Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ilFrancescoBenoit ilFrancescoBenoit 02/11/2009 ore 23.32.39
segnala

(Nessuno)RE: SONDAGGIO: QUANTI VOGLIONO LA SUPERLEGA ?

Albatros.1 scrive:

vabbe chi è d'accordo pensa solo ai cazzi propri....
cmq se facessero uno schifo del genere come dash nn credo riuscirei a seguire ancora il calcio
ilFrancescoBenoit ilFrancescoBenoit 02/11/2009 ore 23.33.33
segnala

AudiA1 scrive:
ma io non voglio la superlega
io sono favorevole al campionato e alla champions

e vabbe scusa ogni tanto ti scambio per un grande tifoso del catania simpatizzante parma
Albatros.1 Albatros.1 02/11/2009 ore 23.35.30 Ultimi messaggi
segnala

@ ilFrancescoBenoit:

ma forse manco io .. mi sentirei privato di una competizione troppo importante,la Serie A è parte integrante della nostra storia da tifoso , mi chiedo davvero come faccia la gente a volerla cancellare per un campionato europeo(come se non ci fosse poi già na coppa europea) :sbong
ma come fa un italiano a non sentirsi attaccato al proprio campionato?:sbong:sbong
sarà che forse a qualcuno stanchi che vinca l inter(è l anno della juve comunque),sennò non me lo spiego
ilFrancescoBenoit ilFrancescoBenoit 02/11/2009 ore 23.37.45
segnala

Albatros.1 scrive:
sarà che forse a qualcuno stanchi che vinca l inter(è l anno della juve comunque),sennò non me lo spiego

ma un tifoso del bulagna o del chievo se ne frega di chi vince il campionato
per loro una salvezza è motivo di gioia infinita
Albatros.1 Albatros.1 02/11/2009 ore 23.40.43 Ultimi messaggi
segnala

@ ilFrancescoBenoit:

si si ed è giusto che continuino ad avere ste gioie..non ci so solo i tifosi di juve e inter , ci stanno pure i tifosi del siena (anzi quelli forse so della giuve:hoho), del chievo, del bologna, del pescara , non bisogna scordarcelo..
poi da italiano sono attaccato a questo campionato e vederlo cancellato sarebbe una morte sportiva :ok
ilFrancescoBenoit ilFrancescoBenoit 02/11/2009 ore 23.43.43
segnala

Albatros.1 scrive:
si si ed è giusto

PUOI DIRLO FORTE

VittorioPozzo VittorioPozzo 02/11/2009 ore 23.45.11
segnala

@ Albatros.1: Sempre a criticare me :-( Ognuno ha le proprie idee e poi stiamo parlando cmq di sport, di calcio, nn certo di diritti umani o cose molto piu serie :-( Nn ha senso dire ke non sai come faccia certa gente ad essere d'accordo. E dalle con la storia dell'Inter ke vince :-( Per me darebbe piu emozioni giocare ogni domenica con Barcellona, con il Real, poi con il Liverpool e via dicendo :-( E' un qualcosa a livello emozionale ke non riesco a trasmettere o a tradurre in parole :-( Cmq ribadisco: sn d'accordo ke piazze come Napoli, Bari, Firenze, Palermo nn meritano di sparire dal calcio ke conta. Infatti è solo questo a bloccare un pò le mie speranze :-( Ti ripeto: l'Inter è forte, trasmette forti valori d'onestà e di purezza, ma se nn vince in Europa, per me è come se avrà vinto 5 europei. Te lo dissi pure lo scorso anno per la questione dei SSERU TITULI. :-(
Albatros.1 Albatros.1 02/11/2009 ore 23.47.08 Ultimi messaggi
segnala

Per caso hai messo sta emoction? :-(
perchè mi sembrava di averla intravista :-(

comunque non mi riferivo a te, ma penso che molti farebbero la stessa cosa pur di non vederci vincere...ma è una follia perchè è l'anno della juve,basta avere pazienza :-)
ilFrancescoBenoit ilFrancescoBenoit 02/11/2009 ore 23.47.56
segnala

VittorioPozzo scrive:
Sempre a criticare me

TRANQUILLO CHE NON SEI IL SOLO CHE PENSA SOLO AI FATTI SUOI

E POI è GIUSTO SE GLI ALTRI SI LAMENTERANNO DEL FATTO DI NN POTER PIU ASSISTERE AD IMPRESE DI QUESTO TIPO

NON è GIUSTO :-(
topopigro68 topopigro68 02/11/2009 ore 23.52.52 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: SONDAGGIO: QUANTI VOGLIONO LA SUPERLEGA ?

@ ilFrancescoBenoit: Guardate che queste imprese al san paolo contro di noi le fate da quando siete tornati in A.......magari per vincere a San Siro ne riparliamo l'anno prossimo..............e scusa se ti ho dato dello juvemilanista.......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.