfalta la Samp con 5 goal e poi sullo stesso campo appena poki giorni dopo perde con il Napoli. Come fare quindi per dare una parvenza di logica ai nostri risultati ?? Come fare se a capo di questa squadra ci sono personaggini buttati lì in mezzo in fretta e furia dopo calciopoli ? Personaggini ke di calcio nn capiscono nulla tanto ke si fanno consigliare gli acquisti da Lippi ?? Lo stesso Lippi, l'unico a mio avviso ke può con la sua disciplina cercare di risanare un pò quella ke era la vekkia Juve. Quello sarebbe veramente un passo importante verso la riconquista della vetta. Questa Juvetta qui nn fà paura a nessuno, tranne ke a noi tifosi stessi, fortemente colpiti dalla tragica metamorfosi ke ci ha trasformato in esseri umani. Quello stesso processo ke avrebbe dato una gioia immensa a Kyashan, il ragazzo androide. Non sono deluso perkè nn ho mai creduto allo scudetto...per vincere servono COGLIONI DISCIPLINA POTERE CONTINUITA' e perkè no un pò di CULO. Non è ke siccome abbiamo preso due giocatorini discreti e tra l'altro non ancora perfettamente funzionanti e sul quale cè da discutere parekkio, dovevamo puntare al massimo. Portiamo a casa, il secondo o il terzo posto ( tanto è lo stesso ) e poi voltiamo pagina...ma seriamente però. Parlare della partita ? E a cosa serve ? Posso capire se in 10 giornate prendi una storta contro il Bologna. Ma poi quando si ripetono le stesse scene contro il Palermo, contro il Napoli e via dicendo cè qualcosa ke nn và alla base. Ma sì, diamo la colpa a Tiago, colpevole sul goal del pareggio ke ha fatto staccare e colpire il giocatore napoletano, parliamo sempre di lui ke compie un disimpegno da campionati amatoriali e serve il pallone ad Hamsik. A cosa serve ?? E' questione ambientale :-) quello stesso ambiente ke ha trasformato Iuliano e Tudor in difensori sicuri...quell'ambiente ke non esiste più, anzi addirittura è stato avvicendato da un altro ke quasi trasforma Diego e Melo in due pipponi. Non mi ripeto piu cmq. :-)

Napoli ke può puntare benissimo all'Uefa :-)
Juve ke a fatica, un secondo-terzo posto lo conquista benissimo :-)

Ne disfattismi, ne esaltazione, ne gufate e ne stronzate....la verità, dal mio punto di vista
LiveInPankow LiveInPankow 31/10/2009 ore 20.32.57
segnala

(Nessuno)RE: Ritorno alla parola dopo anni

Sacrosanta verità.
ilFrancescoBenoit ilFrancescoBenoit 31/10/2009 ore 20.52.58
segnala

quotissimo :-)
Child.InTime Child.InTime 01/11/2009 ore 20.07.11 Ultimi messaggi
segnala

VittorioPozzo scrive:
fortemente colpiti dalla tragica metamorfosi ke ci ha trasformato in esseri umani. Quello stesso processo ke avrebbe dato una gioia immensa a Kyashan, il ragazzo androide.

wà che citazione :hoho
grande :hoho
rubentus rubentus 01/11/2009 ore 20.33.54 Ultimi messaggi
segnala

la vera rube e kuella della samp . kuella di ieri e kuella ke perdera domenika prossima nn valgono hihihihihi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.