Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Albatros.1 Albatros.1 01/12/2009 ore 21.38.54 Ultimi messaggi
davidex24 davidex24 01/12/2009 ore 21.39.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sondaggio : come finirà Juventus - Inter ?

speriamo nel pari!!! con tanti infortunati!!!! :hoho (non nazionali italiani però) :hoho
Albatros.1 Albatros.1 05/12/2009 ore 13.23.35 Ultimi messaggi
segnala

comunque vabè , non per gufà , ma io vedo la juve favorita.

per prima cosa gioca in casa , e per ste sfide ad altissima tensione il fattore campo puo essere determinante

poi la juve giocherà incazzata,come ha detto mourinho.
Noi? A me francamente le dichiarazioni di mou del tipo ' tanto se non vinciamo restiamo primi ' non mi so piaciute..devi giocare sempre per vincere,vince chi ha piu fame

poi la juve ha recuperato praticamente tutti , l'inter non ha maicon e non ha recuperato sneijder, in panchina avrà di decenti i soli mancini e balotelli(che farei giocà ) ;-)
per la juve si presuppone la formazione classica,unica incognita camoranesi che io temo molto perchè all inter segna pure di rovesciata da centrocampo ;-)

Di conseguenza,non per gufare , ma il 91° derby d'Italia andrà alla juve :-(
Al massimo un pareggino ma non credo
thebestboy29 thebestboy29 05/12/2009 ore 14.01.13
segnala

@ Albatros.1: quoto le dichiarazioni di Mou mi sono sembrate fuori luogo, forse non ha capito l'importanza della partita x noi tifosi!!!! detto questo credo che noi perdiamo x il semplice motivo che mercoledì abbiamo una partita da dentro o fuori mentre in campionato alla lunga possiamo rimediare!
Albatros.1 Albatros.1 05/12/2009 ore 14.21.40 Ultimi messaggi
segnala

Si si ma anche la juve non ha una partita facile martedi',anche se sono piu agevolati perchè hanno 2 risultati su 3
Comunque boh, il derby lo vince chi ha piu fame, lo scorso anno prima di inter-juve 1-0 davano tutti favoriti la juve, e poi vinse meritatamente 1-0 l inter

qui tutti sti discorsi ' se vinciamo restiamo primi ' non mi so piaciuti..prima c'e' sta partita e poi c'e' il kazan ( vabè che poi che serve andare avanti in champions? solo pe qualche milione in piu ;-) tanto la champions non la si vince comunque,mentre perdere comunque vorrebbe dire riaprire il campionato che alla lunga potrebbe esser pericoloso-importante)
stevenbest stevenbest 05/12/2009 ore 14.29.44
segnala

@ AndreaNovara85: ma sempre cosi parli ma un pensiero costruttivo un giorno lo leggerò?
zzz.hh zzz.hh 05/12/2009 ore 14.53.23 Ultimi messaggi
segnala

ripeto che qualsiasi risultato non serve a niente
Albatros.1 Albatros.1 05/12/2009 ore 15.00.47 Ultimi messaggi
segnala

si , teoricamente all'inter qualsiasi risultato alla fine non pregiudica nulla per ora, ma codesta è sempre stata una partita da vincere a prescindere dalla classifica..anche se per ora è vero, non serve a nulla per la classifica, è solo una soddisfazione
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 05/12/2009 ore 15.27.00
segnala

Io prevedo un pareggio al 50%

vittoria Rube al 30%

vittoria Inter al 20%

quoto albatros :-) questa partita a prescindere dalla classifica è SEMPRE da vincere, quindi Mou ha detto una frociata -.-
Albatros.1 Albatros.1 05/12/2009 ore 15.31.58 Ultimi messaggi
segnala

vittorio juve 60 per cento
pareggio 35 per cento
sconfitta 5 per cento

p.s.:non sto guphando

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.