Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Albatros.1 Albatros.1 02/11/2009 ore 22.07.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SONDAGGIO: QUANTI VOGLIONO LA SUPERLEGA ?

se vab annamo a fa un campionato con spartak mosca e arsenal,,

bello affrontare questa squadra alcune volte, la partita di champions deve essere un evento ,so sicuro che poi se dovesse esserci la superlega , la quale cosa non un ' ipotesi remota, il rugby lo far dal prossimo anno con l abolizione dei campionati nazionali per un unico campionato europeo , tutti sentiremo la mancanza della nostra cara serie a :-)
e poi so convinto che un inter-cagliari possa anche darti piu emozioni di un inter-spartak mosca...poi chi sfotti?:hoho
VittorioPozzo VittorioPozzo 02/11/2009 ore 22.08.46
segnala

@ Albatros.1: La champions mi logora nn lo scudetto :-( I miei scudetti arrivano fino al 98...gli altri due contano quanto na coppetta Italia. Quello del 5 maggio stato spettacolare dal punto di vista emozionale :-) ma in quanto a importanza....stiamo al livello degli europei :hioho
VittorioPozzo VittorioPozzo 02/11/2009 ore 22.09.58
segnala

@ Albatros.1: Vabb Inter-Sp.Mosca sarebbe l'unica partita senza senso :hoho Cmq rimaniamo agli antipodi :-( Vado a giocare un po su facebokk a Music Challenge. Tanto sono in minoranza :shy ciao piccoli
Albatros.1 Albatros.1 02/11/2009 ore 22.10.21 Ultimi messaggi
segnala

se vab guarda caso da quanto vince l inter vale come na coppa italia :hoho

il 98 poi vab lasciamo sta :hoho

lo scudetto logora chi non ce l'ha :devilsmile
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/11/2009 ore 22.11.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Se si parla di vincere, x me anche una coppa italia (per molti, robetta senza valore) assume un valore :-))
VittorioPozzo VittorioPozzo 02/11/2009 ore 22.17.53
segnala

Mi conosci da piu di due anni...ti ho mai sfottuto per il cinque maggio ? :-(

Ti ho detto ke nemmeno gli scudetti della Juve li sento importanti...quelli degli anni 2000. Se poi tu li valuti come na champions...cavoli tuoi...cm ti dissi..questo sport...l'importante stare bene con se stessi :ok

Il calcio nn na banconota ke ha il valore stampato sopra...ognuno gli d il valore ke sente :ok

Per te gli scudetti dell'Inter o tutti quelli degli anni 2000 contano 8 ?? Per me valgono 6.
PirataDelTirrenooo PirataDelTirrenooo 02/11/2009 ore 22.21.48
segnala

VittorioPozzo scrive:
Ti ho detto ke nemmeno gli scudetti della Juve li sento importanti...quelli degli anni 2000.

se ti fai l'abbonamento e ti vedi tutte le partite allo stadio ti faccio vedere come li senti importanti gli scudetti, anche dopo 50 volte.
Come quando la ferrari di Schumacher vinceva sempre, x ki la vedeva dalla tv era diventata una normalit, ma ki le vive in prima persona queste emozioni sembrano sempre la prima volta
Albatros.1 Albatros.1 02/11/2009 ore 22.23.09 Ultimi messaggi
segnala

infatti,,,poi secondo me dici questo perch passato un po di tempo,ma uno scudetto dietro l altro una goduria che non provoca assuefazione,anzi,,
PirataDelTirrenooo PirataDelTirrenooo 02/11/2009 ore 22.26.25
segnala

quando la vivi allo stadio ti arrabbi e esulti come un matto anche x la partita con l'Albinoleffe, se stai a casa davanti alla tv forse manco esulti ai gol
VittorioPozzo VittorioPozzo 02/11/2009 ore 22.28.15
segnala

No invece...perk invece valuto importanti quelli del 95 ad esempio, senza il quale nn avremmo vinto la champions :-) o quelli del 97 e 98. Poi dal 99 iniziata l'era 'europea' delle quattro in europa ed ecco ke il campionato si ridotto a torneo minore. Il 5 maggio stato spettacolare lo ammetto... stata una grande impresa sportiva, ma nn ke ci abbia dato molto blasone in piu :ok

Un po come Olanda-Italia agli europei del 2000.

Poi ripeto: ognuno sente le vittorie a modo proprio. Se per voi lo scudetto importante, liberi di pensarlo...nn ho mai detto nulla contro l'Inter. Sappiate per ke per me ste vittorie qui, valgono poco se nn fate qualcosa di buono in Europa...lo s ke solo il mio parere. Per sti cinque scudetti consecutivi, nn sono nemmeno paragonabili a quelli del Torino o ai tre della grande Inter :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.