Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

linux9 linux9 16/12/2009 ore 16.42.49
segnala

(Nessuno)RE: Ma... Amelia!!!!

@Javjien
Su Sirigu ho moltiiiiissime riserve, l' ho visto tuffarsi anche per allacciarsi le scarpe! :sbong
Ha moltissimi difetti:
Rinvìa il pallone di pugno sempre verso il centro, non blocca mai la palla, neanche su un retro passaggio di testa a 1 km/h, è quasi sempre posizionato male (ecco spiegati i voli da un palo all' altro), a me non piace affatto, arriveranno tempi bui anche per lui :-)
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 16/12/2009 ore 16.52.26 Ultimi messaggi
segnala

@ linux9:

MEGLIO DEI BIDONI AMELIA E RUBIGNO E' DI SICURO, ANCHE SE CI VUOLE POCO
FrancescoBenoit87 FrancescoBenoit87 16/12/2009 ore 17.19.23 Ultimi messaggi
segnala

mah...personalmente amelia piace molto come portiere...c'è da dire che ha avuto qualche parentesi sfortunata (lecce) ma ovunque sia andato ha sempre fatto abbastanza bene...x me è alla pari di marchetti
lo scambio con robinho ha favorito il genoa... robinho mi ha deluso parecchio dopo la buonissima esperienza col genoa (anche se ai primi errorini è stato subito messo in panchina)
LiveInCatania LiveInCatania 16/12/2009 ore 17.20.01 Ultimi messaggi
gregoryhouse87 gregoryhouse87 16/12/2009 ore 17.38.21
segnala

amelia fino all infortunio ha fatto benissimo , e fino a quel momento meritava la nazionale

il problema x lui e` che scarpi si e' dimostrato un ottima riserva , salvando il risultato a palermo cntr il lille ed evitando almeno tre gol cntr la lazie e in questo momento gasp lo fa giocare xche e' in scadenza d contratto diciamo che e' un premio x il comportamento che ha smpr avuto

ora cm ora se il rendimento d scarpi e' questo sara' difficile metterlo in panchina
Ma tanto fra poco amelia tornera in porta e il caso si spegnera :-)
Cmq se e' in panca e' sl xche scarpi sta facendo il ''fenomeno'' e nn x suoi comportamenti
LiveInCatania LiveInCatania 16/12/2009 ore 17.44.45 Ultimi messaggi
segnala

gregoryhouse87 scrive:
il problema x lui e` che scarpi si e' dimostrato un ottima riserva , salvando il risultato a palermo cntr il lille ed evitando almeno tre gol cntr la lazie e in questo momento gasp lo fa giocare xche e' in scadenza d contratto diciamo che e' un premio x il comportamento che ha smpr avuto

scarpi sta giocando alla grande :sbong
ma quanti anni ha ?
Mr.Frizz Mr.Frizz 16/12/2009 ore 18.12.41
segnala

@ LiveInCatania: mille :-))

gregoryhouse87 gregoryhouse87 16/12/2009 ore 18.26.15
segnala

ha 35 anni :hoho
linux9 linux9 16/12/2009 ore 18.44.14
segnala

ha 35 anni

Fontana a 40 anni era uno dei migliori portieri della serie A ;-)
LiveInCatania LiveInCatania 16/12/2009 ore 18.49.41 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.