Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

VittorioPozzo VittorioPozzo 02/11/2009 ore 20.42.19
segnala

(Nessuno)SONDAGGIO: QUANTI VOGLIONO LA SUPERLEGA ?

SI
NO
NON SO
PIU SI KE NO
PIU NO KE SI

Io sono per il piu si ke no :shy

Voi ?
rubentus rubentus 02/11/2009 ore 20.43.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SONDAGGIO: QUANTI VOGLIONO LA SUPERLEGA ?

si perke e giusto cosi.
chi risponde no e perke nn vincera mai un cazzo in euroapa hihihihyihihih
LiveInPankow LiveInPankow 02/11/2009 ore 20.43.42
segnala

VittorioPozzo scrive:
PIU NO KE SI

Oli.Cruel83 Oli.Cruel83 02/11/2009 ore 20.43.55 Ultimi messaggi
rubentus rubentus 02/11/2009 ore 20.44.48 Ultimi messaggi
segnala

Oli.Cruel83 scrive:
Cos'è la superlega ?

non e la supersega
AudiA1 AudiA1 02/11/2009 ore 20.45.38 Ultimi messaggi
segnala

c'è chi dice no, c'è chi dice no, io non mi muovo
Albatros.1 Albatros.1 02/11/2009 ore 20.45.48 Ultimi messaggi
segnala

No

non mi pare giusto per molti motivi

innanzitutto noi interisti abbiamo il diritto di vincere un po di tituli dopo aver visto gli altri :devilsmile

secondo e meno importante :devilsmile, l 'Europa c'e' già , e si chiama champions league.Mi pare ridicolo togliere i campionati nazionali che comunque sono sempre interessanti e belli da seguire ( magari un po di meno per chi arranca dietro da un po di tempo :-)) :hoho)

terzo, perchè togliere a piazze passionali come cagliari catania napoli bari firenze palermo genova il diritto di giocare piu ad alti livelli?
Solo per fare gli interessi di pochi? è assurdo..
E' na rivoluzione francese al contrario , non mi piace :-)
Oli.Cruel83 Oli.Cruel83 02/11/2009 ore 20.46.38 Ultimi messaggi
segnala

@ rubentus: la battutona del secolo hai detto !!....... ;-(
rubentus rubentus 02/11/2009 ore 20.47.06 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
No

non mi pare giusto per molti motivi

innanzitutto noi interisti abbiamo il diritto di vincere un po di tituli dopo aver visto gli altri

secondo e meno importante , l 'Europa c'e' già , e si chiama champions league.Mi pare ridicolo togliere i campionati nazionali che comunque sono sempre interessanti e belli da seguire ( magari un po di meno per chi arranca dietro da un po di tempo )

terzo, perchè togliere a piazze passionali come cagliari catania napoli bari di non giocare piu ad alti livelli?
Solo per fare gli interessi di pochi?
E' na rivoluzione francese al contrario , non mi piace

e prenditi tutti i 17 scudetti del milan ,,, noi vogliamo alzare la champions
Albatros.1 Albatros.1 02/11/2009 ore 20.48.08 Ultimi messaggi
VittorioPozzo VittorioPozzo 02/11/2009 ore 20.52.22
segnala

Domenica grandi incontri :-(

Ed in settimana piu spazio per le coppette nazionali e le nazionali...

Sarebbe un sogno :-)

Troppe partite tra campionato e coppe...io sono per il piu si ke no...certo si cancellerebbero tradizioni e anke le piazze piu piccole sarebbero private di grandi incontri. Però a me l'idea nn mi dispiace

60 SI
40 NO
Albatros.1 Albatros.1 02/11/2009 ore 20.53.03 Ultimi messaggi
segnala

per me te o non vuoi vincere piu una sega o ti basta che non vince l inter stile lizzio :-)
rubentus rubentus 02/11/2009 ore 20.53.15 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 02/11/2009 ore 20.54.24 Ultimi messaggi
segnala

secondo me i cagliaritani genovesi napoletani fiorentini torinisti ecc non la penseranno uguale, e come direbbe auriemma, è giusto cosi' , la penso come loro :-)
AudiA1 AudiA1 02/11/2009 ore 20.54.42 Ultimi messaggi
LivelnRome LivelnRome 02/11/2009 ore 20.55.42
segnala

per me è una superstronzata , però se la fanno o no nn mi importa una sega
rubentus rubentus 02/11/2009 ore 20.56.06 Ultimi messaggi
segnala

i napoletani ci sono anke loro nella superlega... e cmq le skuadre inutili tutte via a giokare tra di loro un campionato a parte
AudiA1 AudiA1 02/11/2009 ore 20.56.34 Ultimi messaggi
segnala

LivelnRome scrive:
per me è una superstronzata , però se la fanno o no nn mi importa una sega

si, ma se la dovessero fare, voi sareste fuori
VittorioPozzo VittorioPozzo 02/11/2009 ore 20.58.03
segnala

Vabbè loro fanno la serie B europea :-)

Napoli-Aston Villa, Napoli-Siviglia, Napoli-Borussia, Napoli-West Ham...mica è da buttare via...

Poi cmq terrei le coppette nazionali...il Napoli-Juve ci sarebbe sempre...

Si giokerebbero meno incontri...indi per cui piu spazio per le nazionali...

La Champions League decisa così per culo, nn mi piace per niente. Dovrebbero giocarla ogni domenica ( la superlega ) come accade con Formula 1 e Motomondiale...

In teoria mi piacerebbe anke il mondiale giocato così...però ovviamente nn cè tempo...:hoho

E poi quello è sacro :shy E nn và modificato :shy
Mr.Frizz Mr.Frizz 02/11/2009 ore 20.59.41
segnala

dato che queste squadre piene di storia non sono tante,per me si potrebbe fare d estate un minicampionato.si abbassano a 16 le squadre di tutte le serie maggiori in modo che inizi dopo e finisca prima,e ci sarebbe più tempo per la superlega d estate
rubentus rubentus 02/11/2009 ore 21.00.36 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 02/11/2009 ore 21.02.22 Ultimi messaggi
segnala

chissà perchè codesti discorsi so balzati dopo i serutituli :hoho
secondo me dipende tutto da questo,
lo scudetto logora chi non ce l' ha (cit.) :devilsmile

E chi tifa la squadra della propria città , che ne so il pescara, che fa ? :-)
sergiamente,vorrei ricordare che non ci siamo solo noi tifosi delle big, ci so anche i tifosi dell ascoli del lecce del bari del verona..

ma puo esse che manco vi basta la champions :hoho
c'e' l europa e ci so i campionati nazionali , se dovessero fa la superlega io non so se seguiro' il calcio come 1 volta perchè il calcio non sarebbe piu un gioco ma solo e completamente una trovata commerciale :-)

come ho già detto , poi ci so altri motivi:
innanzitutto noi interisti abbiamo il diritto di vincere un po di tituli dopo aver visto gli altri :devilsmile

secondo e meno importante :devilsmile, l 'Europa c'e' già , e si chiama champions league.Mi pare ridicolo togliere i campionati nazionali che comunque sono sempre interessanti e belli da seguire ( magari un po di meno per chi arranca dietro da un po di tempo :-)) :hoho)

terzo, perchè togliere a piazze passionali come cagliari catania napoli bari firenze palermo genova il diritto di giocare piu ad alti livelli?
Solo per fare gli interessi di pochi? è assurdo..
E' na rivoluzione francese al contrario , non mi piace :-)
rubentus rubentus 02/11/2009 ore 21.05.03 Ultimi messaggi
segnala

nn e cosi... oramai il campionato italiano nn ha piu fascino. lo vincono sempre le stesse.... vabbe ora vince l inter perke sarebbe uno scandalo il contario visto ke spende 150 mil di euro al mese ....
davidex24 davidex24 02/11/2009 ore 21.06.22 Ultimi messaggi
segnala

no io sono contrario alla superlega!!! mi piace la champions league com'è adesso!! pero ritornerei alla serie A con 18 squadre è troppo lungo il campionato!!
VittorioPozzo VittorioPozzo 02/11/2009 ore 21.06.35
segnala

Ovvio anke quello ha inciso :-(

Tanto visto ke nn dobbiamo vincere per molto tempo...meglio ke nn vinciate anke a voi...ma nn è solo questo ovviamente :hoho

In teoria il discorso potrebbe essere bivalente e potrei pensare ke voi nn la volete perkè se no addio tituli :shy

T'immagini na giornata di campionato:

Liverpool-Juve
Barcellona-Inter
Real-Milan
B.Monaco-Lione
Chelsea-Arsenal

E via dicendo...poi con anticipi e posticipi ?? Bho a me la cosa piace :-(
rubentus rubentus 02/11/2009 ore 21.07.55 Ultimi messaggi
segnala

VittorioPozzo scrive:
E via dicendo...poi con anticipi e posticipi ?? Bho a me la cosa piace

all inter piace : inter - purchiano
Albatros.1 Albatros.1 02/11/2009 ore 21.08.04 Ultimi messaggi
segnala

E' giusto pure che codeste realtà non scompaiano , non ci siamo solo noi tifosi delle big..

non è giusto dai :sbong
rubentus rubentus 02/11/2009 ore 21.09.14 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:

E' giusto pure che codeste realtà non scompaiano , non ci siamo solo noi tifosi delle big..

non è giusto dai

si ma anke senza campionato europeo scomparirarnno lo stesso visto ke nn tengono dinero
Albatros.1 Albatros.1 02/11/2009 ore 21.10.41 Ultimi messaggi
segnala

@ VittorioPozzo:

se vabè ciao :hoho

a parte che c'e' la champions ,

ma perchè non chiedi a tifosi come dash che tifano la squadra della propria città di bacino di utenza relativamente basso che ne pensano? :-)

non ci siamo solo noi..

@ rubentus:
perchè palermo bari cagliari tutte piazze calorose per te scomparirebbero?
rubentus rubentus 02/11/2009 ore 21.12.47 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
perchè palermo bari cagliari tutte piazze calorose per te scomparirebbero?

si scompaiono tra kualke anno
VittorioPozzo VittorioPozzo 02/11/2009 ore 21.13.20
segnala

Ma infatti mica ho detto ke sono d'accordo al 100 % :shy

Ovviamente ha i suoi svantaggi...io mi cullavo sono su quelli ke possono essere i vantaggi e scusami ma io ho gli okki così se ci penso :love

Lo sò ke sn in minoranza....:shy ma le mie emozioni sono queste e nn posso nasconderle :shy:love
Albatros.1 Albatros.1 02/11/2009 ore 21.15.22 Ultimi messaggi
segnala

tanto quando la si farà perchè ahimè per me la si farà soprattutto se continuerà la dittatura nerazzurra :devilsmile:hoho , tutti a dire ' ma bastava la champions , mi manca la serie A, il potere andare in trasferta ecc..sicuro

onestamente vedere squadre come il bari che se la giocano a san siro con un afflusso di pubblico incredibile,un calore incredibile penso non siano da sottovalutà

per lo spettacolo c'e' già la champions
rubentus rubentus 02/11/2009 ore 21.16.29 Ultimi messaggi
segnala

si inter bari 2500 milioni di euro di giokatori contro 1500 euro del bari
topopigro68 topopigro68 02/11/2009 ore 21.17.07 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: SONDAGGIO: QUANTI VOGLIONO LA SUPERLEGA ?

Francamente a me la champion's va bene così e poi nel week end si gioca il campionato.Tanto la super lege servirebbe solo a far guadagnare soldi a alle società come questi cavolo di gironcini.....era così bello una volta solo la prima classificata e partite a eliminazione diretta adesso ci giocano solo le squadre delle principali nazioni calcistiche e vincere uno scudetto per molte squadre è inutile..........perché non partecipano neanche all'uefa......
Albatros.1 Albatros.1 02/11/2009 ore 21.19.14 Ultimi messaggi
segnala

@ rubentus:

Berlusconi ( uomo piu ricco d'Italia) contor ghirardi...che discorsi so :hoho
rubentus rubentus 02/11/2009 ore 21.20.10 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
Berlusconi ( uomo piu ricco d'Italia) contor ghirardi...che discorsi so

e cosi
VittorioPozzo VittorioPozzo 02/11/2009 ore 21.21.17
segnala

Si ma quello ke dico...nn è giusto ke la squadra campione d'Europa si guadagni il titolo così...a caso e come diceva giustamente Audi..un infortunio può decidere sulla stagione...nn lo trovo corretto. E siccome ha un valore molto importante, preferisco ke vengano cambiati i modi di disputarla...appunto passandola alla domenica al posto del campionato...questo è tutto. Nn è solo na questione spettacolare :-(
SberniaCik SberniaCik 02/11/2009 ore 21.22.11 Ultimi messaggi
davidex24 davidex24 02/11/2009 ore 21.22.26 Ultimi messaggi
segnala

ma se fanno la superlega quali sarebbero le italiane: milan-juve-inter-fiorentina-roma?????
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 02/11/2009 ore 21.23.45
segnala

Io invece tornerei al vecchio sistema delle coppe(le prime 2 di ogni campionato che fanno la coppa dei campioni,e nn la buffonata della Chiappon's,altre 2 che fanno la coppa coppe e altre 2 che fanno l'uefa),allora si che il BBilan la finirebbe di riposarsi la Domenica... :hoho
rubentus rubentus 02/11/2009 ore 21.24.17 Ultimi messaggi
segnala

davidex24 scrive:
ma se fanno la superlega quali sarebbero le italiane: milan-juve-inter-fiorentina-roma?????

no anke altre ke hanno budget economico e audience televisivo.... le skuadrette tipo purkiano e livorno via a fare il campionato di clausura
davidex24 davidex24 02/11/2009 ore 21.25.39 Ultimi messaggi
segnala

@ rubentus: si ma quindi il milan giokerebbe sta super lega al posto di fare la serie A od al posto della champions
rubentus rubentus 02/11/2009 ore 21.26.09 Ultimi messaggi
segnala

davidex24 scrive:
si ma quindi il milan giokerebbe sta super lega al posto di fare la serie A od al posto della champions

al posto dell inutile serie a
AndreaDash AndreaDash 02/11/2009 ore 21.29.02
segnala

Mettendo da parte il tifo, penso che la Superlega rappresenterebbe la definitiva morte del calcio, che non sarebbe più uno sport in cui vince il migliore ma un'industria a tutti gli effetti dominata da chi ha più potere economico e storico :-))
Oggi il Gallipoli potrebbe vincere, per assurdo, scudetto e Champions perchè comunque, con i suoi problemi, il calcio è uno sport democratico, con la Superlega sarebbe escluso a prescindere.
Non è un caso che anche molti tifosi delle grandi siano contrari.
Io stesso schiferei un Mondiale che esclude a prescindere Ghana, Svizzera, Grecia, ecc ecc... :ok
Non dimentichiamoci poi che sarebbe vergognoso buttare all'aria più 100 anni di storia, contando che c'è la Champions che ha un fascino incredibile.
Nella "migliore delle ipotesi" si dovrebbero fare le qualificazioni, come al Mondiale.

Il campionato sta perdendo fascino? Le big si pigliano il 90% dei soldi delle tv, quindi è normale che ci sia questa disparità. E' un dato di fatto...
Io non mi lamento mai, lo sapete, però sentire un tifoso di una big che si scoccia perchè deve affrontare squadre nettamente inferiori è troppo :hoho
Ai bei tempi, qualche volta la sorpresina ci scappava e il campionato era uno spettacolo :ok

La Superlega è il torneo ideale per le persone che lo stesso Antonio ripudia tantissimo, ossia quelli che vedono il calcio solo come uno spettacolino stile Jogabonitotv :hoho

rubentus rubentus 02/11/2009 ore 21.30.30 Ultimi messaggi
segnala

si ma secondo voi ke fine faranno le skuadrette piene di debiti??? tra poco vediamo roma e lazio in b
Albatros.1 Albatros.1 02/11/2009 ore 21.31.42 Ultimi messaggi
segnala

Straquoto dash , e lo dico anche io che so un tifoso di una big e che quindi entrerebbe a far parte della ricca superlega

non devo aggiungere altro,hai già detto te abbastanza,aggiungo solo che il campionato perde fascino solo per chi lo deve vincere e non riesce a competere al titulo ( lo scudetto logora chi non ce l ha ),cosa che ho provato anche io in passato e quindi so che è vero :-)
davidex24 davidex24 02/11/2009 ore 21.32.58 Ultimi messaggi
segnala

io preferisco la serie A con sta super lega non sarebbero mai esisti il chievo dei miracoli di del neri!! il vicenza di guidolin capace di vincere la coppa italia eliminando milan e napoli e arrivato in semifinale di coppa coppe!! non sarebbero mai esistiti gli scudetti della lazio-verona-sampdoria-cagliari . il vicenza secondo in classifica di paolo rossi!! l'udinese di bhieroff in champions!!!il napoli di maradona!!! verrebbe cancellato pure un derby come torino-juventus!!

casomai farei una serie A a 18 o 16 squadre cosi si eviterbbero squadre con organici pietosi tipo siena e livorno
rubentus rubentus 02/11/2009 ore 21.33.40 Ultimi messaggi
segnala

beh lo scudetto italiano lo vincera sempre solo ki ha piu risorse economiche ....lo vincono o le banche o i petrolieri
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/11/2009 ore 21.39.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)..

NO.
Pare l'ennesimo tentativo dele Grandi squadre di tagliar fuori ogni concorrenza... non è giusto, lo sport non è fatto solo dalle solite 4-5 per ogni Paese, sono contrario al 200%.

W I CAMPIONATI NAZIONALI :win
davidex24 davidex24 02/11/2009 ore 21.39.40 Ultimi messaggi
segnala

@ rubentus: lo vincono o le banche o i petrolieri

ti sei dimenticato moggi!!! lui ha battuto sia le banche(silvio) sia i petrolieri(moratti)
moggi era un essere sopranaturale un po come andreotti :lol
AndreaDash AndreaDash 02/11/2009 ore 21.40.18
segnala

Anche questo è vero, smettiamola di prenderci in giro.
Questa volta devo prendere le difese degli interisti.
Fino al 2006, quando l'Inter non vinceva un cazzo, lo scudetto (naturalmente, lo dice la storia) era importantissimo (anche se meno della Champions, ma ogni squadra, ad inizio stagione, punta su questi due obiettivi) basti pensare alle feste e agli sfottò sul 5 Maggio, tanto per fare un esempio. Non credo che una squadra venga sfottuta in questo modo per un torneuccio senza senso.
Il problema è che gli anti-interisti, appena l'Inter si è sbloccata, sono stati colpiti nell'orgoglio nel vedere coloro che hanno sempre considerato sfigati e perdenti stravincere tutti gli anni, quindi cercano di smunuire lo scudetto per non ammettere la superiorità neroazzurra, non a caso continuano a chiamarli "perdenti". 3 scudetti consecutivi, TRE (il 4' l'ha meritato la Juve), però sono PERDENTI :hoho
Se l'Inter dovesse vincere la Champions, diranno che conta solo il Mondiale per club :ronf
Ma finiamola :ronf
davidex24 davidex24 02/11/2009 ore 21.41.55 Ultimi messaggi
segnala

@ AndreaDash: cavolo non vincono nemmeno con l'olimpiakos!! come fai a dire ke sono uno squadrone
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/11/2009 ore 21.42.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)..

Ah, aggiungo che concordo in pieno con il signor Andreino Dasherino from Karalis City :-)
W LA COMPETIZIONE PER TUTI
Big2FeaturigRayAllen Big2FeaturigRayAllen 02/11/2009 ore 21.42.16
segnala

sinceramente il calcio ormai è così, c'è una tradizione in queste competizioni: ed è bello così

gli scenari di superleghe, campionati europei per club ecc ecc mi sembrano utopia nella testa di alcuni dirigenti di grandi squadre ingolositi da valanghe di diritti TV :ok

insomma NO secco :ok
AndreaDash AndreaDash 02/11/2009 ore 21.42.22
segnala

io preferisco la serie A con sta super lega non sarebbero mai esisti il chievo dei miracoli di del neri!! il vicenza di guidolin capace di vincere la coppa italia eliminando milan e napoli e arrivato in semifinale di coppa coppe!! non sarebbero mai esistiti gli scudetti della lazio-verona-sampdoria-cagliari . il vicenza secondo in classifica di paolo rossi!! l'udinese di bhieroff in champions!!!il napoli di maradona!!! verrebbe cancellato pure un derby come torino-juventus!!

casomai farei una serie A a 18 o 16 squadre cosi si eviterbbero squadre con organici pietosi tipo siena e livorno

Quoto, il bello del calcio è proprio questo, di vedere una semplice esibizione non ne ho voglia.
Sono d'accordo anche sulla Serie A a 16 squadre che sarebbe più competitiva :ok
Albatros.1 Albatros.1 02/11/2009 ore 21.42.25 Ultimi messaggi
segnala

davidex24 scrive:

si infatti..

O vogliamo cancellare 100 anni di storia di campionato italiano , il quale campionato di Serie A è proprio un pezzo di storia dell'Italia nazione , con un colpo di spugna per fare i favori dei potenti???
rubentus rubentus 02/11/2009 ore 21.42.31 Ultimi messaggi
segnala

menomale ke nn l ha vinta sempre l inter che ha speso 100000000000000000000000000000000000000000000000000000000 di euro da kuando c emoratti ,,, se nn c era moggino dovevamo kiudere il campionato e dare le kiavi all inter .... cioe l ekuazione piu spendi piu vicni = inter
davidex24 davidex24 02/11/2009 ore 21.42.40 Ultimi messaggi
segnala

o panatinaikos con ki hanno giocato lo scorso anno il pana mi sembra di karagounis lol
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/11/2009 ore 21.43.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)..

Big2FeaturigRayAllen scrive:
gli scenari di superleghe, campionati europei per club ecc ecc mi sembrano utopia nella testa di alcuni dirigenti di grandi squadre ingolositi da valanghe di diritti TV

punto cruciale di questa supermerda di lega: ne prendi tanti ora, ne vuoi di piu e tagli fuori ogni rivale...
AndreaDash AndreaDash 02/11/2009 ore 21.43.28
segnala

davidex24 scrive:
cavolo non vincono nemmeno con l'olimpiakos!! come fai a dire ke sono uno squadrone

Appunto, questo è un limite, ma dire che vincere lo scudetto non conta niente mi pare assurdo :ok
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/11/2009 ore 21.45.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)..

Esempio, coppa italia: chi la vince la porta in trionfo, chi non la vince la considera inutile ma in sè, ipocritamente, la vorrebbe... solita storia, Andreino :-))
AndreaDash AndreaDash 02/11/2009 ore 21.45.55
segnala

Ah, aggiungo che concordo in pieno con il signor Andreino Dasherino from Karalis City
W LA COMPETIZIONE PER TUTI

Bravo, Mirko :cry

ingolositi da valanghe di diritti TV

Esatto. De Laurentis non si è mai inculato il calcio, però parla sempre di campionati a numero chiuso per le grandi piazze, superleghe, ecc ecc.. :ok
Ecco, in questo caso il blasone non c'entra niente, non quando facciamo gli sboroni con i tifosi avversari :hoho
davidex24 davidex24 02/11/2009 ore 21.46.01 Ultimi messaggi
segnala

lo scudetto conta eccome!!!

se la champions vale 100
il modiale x club 80
lo scudetto vale 70
supercoppa europea 60
la uefa 55
supercoppa italiana 45
la coppa nazionale 40
rubentus rubentus 02/11/2009 ore 21.46.15 Ultimi messaggi
segnala

cmq sia la champions e piu importante del campionato
AndreaDash AndreaDash 02/11/2009 ore 21.47.14
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Esempio, coppa italia: chi la vince la porta in trionfo, chi non la vince la considera inutile ma in sè, ipocritamente, la vorrebbe... solita storia, Andreino

Vabbè, la coppa Italia può interessare solo a noi, però è sempre una coppa in più :-))
Albatros.1 Albatros.1 02/11/2009 ore 21.47.17 Ultimi messaggi
segnala

AndreaDash scrive:
Questa volta devo prendere le difese degli interisti.
Fino al 2006, quando l'Inter non vinceva un cazzo, lo scudetto (naturalmente, lo dice la storia) era importantissimo (anche se meno della Champions, ma ogni squadra, ad inizio stagione, punta su questi due obiettivi) basti pensare alle feste e agli sfottò sul 5 Maggio, tanto per fare un esempio. Non credo che una squadra venga sfottuta in questo modo per un torneuccio senza senso.
Il problema è che gli anti-interisti, appena l'Inter si è sbloccata, sono stati colpiti nell'orgoglio nel vedere coloro che hanno sempre considerato sfigati e perdenti stravincere tutti gli anni, quindi cercano di smunuire lo scudetto per non ammettere la superiorità neroazzurra, non a caso continuano a chiamarli "perdenti". 3 scudetti consecutivi, TRE (il 4' l'ha meritato la Juve), però sono PERDENTI

:hoho:rosa:hoho:rosa:hoho:rosa

Ma poi non ho capito , vorremo cancellare il campionato di calcio di Serie A che fa parte di un pezzo di storia della storia dell'Italia ( basti pensare il valore che ebbe lo scudetto 1970 per il tuo cagliari...prima la sardegna era considerata una terra di banditi , con quella vittoria si valorizzò la regione... o vogliamo parlare degli scudetti del Napoli che portarono un miglioramento persino un miglioramento urbanistico per Napoli ecc...) , vorremmo cancellare il campionato di Serie A per fare i favori di qualche presidente pronto ad arricchirsi? :-)
Assurdo solo l'essere tacitamente favorevoli :-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/11/2009 ore 21.47.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Ogni trofeo ha il suo valore, però chi lo vince lo valuta sempre positivamente, chi non lo vince si giustifica sottovalutandone il valore... solita ipocrisia che vive da sempre nel Calcio :-))
AndreaDash AndreaDash 02/11/2009 ore 21.48.36
segnala

1' livello (tornei importantissimi)

1' posto: Champions/Mondiale per club
2' posto: scudetto

2' livello

Coppa Italia, Coppa Uefa supercoppe varie, ecc ecc :ok
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/11/2009 ore 21.48.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

AndreaDash scrive:

Vabbè, la coppa Italia può interessare solo a noi, però è sempre una coppa in più

Per me è e rimane un trofeo da esporre con orgoglio e sarei fiero di vincerne una :-)
Per altri, che NON la vincono è una coppetta inutile ma se la vincono diventa un trofeo da esporre con orgoglio :-)

Le definiscono Ipocrisia e falsità
-))
rubentus rubentus 02/11/2009 ore 21.50.31 Ultimi messaggi
segnala

ki nn vuole la superlega o e un interista o rubentino hiiihihihihihih
davidex24 davidex24 02/11/2009 ore 21.52.04 Ultimi messaggi
segnala

e poi volete privare la rubentus di un avversario!!! quanto ho goduto quel gioro da 3-0 a 3-3
Albatros.1 Albatros.1 02/11/2009 ore 21.52.12 Ultimi messaggi
segnala

io penso che la coppa italia sia un trofeo importante, di certo dietro a champions e scudetto...
una cosa che non sopporto è coloro che dicono ' ma avete vinto la coppa italia e festeggiate pure " :-)
innanzitutto meglio la coppa italia che nulla , poi sono onesto e nel 2005 dopo aver vinto la coppa italia ( si spezzava un'astinenza di 7 anni ) ho esultato parecchio,non quanto lo scudetto ma godevo , ed è giusto cosi'...
certo erano altri tempi, ora non so manco se festeggerei,ma penso che tutte le squadre debbano pensarla a vincerla..
rubentus rubentus 02/11/2009 ore 21.53.18 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 02/11/2009 ore 21.54.37 Ultimi messaggi
segnala

e invece secondo me dovreste puntarla a vincere sennò rischiate di finire come lo scorso anno
meglio il portaombrelli che nulla , no?
AndreaDash AndreaDash 02/11/2009 ore 21.54.58
segnala

Ma poi non ho capito , vorremo cancellare il campionato di calcio di Serie A che fa parte di un pezzo di storia della storia dell'Italia ( basti pensare il valore che ebbe lo scudetto 1970 per il tuo cagliari...prima la sardegna era considerata una terra di banditi , con quella vittoria si valorizzò la regione... o vogliamo parlare degli scudetti del Napoli che portarono un miglioramento persino un miglioramento urbanistico per Napoli ecc...) , vorremmo cancellare il campionato di Serie A per fare i favori di qualche presidente pronto ad arricchirsi?
Assurdo solo l'essere tacitamente favorevoli

Appunto, il calcio è uno sport e il bello sono proprio le emozioni di una vittoria, più dei giochettini da spot Nike :rosa

Ogni trofeo ha il suo valore, però chi lo vince lo valuta sempre positivamente, chi non lo vince si giustifica sottovalutandone il valore... solita ipocrisia che vive da sempre nel Calcio

Io stesso non nego che mi farebbe piacere vincere Euromerda, più che altro contesto chi cerca di sminuire il Mondiale dell'Italia per via un torneo oggettivamente inferiore :ok
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/11/2009 ore 21.55.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)..

Albatros.1 scrive:
una cosa che non sopporto è coloro che dicono ' ma avete vinto la coppa italia e festeggiate pure "

Coloro sono, solitamente:

coloro che ci provano e falliscono, ovvero gli INVIDIOSI :-)
coloro che vincono 1 trofeo "maggiore" quindi possono insultare chi ne vince uno meno presitigioso ma sempre meritato, ovvero i PRESUNTUOSI :-)
rubentus rubentus 02/11/2009 ore 21.56.03 Ultimi messaggi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/11/2009 ore 21.56.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)..

AndreaDash scrive:
Io stesso non nego che mi farebbe piacere vincere Euromerda, più che altro contesto chi cerca di sminuire il Mondiale dell'Italia per via un torneo oggettivamente inferiore

Vero, 1 eumerdeo fa sempre comodo alla bacheca, però se devo e posso scegliere, mi prendo il Mondiale :-)))
AndreaDash AndreaDash 02/11/2009 ore 21.56.25
segnala

Albatros.1 scrive:
ma avete vinto la coppa italia e festeggiate pure

Il brutto è che lo dicono a romanisti, laziali, fiorentini, ecc ecc che hanno vinto 2-3 scudetti totali :mmm
PirataDelTirrenooo PirataDelTirrenooo 02/11/2009 ore 21.56.25
segnala

Io aborro la superlega, ma approvo la supersega
AndreaDash AndreaDash 02/11/2009 ore 21.57.40
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Per me è e rimane un trofeo da esporre con orgoglio e sarei fiero di vincerne una
Per altri, che NON la vincono è una coppetta inutile ma se la vincono diventa un trofeo da esporre con orgoglio

Le definiscono Ipocrisia e falsità-))

Vabbè, però ci sono tornei più o meno importanti.
Se il Cagliari dovesse vincere un altro scudetto o la prima Champions (seee ;-( ) farei un macello, se dovesse vincere la Coppa Italia, sarei molto contento, ma non andrei oltre :hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/11/2009 ore 21.57.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

PirataDelTirrenooo scrive:
Io aborro la superlega, ma approvo la supersega

ESATTE... specialmente se a promuoverla è una come lei :pokemon
davidex24 davidex24 02/11/2009 ore 21.58.12 Ultimi messaggi
segnala

io metterei l'immunità alla serie B invece x il toro!!!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/11/2009 ore 21.59.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ AndreaDash: non ho intenzione di discutere del valora, anche perchè un conto è vincer la coppa italia davanti a 2-3 big e squadre piu o meno al tuo livello, un altro vincere la coppa campioni davanti alle squadre piu forti d'europa :-)
Io andrei fiero di qualsiasi trofeo, certo non potrò mai veder realizzato il mio sogno, tanto ormai siamo una cadetta... ma se vincesis la coppa italia sarei molto felice :-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/11/2009 ore 22.00.05 Ultimi messaggi
davidex24 davidex24 02/11/2009 ore 22.01.17 Ultimi messaggi
VittorioPozzo VittorioPozzo 02/11/2009 ore 22.03.00
segnala

Il campionato nn conta piu nulla dagli anni 90, dentro ci metto pure il 5 maggio e lo scudetto del 2003. Prima c'erano le sette sorelle, ma poi viste le vicissitudini extracalcistike dei loro presidenti molte squadre sono finite sul lastrico, nn certo per colpa di Juventus, Milan ed Inter. Ovviamente nessuno andrebbe a cancellare le imprese storike di Verona, Pro Vercelli, Cagliari, Samp ecc, però viviamo in un'altra epoca, in un'epoca in cui i soldi la fanno da padrona e l'unico deterrente per coprire i debiti di molti grandi squadre e proprio quello di una superlega, ke sono sicuro ha la fila dietro di sponsorizzazioni pronte ad uscire milioni di euro. Poi è giusto ke la squadra campione d'Europa venga proclamata nel modo piu credibile. Ossia guadagnarsi la pagnotta domenica dopo domenica e poi a fine stagione ki ha guadagnato piu pagnotte vince :-) Altro ke quarti, semifinali e finali dove si sà decide DIO :-) Senza contare ke l'Uefa saprebbe arginare molto di piu ste polemike del cazzo ke ogni domenica mi si fissano in testa, ste teorie di complotto e via dicendo :ronf

Rimane il fatto ke Bari, Napoli, Cagliari ecc nn meritano di uscire dal grande calcio. Infatti se nn fosse per questo particolare avrei votato SI tutta la vita :-)

Le tradizioni ?? Quelle sn importanti, ma non dobbiamo dipendere solo da quelle. ANke il progresso serve. Io sinceramente preferirei ke la Rai lasciasse perdere Sanremo e trasmettesse l'intera cerimonia dei Grammy Awards :hoho
PirataDelTirrenooo PirataDelTirrenooo 02/11/2009 ore 22.03.17
segnala

W LA SUPERSEGA SPAGNOLA
Albatros.1 Albatros.1 02/11/2009 ore 22.03.17 Ultimi messaggi
segnala

AndreaDash scrive:
Vabbè, però ci sono tornei più o meno importanti.
Se il Cagliari dovesse vincere un altro scudetto o la prima Champions (seee ) farei un macello, se dovesse vincere la Coppa Italia, sarei molto contento, ma non andrei oltre

indubbiamente,
il fatto è che qua si vorrebbe abolire la serie a e mi pare una pazzia, distruggere cento anni di storia che ci hanno regalato partite memorabili,storie,polemiche(:hoho),anche tarocchi ecc , ma comunque penso che la serie a la domenica e l europa l infrasettimanale sia il massimo :-)

comunque penso che molto dipenda dallo scudetto logora chi non ce l ha
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/11/2009 ore 22.05.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)..

Cagliari, Verona, Napoli, Sampdoria, Genoa, Bologna, Torino, Fiorentina, Lazio, Roma non meritano di essere insultate così... Serie A a vita :cuore
Albatros.1 Albatros.1 02/11/2009 ore 22.07.04 Ultimi messaggi
segnala

se vabè annamo a fa un campionato con spartak mosca e arsenal,,

è bello affrontare questa squadra alcune volte, la partita di champions deve essere un evento ,so sicuro che poi se dovesse esserci la superlega , la quale cosa non è un ' ipotesi remota, il rugby lo farà dal prossimo anno con l abolizione dei campionati nazionali per un unico campionato europeo , tutti sentiremo la mancanza della nostra cara serie a :-)
e poi so convinto che un inter-cagliari possa anche darti piu emozioni di un inter-spartak mosca...poi chi sfotti?:hoho
VittorioPozzo VittorioPozzo 02/11/2009 ore 22.08.46
segnala

@ Albatros.1: La champions mi logora nn lo scudetto :-( I miei scudetti arrivano fino al 98...gli altri due contano quanto na coppetta Italia. Quello del 5 maggio è stato spettacolare dal punto di vista emozionale :-) ma in quanto a importanza....stiamo al livello degli europei :hioho
VittorioPozzo VittorioPozzo 02/11/2009 ore 22.09.58
segnala

@ Albatros.1: Vabbè Inter-Sp.Mosca sarebbe l'unica partita senza senso :hoho Cmq rimaniamo agli antipodi :-( Vado a giocare un po su facebokk a Music Challenge. Tanto sono in minoranza :shy ciao piccoli
Albatros.1 Albatros.1 02/11/2009 ore 22.10.21 Ultimi messaggi
segnala

se vabè guarda caso da quanto vince l inter vale come na coppa italia :hoho

il 98 poi vabè lasciamo sta :hoho

lo scudetto logora chi non ce l'ha :devilsmile
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/11/2009 ore 22.11.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Se si parla di vincere, x me anche una coppa italia (per molti, robetta senza valore) assume un valore :-))
VittorioPozzo VittorioPozzo 02/11/2009 ore 22.17.53
segnala

Mi conosci da piu di due anni...ti ho mai sfottuto per il cinque maggio ? :-(

Ti ho detto ke nemmeno gli scudetti della Juve li sento importanti...quelli degli anni 2000. Se poi tu li valuti come na champions...cavoli tuoi...cm ti dissi..questo è sport...l'importante è stare bene con se stessi :ok

Il calcio nn è na banconota ke ha il valore stampato sopra...ognuno gli dà il valore ke sente :ok

Per te gli scudetti dell'Inter o tutti quelli degli anni 2000 contano 8 ?? Per me valgono 6.
PirataDelTirrenooo PirataDelTirrenooo 02/11/2009 ore 22.21.48
segnala

VittorioPozzo scrive:
Ti ho detto ke nemmeno gli scudetti della Juve li sento importanti...quelli degli anni 2000.

se ti fai l'abbonamento e ti vedi tutte le partite allo stadio ti faccio vedere come li senti importanti gli scudetti, anche dopo 50 volte.
Come quando la ferrari di Schumacher vinceva sempre, x ki la vedeva dalla tv era diventata una normalità, ma ki le vive in prima persona queste emozioni sembrano sempre la prima volta
Albatros.1 Albatros.1 02/11/2009 ore 22.23.09 Ultimi messaggi
segnala

infatti,,,poi secondo me dici questo perchè è passato un po di tempo,ma uno scudetto dietro l altro è una goduria che non provoca assuefazione,anzi,,
PirataDelTirrenooo PirataDelTirrenooo 02/11/2009 ore 22.26.25
segnala

quando la vivi allo stadio ti arrabbi e esulti come un matto anche x la partita con l'Albinoleffe, se stai a casa davanti alla tv forse manco esulti ai gol
VittorioPozzo VittorioPozzo 02/11/2009 ore 22.28.15
segnala

No invece...perkè invece valuto importanti quelli del 95 ad esempio, senza il quale nn avremmo vinto la champions :-) o quelli del 97 e 98. Poi dal 99 è iniziata l'era 'europea' delle quattro in europa ed ecco ke il campionato si è ridotto a torneo minore. Il 5 maggio è stato spettacolare lo ammetto...è stata una grande impresa sportiva, ma nn è ke ci abbia dato molto blasone in piu :ok

Un po come Olanda-Italia agli europei del 2000.

Poi ripeto: ognuno sente le vittorie a modo proprio. Se per voi lo scudetto è importante, liberi di pensarlo...nn ho mai detto nulla contro l'Inter. Sappiate però ke per me ste vittorie qui, valgono poco se nn fate qualcosa di buono in Europa...lo sò ke è solo il mio parere. Però sti cinque scudetti consecutivi, nn sono nemmeno paragonabili a quelli del Torino o ai tre della grande Inter :-)
Albatros.1 Albatros.1 02/11/2009 ore 22.29.50 Ultimi messaggi
segnala

se vabè valgono poco valgono tanto uno scudetto è sempre uno scudetto con rosicate altrui :-)

:-)

lucano o mastercard per il resto :-)
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 02/11/2009 ore 22.32.09
segnala

VittorioPozzo scrive:
Poi dal 99 è iniziata l'era 'europea' delle quattro in europa ed ecco ke il campionato si è ridotto a torneo minore.

TAAAAAAAAAAAK! :hoho

Per questo vorrei tornare alla vecchia formula delle 3 coppe,Campioni,Coppe e Uefa,il Milan sarebbe ridotto a fare la meno prestigiosa delle 3 ad oltranza... :hoho
VittorioPozzo VittorioPozzo 02/11/2009 ore 22.35.11
segnala

Se accadesse ciò il campionato guadagnerebbe di blasone certo :shy

Però l'Uefa mai si priverebbe di soldoni diminuendo l'impatto mediatico della champions cn meno squadre :shy

SIamo nel mondo moderno e bisogna adattarsi.
VittorioPozzo VittorioPozzo 02/11/2009 ore 22.42.12
segnala

Cmq mo vado davvero :shy ciao cucciolini :shy
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 02/11/2009 ore 22.42.55
segnala

@ VittorioPozzo:

Spiegami 1 cosa,ma 1 squadra che arriva 4a nel proprio campionato di cosa cazzo è Champion scusa,del trofeo scapoli-ammogliati?Nn fatemi ridere su... :hoho
AudiA1 AudiA1 02/11/2009 ore 22.59.38 Ultimi messaggi
segnala

rubentus scrive:
nn e cosi... oramai il campionato italiano nn ha piu fascino. lo vincono sempre le stesse.... vabbe ora vince l inter perke sarebbe uno scandalo il contario visto ke spende 150 mil di euro al mese

sei geloso che il tuo milan non può spendere queste cifre?
ilFrancescoBenoit ilFrancescoBenoit 02/11/2009 ore 23.16.48
segnala

naturalmente da tifoso del Napoli non sono per niente d'accordo
capisco che pensiate solo ed esclusivamente AI CAZZI VOSTRI (ad esclusione di alberto) , però è un qualcosa che spezzerebbe le ali a tutte quelle squadre che sognano di vincere in campi impossibili per poi acclamare i propri beniamini il giorno dopo all'aereoporto e fare il gesto del 3 con la mano e fare cori contro le grandi...e godere per mesi interi

sulla questione dello scudetto che x alcuni conta molto poco: se solo un giorno il napoli o il palermo o il bari o il cagliari o la roma dovessero rivincere (per la roma nn è un miracolo) nuovamente lo scudetto, capireste subito la straordinarietà dell'evento...qui oramai siamo abituati a vedere l'interista lo giuventino e il milanista festeggiare con l'amaro lucano e poi tutti a dormire....è anche dai festeggiamenti che si nota l'importanza primaria di essere campioni d'italia...la champions nn è da meno..ma io da tifoso italiano metto allo stesso livello le due competizioni
AudiA1 AudiA1 02/11/2009 ore 23.27.28 Ultimi messaggi
segnala

ma io non voglio la superlega
io sono favorevole al campionato e alla champions
Albatros.1 Albatros.1 02/11/2009 ore 23.28.09 Ultimi messaggi
segnala

quoto tutto :-)

Basterebbe mettersi nei vostri panni... non ci sono solo gli scudetti e le coppe :-)

non capisco tutta sta esigenza di fare una superlega, pensavo che fosse un desiderio quasi esclusivo dei presidenti ..

coppe l infrasettimanale e campionato la domenica, è una cosa che non cambierei mai :-)

poi vedere un bari che se la gioca a milano o piazze passionali come cagliari,napoli,bari,genova,palermo,catania... sarebbe una follia e una cosa egoistica togliervi la gioia di esultare,di vivere il calcio :-)

ilFrancescoBenoit scrive:
però è un qualcosa che spezzerebbe le ali a tutte quelle squadre che sognano di vincere in campi impossibili per poi acclamare i propri beniamini il giorno dopo all'aereoporto e fare il gesto del 3 con la mano e fare cori contro le grandi...e godere per mesi interi

esatto

ilFrancescoBenoit scrive:
...la champions nn è da meno..ma io da tifoso italiano metto allo stesso livello le due competizioni

infatti , io l ho sempre pensata cosi' , ci so due trofei : scudetto o champions, basta che arrivi uno dei due , l importante è che arrivi:hoho
topopigro68 topopigro68 02/11/2009 ore 23.30.18 Ultimi messaggi
segnala

Io comunque sono contrario ad una super lega sia perché ci toglierebbe il nostro campionato italiano sia perché sarebbe non calcio ma business e francamente penso che tutti voi abbiate fatto il fantacalcio almeno una volta e non credo vi farebbe piacere se in base a quanto uno spende per iscriversi ha tot crediti credo che nessuno si divertirebbe se ognuno avesse per dire 400 crediti e qualcun altro 2000.......Se si facesse la super lega squadre come real barcellona e magari le inglesi avrebbero più soldi da spendere rispetto alle squadre italiane e tedesche e francesi e vincerebbero sempre le stesse....viceversa con gli scontri diretti andata e ritorno il torneo resta più spettacolare e avvincente e tutto può accadere.........Io preferisco la champion's così come è anche se quella antecedente con solo la vincitrice dei campionati europei e le sfide dirette da subito era migliore..........ma forse sono troppo romantico...........
ilFrancescoBenoit ilFrancescoBenoit 02/11/2009 ore 23.32.39
segnala

Albatros.1 scrive:

vabbe chi è d'accordo pensa solo ai cazzi propri....
cmq se facessero uno schifo del genere come dash nn credo riuscirei a seguire ancora il calcio
ilFrancescoBenoit ilFrancescoBenoit 02/11/2009 ore 23.33.33
segnala

AudiA1 scrive:
ma io non voglio la superlega
io sono favorevole al campionato e alla champions

e vabbe scusa ogni tanto ti scambio per un grande tifoso del catania simpatizzante parma
Albatros.1 Albatros.1 02/11/2009 ore 23.35.30 Ultimi messaggi
segnala

@ ilFrancescoBenoit:

ma forse manco io .. mi sentirei privato di una competizione troppo importante,la Serie A è parte integrante della nostra storia da tifoso , mi chiedo davvero come faccia la gente a volerla cancellare per un campionato europeo(come se non ci fosse poi già na coppa europea) :sbong
ma come fa un italiano a non sentirsi attaccato al proprio campionato?:sbong:sbong
sarà che forse a qualcuno stanchi che vinca l inter(è l anno della juve comunque),sennò non me lo spiego
ilFrancescoBenoit ilFrancescoBenoit 02/11/2009 ore 23.37.45
segnala

Albatros.1 scrive:
sarà che forse a qualcuno stanchi che vinca l inter(è l anno della juve comunque),sennò non me lo spiego

ma un tifoso del bulagna o del chievo se ne frega di chi vince il campionato
per loro una salvezza è motivo di gioia infinita
Albatros.1 Albatros.1 02/11/2009 ore 23.40.43 Ultimi messaggi
segnala

@ ilFrancescoBenoit:

si si ed è giusto che continuino ad avere ste gioie..non ci so solo i tifosi di juve e inter , ci stanno pure i tifosi del siena (anzi quelli forse so della giuve:hoho), del chievo, del bologna, del pescara , non bisogna scordarcelo..
poi da italiano sono attaccato a questo campionato e vederlo cancellato sarebbe una morte sportiva :ok
ilFrancescoBenoit ilFrancescoBenoit 02/11/2009 ore 23.43.43
segnala

Albatros.1 scrive:
si si ed è giusto

PUOI DIRLO FORTE

VittorioPozzo VittorioPozzo 02/11/2009 ore 23.45.11
segnala

@ Albatros.1: Sempre a criticare me :-( Ognuno ha le proprie idee e poi stiamo parlando cmq di sport, di calcio, nn certo di diritti umani o cose molto piu serie :-( Nn ha senso dire ke non sai come faccia certa gente ad essere d'accordo. E dalle con la storia dell'Inter ke vince :-( Per me darebbe piu emozioni giocare ogni domenica con Barcellona, con il Real, poi con il Liverpool e via dicendo :-( E' un qualcosa a livello emozionale ke non riesco a trasmettere o a tradurre in parole :-( Cmq ribadisco: sn d'accordo ke piazze come Napoli, Bari, Firenze, Palermo nn meritano di sparire dal calcio ke conta. Infatti è solo questo a bloccare un pò le mie speranze :-( Ti ripeto: l'Inter è forte, trasmette forti valori d'onestà e di purezza, ma se nn vince in Europa, per me è come se avrà vinto 5 europei. Te lo dissi pure lo scorso anno per la questione dei SSERU TITULI. :-(
Albatros.1 Albatros.1 02/11/2009 ore 23.47.08 Ultimi messaggi
segnala

Per caso hai messo sta emoction? :-(
perchè mi sembrava di averla intravista :-(

comunque non mi riferivo a te, ma penso che molti farebbero la stessa cosa pur di non vederci vincere...ma è una follia perchè è l'anno della juve,basta avere pazienza :-)
ilFrancescoBenoit ilFrancescoBenoit 02/11/2009 ore 23.47.56
segnala

VittorioPozzo scrive:
Sempre a criticare me

TRANQUILLO CHE NON SEI IL SOLO CHE PENSA SOLO AI FATTI SUOI

E POI è GIUSTO SE GLI ALTRI SI LAMENTERANNO DEL FATTO DI NN POTER PIU ASSISTERE AD IMPRESE DI QUESTO TIPO

NON è GIUSTO :-(
topopigro68 topopigro68 02/11/2009 ore 23.52.52 Ultimi messaggi
segnala

@ ilFrancescoBenoit: Guardate che queste imprese al san paolo contro di noi le fate da quando siete tornati in A.......magari per vincere a San Siro ne riparliamo l'anno prossimo..............e scusa se ti ho dato dello juvemilanista.......
VittorioPozzo VittorioPozzo 02/11/2009 ore 23.52.53
segnala

No Francesco..tu sei un bravissimo ragazzo per carità :shy

Ce l'avevo con Albertos ke mi lancia sempre frecciatine da quando ci siamo conosciuti....:-(

Cmq ripeto pure quando vincevo gli scudetti mi sentivo incompleto senza la champions :-(

Per l'ennesima volta, ognuno vive le cose a modo suo. Beato te ke reputi uno scudetto così importante. Nn ho mai aperto post contro l'Inter ne contro la gente ke reputa a pari valore scudetto e champions, tranne in quell'occasione lì di fine anno, dove stavate a dì sempre SSERU TITULI :-(

E' l'anno della Juve ? Sì e l'anno della Juve...l'anno in cui faremmo meglio a impiccarci :shy
Ever.F Ever.F 02/11/2009 ore 23.54.36
segnala

credo che una cosa del genere, neanche so bene come funzioni, sia la fine del calcio.stop.
una buffonata, non credo possa sussitere neanche proporre sta rovba, chi lo fa è un antisportivo.
Albatros.1 Albatros.1 02/11/2009 ore 23.54.43 Ultimi messaggi
ilFrancescoBenoit ilFrancescoBenoit 02/11/2009 ore 23.55.33
segnala

topopigro68 scrive:
Guardate che queste imprese al san paolo contro di noi le fate da quando siete tornati in A.......magari per vincere a San Siro ne riparliamo l'anno prossimo..............e scusa se ti ho dato dello juvemilanista.......

si parlavo di trasferte
nn vincevamo da 21 agnos a torino
per lo giuvntino è un colpo al cuore ma sopravviverò
ilFrancescoBenoit ilFrancescoBenoit 02/11/2009 ore 23.57.17
segnala

VittorioPozzo scrive:
Ce l'avevo con Albertos ke mi lancia sempre frecciatine da quando ci siamo conosciuti....

e vabbè è AMORE

VittorioPozzo VittorioPozzo 02/11/2009 ore 23.57.27
segnala

@ Albatros.1: ODDIO :hoho :hoho :hoho :hoho

Ma di ki è quella casa ? :hoho:hoho:hoho
VittorioPozzo VittorioPozzo 02/11/2009 ore 23.58.11
segnala

@ ilFrancescoBenoit: Si ma lui mi odia :-( Volevo andare a trovarlo a Giulianova....e lui ke fà ?? Dice: no vai a casa di Dash in Sardegna :-(
Albatros.1 Albatros.1 02/11/2009 ore 23.59.37 Ultimi messaggi
segnala

@ ilFrancescoBenoit:

potrei bannarti dopo sta cosa :-) :hoho
ilFrancescoBenoit ilFrancescoBenoit 03/11/2009 ore 00.00.56
segnala

:shy :hoho
ilFrancescoBenoit ilFrancescoBenoit 03/11/2009 ore 00.02.03
segnala

VittorioPozzo scrive:
Volevo andare a trovarlo a Giulianova....e lui ke fà ?? Dice: no vai a casa di Dash in Sardegna

hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:
Albatros.1 Albatros.1 03/11/2009 ore 00.02.39 Ultimi messaggi
topopigro68 topopigro68 03/11/2009 ore 00.03.39 Ultimi messaggi
segnala

@ VittorioPozzo: Saremmo matti a reputare uno scudetto più importante della champion's ma resto dell'idea che,salvo maneggi strani,chi vince lo scudetto solitamente chi vince il campionato lo vince perché è più forte mentre non sempre chi vince la champion's è sulla carta la favorita e la più forte......Se pensi che la champion's l'ha vinta un anno il Porto un anno il bayern non credo fossero le più forti......E lo stesso Milan a parte quando aveva il trio meraviglia non era sicuramente più forte ma ha trovato e giocato le partite perfette (vedi con il manchester) mentre sia per suo merito che per demerito dell'avversaria l'altra squadra non ha fatto la partita..........ma questo non è sminuire ma semplicemente apprezzare da avversario acerrimo,il fatto che con le motivazioni giuste si può riuscire a fare l'impresa e magari anche un pizzico di fortuna ma quella ci vuole sempre........In un campionato di 38 partite non ti serve a nulla stravincerne una magari importante e poi le due successive fare un punto in champion's viceversa fare la partita perfetta significa andare aventi..........Pensa solo alla famosa finale 2003 il milan fece 0-0 e 3-2 al 90 nei quarti con l'ajax 0-0 e 1-1 con l'Inter e vinse ai rigori con la Juve con 4 pareggi e una vittoria vinse una champion's se in campionato tieni questa media di 7 punti in 4 partite è tanto se vai in europa league...........
ilFrancescoBenoit ilFrancescoBenoit 03/11/2009 ore 00.08.36
segnala

@ Albatros.1:
VittorioPozzo VittorioPozzo 03/11/2009 ore 00.10.15
segnala

@ topopigro68: Per questo merita una modifica la champions. Le piu forti ke si scontrano domenica dopo domenica, senza ke sia il Dio culo a decidere le sorti di una competizione...tra pareggini e goal in trasferta, colpi di culo e via dicendo :shy Si parla di Champions, del trono d'Europa, suvvia...:-) :shy
topopigro68 topopigro68 03/11/2009 ore 00.17.44 Ultimi messaggi
segnala

@ VittorioPozzo: ma è questo il bello se ai mondiali anziché fare i gironi facessero un campionato con solo 12 squadre anziché 32 e partite tutti contro tutti probabilmente vincerebbe sempre il brasile non l'italia invece il bello della champion's è che con i sorteggi può vincere chiunque e poi l'adrenalina della partita andata e ritorno in un campionato non la provi uguale........
VittorioPozzo VittorioPozzo 03/11/2009 ore 00.24.32
segnala

E allora visto ke è il bello giokiamoci così il campionato :-(

Mercoledì sera sfida Inter-Juve...di Campionato-coppa Italia :-(
topopigro68 topopigro68 03/11/2009 ore 00.39.13 Ultimi messaggi
segnala

Intendevo dire che è il bello della champion's.....volete giocare Juventus Inter andata e ritorno e chi vince vince il campionato resto dell'idea che in questo momento è favorita l'Inter magari il 6 dicembre potreste essere favoriti voi........Ripeto l'adrenalina che da una partita andata e ritorno non vale un campionato europeo delle migliori squadre e comunque se non giochi il campionato nazionale come fai a decidere chi è meritevole di partecipare..........Io spero continuino così almeno in europa se poi le super 16 che escono dai gironi le vogliono far giocare con partite di andata e ritorno stile campionato ma ripeto la cosa non mi piace...........E' solo business che andrebbe ad arricchire squadre già ricche invece l'europa deve servire anche a squadre dell'est e di 2 fascia per mettere a posto i bilanci..........E mettiamo caso l'europa dica Italiane 2 inglesi 2 spagnole 2 anziché 4 per fare una super lega con 16 sole squadre chi si sceglie?????????Italia Milan e poi vabbé spagna barcellona e real inghilterra Liverpool e Manchester e lasci fuori il chelsea l'arsenal etc....Credo non si farà mai............

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.