Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

VittorioPozzo VittorioPozzo 30/11/2009 ore 20.24.19
segnala

(Nessuno)Ma ci fate o ci siete ?

Nei vostri discorsi e nella vostra capoccia sono rimasti ancora i rimasugli della vekkia Juve sepolta e decrepita :-)

" l'allenatore si lamenta, adesso avranno il solito aiutino "

Quando capirete ke le parole dette a bassa voce da Ferrara arrivano in punta di piedi negli uffici competenti di Aia e Figc ed il massimo sentimento ke ispirano è quello d'ilarità :-)

I lamenti della Juve equivalgono a quelli di Siena e Livorno :ok

Napoli-Juve: Coglioni si lamenta dei due rigori dati al Napoli...risultato: due mesi dopo Dondarini nn ci dà 4 rigori con la Reggina....e ancora parlate di arbitri :hoho

Per carità nn dico ke cè un complotto anti-juve...solo ke ora siamo una squadra come tante ke nn suscita piu timore a nessuna :-) Nel passato Juventus significava anke timore e paura...oggi nn piu :ok
Oli.Cruel83 Oli.Cruel83 30/11/2009 ore 20.26.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma ci fate o ci siete ?

A me avete sempre fatto ridere....soprattutto dopo che siete riusciti a falsificare il GIOCO calcio........altrochè paura !! :bye
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 30/11/2009 ore 20.30.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Va beh, la Juventus è morta, l'avevi detto :hoho

Sei già andato al funerale dlea Vecchia Signora? u.u
VittorioPozzo VittorioPozzo 30/11/2009 ore 20.31.54
segnala

@ Oli.Cruel83: Sei un arbitro tu ? :hoho No perkè molti arbitri se sbagliavano con la Juve perdevano carriera, soldi e milioni e li era poco da ridere :hoho Poi la Juve ha creato complessi nelle menti di tutti, altro ke far ridere...l'Inter di Moratti faceva ridere...fino al 2006...nello stesso modo in cui adesso facciamo ridere noi
Albatros.1 Albatros.1 30/11/2009 ore 20.33.17 Ultimi messaggi
segnala

Ma che è sto vittimismo su , la Juve ora non ruba con moggi ma comunque la sudditanza psicologica nei suoi confronti come tutte le grandi c'e' e ci sarà sempre, vedi alcuni aiuti codest anno e lo scorso,come a tutte le grandi, da come dici sembra che dal 2006 che ve stanno a bombardà:hoho ,cosa falsissima:hoho
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 30/11/2009 ore 20.35.08 Ultimi messaggi
segnala

MA QUINDI SECONDO IL RAGIONAMENTO DEL TUO CERVELLO ERA COSA BUONA E GIUSTA AIUTARE LA RUBENTUS? FACCI CAPIRE, ARGOMENTA, INTERROGATI E POI GIA' CHE CI SEI

PRIMA DI ANDARE A LETTO DAI LA BUONANOTTE A TUTTI
VittorioPozzo VittorioPozzo 30/11/2009 ore 20.35.12
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: Lo si farà quando la maggioranza dei tifosi capirà tutto. Vai indietro nel 2007 commentavo con grande gioia e speranza ogni partita della Juve pure in serie B..l'ho fatto fino al 2008...quando ho visto la Juve defunta ci ho rinunciato :-)

Ieri Mughini a controcampo: La Juve del dopo-quinquennio ha vinto no scudetto dopo 14 anni...quella del dopo Platini dopo 9 :-) quella bombardata, umiliata, uccisa del dopo-Moggi sicuramente nn potrà vincere dopo soli 5 anni come dice Blanc ( questo lo dico io :ok )
Albatros.1 Albatros.1 30/11/2009 ore 20.36.38 Ultimi messaggi
segnala

VittorioPozzo scrive:
quella bombardata, umiliata, uccisa

Autobombardatasi , Autoumiliarasi , Suicidatasi , usiamo bene i termini

ce sta ferrara che vole il rigore (purtroppo non è piu lecito discorrere via telefono mobile, bisogna accettarlo-trovarlo giusto, vediamo se ve lo danno so curioso ;-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 30/11/2009 ore 20.36.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)....

@ VittorioPozzo: quindi mi dai speranze che forse bologna-juve la possiamo vincere? :-) :hoho
VittorioPozzo VittorioPozzo 30/11/2009 ore 20.37.19
segnala

@ Heaven.AndHell: Maicol...ovunque non solo nel calcio esiste la legge del piu forte ke poi è la stessa della giungla ovviamente facendo un'equivalenza con i canoni di una società civile...il pesce grosso ke magna il pesce piccolo ;-) Se poi vogliamo fare gli onest, prenderci in giro e parlare di Babbo Natale, Lady Oscar, Sailor Moon e cose ke nn esistono facciamolo pure tanto nn arriviamo da nessuna parte

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.