Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Albatros.1 02/11/2009 ore 01.10.49 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteInter - Roma

Eh si,domenica FC Inter - As Roma , parliamone.

Innanzitutto bisogna fare un'analisi scientifica. La legge dei grandi numeri, detta anche legge empirica del caso oppure teorema di Bernoulli descrive il comportamento della media di una sequenza di n variabili casuali indipendenti e caratterizzate dalla stessa distribuzione di probabilità (n misure della stessa grandezza, n lanci della stessa moneta ecc.) al tendere ad infinito della numerosità della sequenza stessa (n). In altre parole, grazie alla legge dei grandi numeri, possiamo fidarci che la media che calcoliamo a partire da un numero sufficiente di campioni sia sufficientemente vicina alla media vera.

Praticamente nel campionato di Serie A per ora sono state aiutate un po tutte, tra le poche ancora 'vergini' c'e' l'Inter.Ancora per poco naturalmente.E' stata aiutata la lazio ot il siena , figuriamoci se prima poi non toccherà anche all'Inter. O vogliamo stravolgere la matematica ? :-)
E' pure giusto che avvenga.Di certo talune persone non potranno parlare di morattopoli ecc.. dato che hanno fatto di peggio :devilsmile
Bisogna stabilire quando codesto fatidico momento avverrà( e io sento la mancanza di certe rosicate.. preferirei che magari avvenisse contro la squadra di determinati soggetti ma questa è un 'altra storia :-) )

Di fronte l'Inter affronterà l'AS Roma , club che nelle ultime trasferte milanesi che sia bbilan o inter viene un po derubata ( mettendo in imbarazzo la stessa Montecitorio perchè viene clamorosamente smontato il teorema ' Roma ladrona ' perchè a essere ladrata è proprio codesta città :devilsmile) . Conoscendo poi il fatto che il mondo del calcio è un mondo molto attaccato alle proprie tradizioni,dobbiamo aspettarci un revival.

Di conseguenza tutto pende verso l aiutino , e bisogna accettarlo-aspettarcelo :-)

Bisogna anche calcolare le pressioni della stampa , logorate dal silenzio e nostalgiche delle incazzature-monologhi-sfuriate-profezie di Jose Mourinho , che proclamo' la sua storica prostituzione intellettuale il 3-3-09 , dopo proprio Inter-Roma e il rigore di Balotelli :devilsmile

Di conseguenza tutto pende verso l aiutino :-)

Bisogna aspettarcelo e accettarlo , di sicuro non diremo che il rigore di x non c'era ma ammetteremo che è tutto frutto di un andamento ciclico :-)

Di Inter-Roma ne parleremo codesta settimanella ma il mio verdetto l ho dato e penso verrà rispettato :-)

ad ogni modo la cosa davvero importante sarebbe portà a casa i tre punti ma sarà tosta :-)
7969977
Eh si,domenica FC Inter - As Roma , parliamone. Innanzitutto bisogna fare un'analisi scientifica. La legge dei grandi numeri,...
Discussione
02/11/2009 1.10.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
topopigro68 topopigro68 02/11/2009 ore 01.30.54 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Inter - Roma

Dipenderà molto dalla partita di mercoledì........e ricordiamoci che la roma deve giocare giovedì.......
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 02/11/2009 ore 09.07.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Inter - Roma

secondo me c aiuteranno con il rigore dell 1 a 5 per voi :hoho

ragazzi manco bisognerebbe parlà de sta partita, a me se me chiedessero ora de firmà pe l uno a zero dell inter firmerei subito. se avete fatto 2 gol al livorno come minimo a noi ce ne fate 6 :hoho
non è più la roma de 2 anni fa. qua ognuno gioca pe i cazzi sua o addirittura non gioca pe niente.
LivelnRome LivelnRome 02/11/2009 ore 09.09.51
segnala

ma infatti io penso gia a Roma Bari :hoho:hoho:hoho
LiveinBrindisi LiveinBrindisi 02/11/2009 ore 10.56.22
segnala

stai pensando a inter roma?pensa come ci prenderanno x il culo dopo la partita di cempion:hoho
LivelnRome LivelnRome 02/11/2009 ore 11.03.06
segnala

@ LiveinBrindisi: :hoho

ma anche se esci dalla champions hai un altro scudetto:hoho cè poco da prendere in giro:hoho
Albatros.1 Albatros.1 02/11/2009 ore 12.06.22 Ultimi messaggi
segnala

vabè ciccio ma perchè secondo te penso già a inter-roma?
semplice,perchè per me la champions è finita in casa contro il kiev, mercoledi non vale manco la pena vederla,se proprio ti va bene pareggi ( ossia prolunghi l agonia) :-)

comunque mauro , inter-roma è una partita dall esito non scontato , in sti anni finiva o 4-3, o 3-3 e poi voi a milano vi scatenate :hoho

Albatros.1 Albatros.1 02/11/2009 ore 12.07.27 Ultimi messaggi
segnala

LivelnRome scrive:
ma anche se esci dalla champions hai un altro scudetto cè poco da prendere in giro

bravissimo :ok

infatti per questo non sarebbe un dramma eccessivo l eliminazione perchè so abituato di peggio :hoho
Albatros.1 Albatros.1 02/11/2009 ore 12.09.00 Ultimi messaggi
segnala

comunque nessuno che si è soffermato sulla mia profezia del ritorno di saint aiutino domenica :devilsmile
LivelnRome LivelnRome 02/11/2009 ore 12.11.48
segnala

Albatros.1 scrive:
LivelnRome scrive:
ma anche se esci dalla champions hai un altro scudetto cè poco da prendere in giro

bravissimo smile

infatti per questo non sarebbe un dramma eccessivo l eliminazione perchè so abituato di peggio smile

Alba ma non era l anno della Juve :sbong :devilsmile

te sei fregato ;-(
Albatros.1 Albatros.1 02/11/2009 ore 12.14.21 Ultimi messaggi
segnala

@ LivelnRome:

no intendo dire che comunque la stagione non è finita ma abbiamo uno scudetto da difendere e siamo in lotta,diversamente magari da altre squadre.. (pensavo anche tu intendevi questo) :hoho

altre volte quando venivamo eliminati dalla champions era tutto finito .. per ora mi accontento :-)

il mio pronostico non lo cambio :-)
LivelnRome LivelnRome 02/11/2009 ore 12.15.59
segnala

@ Albatros.1: :devilsmile:hoho
LiveinBrindisi LiveinBrindisi 02/11/2009 ore 12.39.01
segnala

cmq si è vero è arrivato il momento di san aiutino se no è tutto un complotto anti-inter,visto che alla juve nn gli danno un rigore contro da 1 anno :-)
Albatros.1 Albatros.1 02/11/2009 ore 12.43.08 Ultimi messaggi
segnala

@ LiveinBrindisi:

rigore che era sul 4-0 per la juve :-)
praticamente la differenza tra ' un anno senza rigori dell inter ' e ' un anno senza rigori della juve' l'avrebbe fatta un rigore ininfluente sul 4-0 :devilsmile

Ma io spero che ci aiutino pure a noi e che cavolo , è capitato pure al siena mo non capita noi :hoho

e poi soprattutto cosa si inventerebbero sennò quelli che fanno le classifiche senza aiuti arbitrali?:hoho
non è mai capitato che in codeste classifiche misteriose ( che poi ce ne sono tremila di ste classifiche ma la 'nuova capolista' è sempre diversa in ognuna , a parte quelle di mediaset dove chissà perchè la prima e piu defraudata risulta sempre il milan :devilsmile) la capolista vera combaci con la capolista nuova :hoho
LivelnRome LivelnRome 02/11/2009 ore 12.44.44
segnala

Albatros.1 scrive:
a parte quelle di mediaset dove chissà perchè la prima e piu defraudata risulta sempre il milan

:hoho:devilsmile
AudiA1 AudiA1 02/11/2009 ore 13.56.27 Ultimi messaggi
LivelnRome LivelnRome 02/11/2009 ore 13.57.37
segnala

ci sarà Orsato :-))

:devilsmile:hoho
AudiA1 AudiA1 02/11/2009 ore 13.59.25 Ultimi messaggi
segnala

orsato?
no meglio di no, altrimenti caccia mourihno
meglio rizzoli che con lui abbiamo vinto per 4 volte consecutive all'olimpico
LivelnRome LivelnRome 02/11/2009 ore 14.08.18
segnala

Rizzoli:hoho:-)

:devilsmile
lupodighiaccio lupodighiaccio 02/11/2009 ore 14.13.06
segnala

Roma.batte.inter.3-1!!!
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 02/11/2009 ore 15.28.55 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 03/11/2009 ore 00.01.20 Ultimi messaggi
segnala

Orsato :devilsmile

Che ti avevo detto mauri?:hoho:devilsmile

Ricordati che la mia profezia l ho data prima della designazione :devilsmile
topopigro68 topopigro68 03/11/2009 ore 00.08.56 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Inter - Roma

Semplicemente perché san aiutino non lo vogliamo che ci serve a fare non siamo maramaldi che quest'anno,se dovessimo vincere l'ennesimo scudetto,voglio vedere i rosikoni cosa si inventano per sminuirlo........eppoi Zamparini non ha detto che ci hanno già aiutato giovedì dando un rigore che a loro non avrebbero mai dato.........Io spero solo di vedere una bella partita anche se mi dispiace che non ci sia Totti quando fece quel gol anticipando Chivu fui l'unico a difenderlo per aver fatto il gesto delle mani all'orecchio.......E' romanista purosangue e per lui quel gesto è naturale e poi da sportivo fece un gran bel gol..........
Albatros.1 Albatros.1 03/11/2009 ore 00.33.28 Ultimi messaggi
LivelnRome LivelnRome 03/11/2009 ore 09.08.42
segnala

si si, infatti avevo immaginato anche io la designazione di orsato alba :devilsmile

ma stavolta cmq sarà influente l arbitro siete sempre troppo piu forti quest anno cè poco da fare cmq :devilsmile
LivelnRome LivelnRome 03/11/2009 ore 09.09.09
segnala

LivelnRome scrive:
ci sarà Orsato

Nostradamus? Probable :devilsmile
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 03/11/2009 ore 09.31.06 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 03/11/2009 ore 10.00.05 Ultimi messaggi
segnala

Si , ma l'esito dell incontro non è scontato :-)

Ci sono tanti fattori , bisogna vedè come si comporterà mourinho che per ora in campionato ha fatto tutto bene ma ha fatto vedere qualche avvisaglia a Livorno :-)

Walter Samuel terzino domenica questa domenica , effetti speciali targati Jose Mourinho :devilsmile
Albatros.1 Albatros.1 03/11/2009 ore 10.01.18 Ultimi messaggi
segnala

ah ma non è orsato l arbitro,stavi a scherzà , non avevo visto l emoction :-)) :devilsmile
Albatros.1 Albatros.1 08/11/2009 ore 02.00.43 Ultimi messaggi
segnala

:devilsmile:devilsmile:devilsmile:devilsmile:devilsmile:devilsmile:devilsmile:devilsmile:devilsmile:devilsmile:devilsmile:devilsmile:devilsmile:devilsmile:devilsmile:devilsmile:devilsmile:devilsmile:devilsmile:devilsmile:devilsmile:devilsmile:devilsmile:devilsmile:devilsmile:devilsmile:devilsmile:devilsmile:devilsmile:devilsmile:devilsmile:devilsmile:devilsmile:devilsmile:devilsmile:devilsmile:devilsmile:devilsmile:devilsmile:devilsmile:devilsmile:devilsmile:devilsmile:devilsmile:devilsmile:devilsmile:devilsmile:devilsmile
LivelnRome LivelnRome 08/11/2009 ore 12.04.43
segnala

LivelnRome scrive:
ma infatti io penso gia a Roma Bari

:-)
Albatros.1 Albatros.1 08/11/2009 ore 12.06.37 Ultimi messaggi
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 08/11/2009 ore 12.15.54 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.