Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

VittorioPozzo VittorioPozzo 30/11/2009 ore 20.38.03
segnala

(Nessuno)RE: Ma ci fate o ci siete ?

@ Albatros.1: Mancanza di potere...
VittorioPozzo VittorioPozzo 30/11/2009 ore 20.39.18
segnala

@ Albatros.1: Sudd. psicologica ?? Suvvia hai mai visto na squadra a cui non vengono dati 4 rigori ??? Io no. Normali errori arbitrali i nostri vantaggi...abbiamo goduto con Kievo e Lazio e abbiamo rosicato con Bordeaux e Cagliari...
Oli.Cruel83 Oli.Cruel83 30/11/2009 ore 20.39.44 Ultimi messaggi
segnala

@ VittorioPozzo: Ti ricordo che prima del 2006 sono stati tutti falsati i campionati (per almeno un decennio). Quindi ridere, o forse piangere, faceva la tua squadretta ! :bye
VittorioPozzo VittorioPozzo 30/11/2009 ore 20.39.48
segnala

@ Heaven.AndHell: Ma infatti io mi sn attaccato da due anni e non spero certo in qualcosa di impossibile
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 30/11/2009 ore 20.40.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

VittorioPozzo scrive:
Se poi vogliamo fare gli onest, prenderci in giro e parlare di Babbo Natale, Lady Oscar, Sailor Moon e cose ke nn esistono facciamolo pure tanto nn arriviamo da nessuna parte

Eh? :hoho Io la guardavo, Sailor Moon :-))
VittorioPozzo VittorioPozzo 30/11/2009 ore 20.41.08
segnala

@ Oli.Cruel83: Tu di sicuro nn ridevi quando io vincevo...sicuramente nn ti mettevi a ridere dicendo AHAHAHA MA TANTO HANNO RUBATO...la verità nn viene mai fuori...
Albatros.1 Albatros.1 30/11/2009 ore 20.41.22 Ultimi messaggi
segnala

VittorioPozzo scrive:
Sudd. psicologica ?? Suvvia hai mai visto na squadra a cui non vengono dati 4 rigori ??? Io no. Normali errori arbitrali i nostri vantaggi...abbiamo goduto con Kievo e Lazio e abbiamo rosicato con Bordeaux e Cagliari...

ma parli da tifoso del bitonto o della giuvents? non vorrei ricordare un scabroso passato , pero' spero che stai parlando del bitonto,come credo-auspico-sono convinto.

Ti riferisci a Bitonto-Barletta con l arbitro de Castrovillari? C hai ragione,per me c'era pure un gol fantasma ma s'era cancellata la linea di porta,maledetto libeccio bitontino
VittorioPozzo VittorioPozzo 30/11/2009 ore 20.41.28
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: Pure io :shy
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 30/11/2009 ore 20.41.34 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Io la guardavo, Sailor Moon

SI VEDONO I RISULTATI :-))
Oli.Cruel83 Oli.Cruel83 30/11/2009 ore 20.43.07 Ultimi messaggi
segnala

@ VittorioPozzo: Non ti preoccupare che ho recuperato alla grande in quanto risate......dal 2006 non ho mai smesso.....e sono felice !!!!!!!............L A D R I !!!AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.