Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Ombra.BG Ombra.BG 16/12/2009 ore 19.44.28
segnala

(Nessuno)RE: Luca Toni all'inter da Gennaio

Ieri Cavani,oggi Toni,e rido per entrambi...ma a che cazzo ci servono,qualcuno è in grado di spiegarmelo? :hoho
AudiA1 AudiA1 16/12/2009 ore 19.45.48 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 16/12/2009 ore 19.46.56 Ultimi messaggi
segnala

davvero rivolete mancini? ormai mancini è pure grasso,se prova a fare l'1 contro 1 manco gli riesce,io personalmente ve lo regalerei con tutto il cuore

comunque toni....mah... 32 anni , in declino , mi pare un nuovo caso batistuta,corteggiato da moratti 10 anni e poi preso quando manco si reggeva in piedi..

..personalmente avrei preferito cavani(10 anni di meno e giocatore che puo fare bene,sia punta che mezzapunta)che toni

quindi quando non giocherà milito vedremo Toni-Balotelli attacco tutto italiano,incredibile ma vero ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) :hoho
AudiA1 AudiA1 16/12/2009 ore 19.48.04 Ultimi messaggi
segnala

Mancini questa sera non gioca perchè si trova in Brasile per la nascita della figlia............ma resta li per sempre :-)
Albatros.1 Albatros.1 16/12/2009 ore 19.49.21 Ultimi messaggi
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
Molto esatte -.- c'erano un po' di posti vuoti vicino alle due pippe, mancava lo scarparo et voilà

chi sarebbero le due pippe? :-( comunque toni va a sostituire Astronautovic
Ombra.BG Ombra.BG 16/12/2009 ore 19.49.57
segnala

Ma speramo che arriva Pandev,anche se sto cognome me ricorda il ramarro...Pancev :hoho
Albatros.1 Albatros.1 16/12/2009 ore 19.52.24 Ultimi messaggi
segnala

MA il fatto è semplice: l'Inter se vuole Pandev se lo puo prendere anche domani, ha già l'accordo da AGOSTO, il problema è che sto processo a Pandev Va Per Le Lunghe , e non si sa quando si avrà una soluzione, e poichè all'Inter serve con un urgenza un attaccante per gennaio allora ha virato su cavani o toni... è una questione di urgenza , non puo permettersi di aspettare il processo pandev perchè non si sa quando si avrà la soluzione,tutto qua
credo che pandev andrà al milan
AudiA1 AudiA1 16/12/2009 ore 19.52.27 Ultimi messaggi
segnala

L'attacco dell'Inter per il prossimo anno: Eto'o, Milito, Rooney, Pandev;
Albatros.1 Albatros.1 16/12/2009 ore 19.58.49 Ultimi messaggi
Ombra.BG Ombra.BG 16/12/2009 ore 20.00.24
segnala

AudiA1 scrive:
Rooney

Spegni la play Audi :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.