Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

LiveInCatania 16/12/2009 ore 13.51.34 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoSembra Fatta, Volpi al Catania

Sergio Volpi è un giocatore del Catania...il mediano metodista dai piedi buoni in rotta di collisione con la società amaranto della Reggina tra poche ore potrebbe trovare l'accordo con la socità rossazzurra. Volpi lo scorso anno è stato un cardine fondamentale del Bologna di Mihajlovic ed il tecnico serbo cerca nelle sue qualità la regia sapiente in mediana.

Sergio Volpi contattato in esclusiva da Catanista dal nostro Roberto Mattina ha confermato in disagio che il centrocampista sta vivendo a Reggio: "Non vivo una bella situazione ma non voglio parlare per non aggravare o dire cose scomode"

"Catania? Vi dico che non so nulla, ma Sinisa lo conosco molto bene"

"Vi ribadisco io ancora non ho sentito nessuno e non posso affermare o smentire nulla....venire a Catania vorrebbe dire cambiar vita ed è una cosa che eventualmente devo decidere di comune accordo con i miei familiari anche se già l'ho fatto per venire qui a Reggio"

buon mediano ;-)
7982752
Sergio Volpi è un giocatore del Catania...il mediano metodista dai piedi buoni in rotta di collisione con la società amaranto...
Discussione
16/12/2009 13.51.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
LiveInCatania LiveInCatania 16/12/2009 ore 13.54.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sembra Fatta, Volpi al Catania

Avverrà quest'oggi l'incontro tra il Presidente della Reggina Foti e quello del Catania Pulvirenti per chiudere l'operazione che fornirà a Sinisa Mihajlovic un regista di centrocampo: si tratta di Sergio Volpi, in uscita dalla Reggina dopo un inizio di stagione travagliato dopo l'addio all'amaranto del suo mentore Novellino. A gennaio dunque Volpi dovrebbe vestire la maglia etnea.
linux9 linux9 16/12/2009 ore 13.56.55
segnala

E' un buon giocatore, su Vantaggiato stenderei un velo peloso :-)))
LiveInCatania LiveInCatania 16/12/2009 ore 14.02.28 Ultimi messaggi
segnala

linux9 scrive:
E' un buon giocatore, su Vantaggiato stenderei un velo peloso

ankio :hoho
vantaggiato non è da A ;-)

cmq volpi non è male come mediano è uno coi piedi buoni quello che mancava a noi ;-)
come prime punte si fanno i nomi di : calaiò,ghezzal,paolucci,osvaldo,suazo ( :-)) ),pozzi,acquafresca ( :-)) ) e amoruso ...
considerando che partono siamo morimoto che plasmati ne arriveranno 2 io spero paolucci e suazo ma suazo è solo fantacalcio :-)
Bayliss.21 Bayliss.21 16/12/2009 ore 14.30.44 Ultimi messaggi
segnala

se è vantaggiato il rinforzo offensivo sarà una riserva del pessimo morimoto...non l'hanno capito che devono prendere un attaccante con la a maiuscola
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 16/12/2009 ore 14.38.29 Ultimi messaggi
segnala

Bayliss.21 scrive:
non l'hanno capito che devono prendere un attaccante con la a maiuscola

CASTIGLIO ;-)
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 16/12/2009 ore 14.39.35 Ultimi messaggi
Bayliss.21 Bayliss.21 16/12/2009 ore 14.41.40 Ultimi messaggi
segnala

Glieli faccio io un paio di nomi.
Paolucci
Osvaldo
Calaiò
Acquafresca
Pozzi
piccolo93 piccolo93 16/12/2009 ore 15.14.20
segnala

Volpi finalmente un buon acquisto...
Osvaldo o Acquafresca sarebbero ottimi anke se il mio sogno sarebbe vedere "TURI MASTRONUNZIO" al catania...
per me e un bomber di razza puo segnare ovunque...
in difesa opterei x un nome scommessa: RISPOLI O ZOBOLI del brescia PERICO dell'albinoleffe ma un nome piu gettonato ke ha molta piu esperienza e ke preferisco e LORIA oppure il grande ritorno di STOVINI
SILVESTRE e MORIMOTO nn sarebbero della mia squadra tipo questa e la mia squadra tipo del CATANIA
MASCARA NN GLIELO VEDO NELLA MIA FORMAZIONE MOMENTANEAMENTE VEDO PIU MARTINEZ ke ne pensate?

ANDUJAR

ALVAREZ P.S. SPOLLI LORIA CAPUANO

VOLPI LEDESMA P. ALVAREZ REYES LLAMA

SUAZO MARTINEZ
LiveInCatania LiveInCatania 16/12/2009 ore 15.52.48 Ultimi messaggi
segnala

Bayliss.21 scrive:
Paolucci
Osvaldo
Calaiò
Acquafresca
Pozzi

i nomi ca fici iu :hoho
Javjien Javjien 16/12/2009 ore 16.28.44
segnala

Volpi un po' attempato ma gran bel centrocampista
LiveInCatania LiveInCatania 16/12/2009 ore 16.55.43 Ultimi messaggi
segnala

Javjien scrive:
Volpi un po' attempato ma gran bel centrocampista

con grande esperienza in A ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.