Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

VittorioPozzo VittorioPozzo 02/11/2009 ore 20.23.25
segnala

(Nessuno)RE: ma la champions kuando la portate in italia?

Ma secondo me sbagliate :-(

Oggi nel calcio business conta solo la champions. Il campionato poteva andare bene fino agli anni 90. Tanto ke stanno cercando addirittura di abolirlo per via della superlega....
LiveInPankow LiveInPankow 02/11/2009 ore 20.24.45
segnala

VittorioPozzo scrive:
Ma secondo me sbagliate smile

Oggi nel calcio business conta solo la champions. Il campionato poteva andare bene fino agli anni 90. Tanto ke stanno cercando addirittura di abolirlo per via della superlega....

Se fanno la super lega,con questa società e con la nostra solita fortuna Europea il prossimo campionato lo vinciamo quando sarà legale l'omicidio :hoho
Albatros.1 Albatros.1 02/11/2009 ore 20.25.38 Ultimi messaggi
segnala

@ VittorioPozzo:

allora vorrà dire che oltre all'Inter resterà inculata anche la plurivincitrice di champions FC Juventus :devilsmile :hoho
libera.s libera.s 02/11/2009 ore 20.26.46 Ultimi messaggi
segnala

VittorioPozzo scrive:

certo il campionato è sempre bello ..però volete mettere a giocare un campionato con le squadre piu forti d europa ??? sarebbe bello ..
VittorioPozzo VittorioPozzo 02/11/2009 ore 20.27.04
segnala

Vero :shy

Però è l'unico modo per far smettere di vincere gli interisti :shy

Era na provocazione al mio patatino ablussheshe :hoho

Tu vedi modi per contrastare l'Inter ? :-(

La Rometta ? :hoho Il Milan ke pensa solo all'Europa ??? :shy La Juve senza base societaria calcistica ?? Per me questi vincono 10 scudetti di fila se continua così...
VittorioPozzo VittorioPozzo 02/11/2009 ore 20.28.10
segnala

@ libera.s: Si un pò concordo :-) Sinceramente a me piace l'idea di vedere la domenica Juve-Real....al posto di Juve-Kievo :hoho Fossimo forti...mi piacerebbe :shy Certo però in queste condizioni, come dice il patatino campano, riskieremmo la serie B europea :hoho
AudiA1 AudiA1 02/11/2009 ore 20.29.51 Ultimi messaggi
segnala

io non sono d'accordo
il campionato è una cosa, la coppa un'altra
in campionato è giusto affrontare il chievo, l'udinese, il palermo, etc, mentre in europa il real, il barca, etc.
Albatros.1 Albatros.1 02/11/2009 ore 20.30.42 Ultimi messaggi
segnala

A me la Superlega come dissi in un vecchio post fa schifo e non è perchè non ho il dna europeo :hoho..ma davvero è una trovata puramente economica, già c'e' la possibilità di giocare in Europa,perchè togliere anche i campionati nazionali?
e' pure giusto che squadre come cagliari,sampdoria,genoa ,fiorentina giochino contro le italiane e non siano relegate a un ruolo marginale , o non smettino di esistere
Albatros.1 Albatros.1 02/11/2009 ore 20.31.30 Ultimi messaggi
segnala

VittorioPozzo scrive:
Tu vedi modi per contrastare l'Inter ?

MOGGI
rubentus rubentus 02/11/2009 ore 20.32.52 Ultimi messaggi
segnala

il campionato e tutto casualita,,, nn vince mai la piu forte , mentre la champions vince sempre la piu forte d europa nn dell italia chievica o sienica hihihihihhi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.