Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

LivelnRome LivelnRome 31/10/2009 ore 20.52.00
segnala

(Nessuno)RE: Ferrara mi sta simpatico..

beh Ranieri l hanno massacrato per il famoso Poulsen, però nessuno dice che era l unico rimasto visto che Xabi Alonso era imprendibile senò lui quello voleva, questa dirigenza ha un altro stile che non somglia nemmeno lontanamente alla vecchia juve, che per carità nonostante i sotterfugi fatti, di calcio ne capiva piu di tutti in Italia
goryo goryo 31/10/2009 ore 20.52.47 Ultimi messaggi
segnala

@ AudiA1: vabbè ma chi allenava il napoli :hoho l'inter e la roma 3 punti se li sognavano con mazzarri in panchina :hoho
LivelnRome LivelnRome 31/10/2009 ore 20.55.27
segnala

goryo nn t esaltà, le partite vanno giocate :ronf

so 2 anni che al San Paolo pure ci sogniamo di vince poi vi pigliamo a pallonate constantemente :ronf

lo stesso st'anno nonostante tutti ci hanno preso a pallonate a noi :ronf

al ritorno vincerete e tornerete alla vittoria dopo anni e anni co la Roma, nn si può vincere sempre purtroppo:hoho
goryo goryo 31/10/2009 ore 20.56.17 Ultimi messaggi
LivelnRome LivelnRome 31/10/2009 ore 20.57.29
segnala

certo certo, fai bene a godè ovvio mica per quello:hoho
AndreaDash AndreaDash 31/10/2009 ore 21.03.22
segnala

LivelnRome scrive:
beh Ranieri l hanno massacrato per il famoso Poulsen, però nessuno dice che era l unico rimasto visto che Xabi Alonso era imprendibile senò lui quello voleva, questa dirigenza ha un altro stile che non somglia nemmeno lontanamente alla vecchia juve, che per carità nonostante i sotterfugi fatti, di calcio ne capiva piu di tutti in Italia

Secondo me ha fatto un ottimo lavoro.
Naturalmente i tifosi della Juve pretendono sempre di vincere per via della loro storia, però la squadra non è che fosse fortissima.
Per carità, non è il profeta del calcio, però non penso che il problema della Juve fosse lui :ronf

Stessa cazzata del Milan con Leonardo,stessa cazzata dell'Atalanta con Gregucci...è inutile che butti tanti soldi in campagna acquisti e poi prendi 1 allenatore di merda,sarebbe come mettere 4 ruote da bicicletta sotto ad 1 Ferrari...

La scelta di Gregucci ci stava perchè negli ultimi anni stava facendo bene, ma per il resto.. Meglio non commentare :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.