Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

AndreaDash AndreaDash 02/11/2009 ore 21.57.40
segnala

(Nessuno)RE: SONDAGGIO: QUANTI VOGLIONO LA SUPERLEGA ?

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Per me è e rimane un trofeo da esporre con orgoglio e sarei fiero di vincerne una
Per altri, che NON la vincono è una coppetta inutile ma se la vincono diventa un trofeo da esporre con orgoglio

Le definiscono Ipocrisia e falsità-))

Vabbè, però ci sono tornei più o meno importanti.
Se il Cagliari dovesse vincere un altro scudetto o la prima Champions (seee ;-( ) farei un macello, se dovesse vincere la Coppa Italia, sarei molto contento, ma non andrei oltre :hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/11/2009 ore 21.57.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

PirataDelTirrenooo scrive:
Io aborro la superlega, ma approvo la supersega

ESATTE... specialmente se a promuoverla è una come lei :pokemon
davidex24 davidex24 02/11/2009 ore 21.58.12 Ultimi messaggi
segnala

io metterei l'immunità alla serie B invece x il toro!!!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/11/2009 ore 21.59.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ AndreaDash: non ho intenzione di discutere del valora, anche perchè un conto è vincer la coppa italia davanti a 2-3 big e squadre piu o meno al tuo livello, un altro vincere la coppa campioni davanti alle squadre piu forti d'europa :-)
Io andrei fiero di qualsiasi trofeo, certo non potrò mai veder realizzato il mio sogno, tanto ormai siamo una cadetta... ma se vincesis la coppa italia sarei molto felice :-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/11/2009 ore 22.00.05 Ultimi messaggi
davidex24 davidex24 02/11/2009 ore 22.01.17 Ultimi messaggi
VittorioPozzo VittorioPozzo 02/11/2009 ore 22.03.00
segnala

Il campionato nn conta piu nulla dagli anni 90, dentro ci metto pure il 5 maggio e lo scudetto del 2003. Prima c'erano le sette sorelle, ma poi viste le vicissitudini extracalcistike dei loro presidenti molte squadre sono finite sul lastrico, nn certo per colpa di Juventus, Milan ed Inter. Ovviamente nessuno andrebbe a cancellare le imprese storike di Verona, Pro Vercelli, Cagliari, Samp ecc, però viviamo in un'altra epoca, in un'epoca in cui i soldi la fanno da padrona e l'unico deterrente per coprire i debiti di molti grandi squadre e proprio quello di una superlega, ke sono sicuro ha la fila dietro di sponsorizzazioni pronte ad uscire milioni di euro. Poi è giusto ke la squadra campione d'Europa venga proclamata nel modo piu credibile. Ossia guadagnarsi la pagnotta domenica dopo domenica e poi a fine stagione ki ha guadagnato piu pagnotte vince :-) Altro ke quarti, semifinali e finali dove si sà decide DIO :-) Senza contare ke l'Uefa saprebbe arginare molto di piu ste polemike del cazzo ke ogni domenica mi si fissano in testa, ste teorie di complotto e via dicendo :ronf

Rimane il fatto ke Bari, Napoli, Cagliari ecc nn meritano di uscire dal grande calcio. Infatti se nn fosse per questo particolare avrei votato SI tutta la vita :-)

Le tradizioni ?? Quelle sn importanti, ma non dobbiamo dipendere solo da quelle. ANke il progresso serve. Io sinceramente preferirei ke la Rai lasciasse perdere Sanremo e trasmettesse l'intera cerimonia dei Grammy Awards :hoho
PirataDelTirrenooo PirataDelTirrenooo 02/11/2009 ore 22.03.17
segnala

W LA SUPERSEGA SPAGNOLA
Albatros.1 Albatros.1 02/11/2009 ore 22.03.17 Ultimi messaggi
segnala

AndreaDash scrive:
Vabbè, però ci sono tornei più o meno importanti.
Se il Cagliari dovesse vincere un altro scudetto o la prima Champions (seee ) farei un macello, se dovesse vincere la Coppa Italia, sarei molto contento, ma non andrei oltre

indubbiamente,
il fatto è che qua si vorrebbe abolire la serie a e mi pare una pazzia, distruggere cento anni di storia che ci hanno regalato partite memorabili,storie,polemiche(:hoho),anche tarocchi ecc , ma comunque penso che la serie a la domenica e l europa l infrasettimanale sia il massimo :-)

comunque penso che molto dipenda dallo scudetto logora chi non ce l ha
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/11/2009 ore 22.05.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)..

Cagliari, Verona, Napoli, Sampdoria, Genoa, Bologna, Torino, Fiorentina, Lazio, Roma non meritano di essere insultate così... Serie A a vita :cuore

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.